Chiedi un preventivo gratuito

5 piccoli cambiamenti per migliorare la vostra vita sessuale Sapere tutto !

Contrariamente a quanto sembra, la chirurgia estetica intima comprende interventi poco invasivi che aiutano a risolvere molti problemi, sia esteticamente che funzionali. Ed è che il loro obiettivo non è sempre quello di dire addio ai complessi e di migliorare l’autostima della persona, ma anche di migliorare la vita sessuale e aumentare il piacere nelle relazioni.

Reidratazione

Per le persone con secchezza vaginale, che è molto comune in menopausa e pre-menopausa, il problema può essere risolto iniettando acido ialuronico nei primi 2 o 3 centimetri dalla vagina. In questo modo, prurito, irritazione, sanguinamento o dolore vengono evitati durante il rapporto sessuale. I risultati dell’intervento sono immediati e durano da sei mesi a un anno.

Ricostruzione delle orecchie

Le orecchie sono una delle zone erogene più importanti del corpo, sia maschile che femminile. Indossare orecchini molto grandi o pesanti, o avere dilaatori o troppi buchi può farle cedere. A tal fine si può ricorrere all’otoplastica per ridurre le dimensioni dell’orecchio.

Ridurre le dimensioni dei capezzoli

L’allattamento al seno e la mancanza di reggiseno spesso possono causare un aumento delle dimensioni dei capezzoli. Per fare ciò, sono emerse operazioni rapide e semplici che le fanno tornare piccole e rotonde. Ciò premesso, occorre tener conto del fatto che l’operazione di correzione dei capezzoli può alterare la sensibilità di questa zona erogena e influire sull’allattamento e che pertanto deve essere effettuata solo se necessario.

Soluzione per la disfunzione erettile

La disfunzione erettile è un problema più comune di quanto si possa immaginare, che colpisce il 30% degli uomini sopra i 40 anni. Esiste un trattamento a base di onde d’urto a bassa energia che favorisce la formazione di nuovi vasi sanguigni, contribuendo a migliorare la situazione quando i problemi cardiovascolari ne sono la causa. O ancora, alcuni uomini fanno ricorso alla penoplastica, ma questo intervento non corregge la disfunzione erettile.

Senza bisturi

Oltre alla chirurgia estetica, ci sono altri metodi che possono migliorare la vostra vita sessuale senza passare attraverso il blocco. Una di queste consiste nel fare yoga, perché ci sono diverse posizioni che aiutano a rafforzare il pavimento pelvico, migliorando la sensibilità durante gli incontri sessuali.

team

Il vostro assistente medico

Unisciti alla nostra lista di clienti soddisfattiChiedi un preventivo

Condividi con i tuoi amici

I nostri valori

ÉcouteAscolto
conseilConsiglio
confianceFiducia
expertiseCompetenza
MICHAU
faten
dr-sinda-haddad
le-docteur-Sofiene-Ayadi

Testimonianze