Bichectomia: una riduzione della bolla di Bichat Sapere tutto !

Che cos'è una riduzione della bolla di Bichat?

Oggi, gli uomini e le donne hanno un aspetto giovane e sano per poter raggiungere i loro ideali in termini di aspetto fisico. Ci sono diverse procedure chirurgiche ed estetiche ben note, come la rinoplastica, l'otoplastica, il lifting brasiliano dei glutei o il Botox che ti daranno un aspetto migliore. Invece, c'è una procedura che ha guadagnato popolarità nel corso degli ultimi anni a causa dei suoi risultati a breve termine e il recupero rapido, la riduzione della bolla di Bichat o anche nota come la Bichectomia.

La Bichectomia è una procedura estetica del viso che consiste in un solvente della tasca adiposa di Bichat, che si trova in due scomparti grassi all'interno delle guance. Non preoccuparti, le bolle di Bichat non sono fondamentali per il corpo. La Bichectomia in Tunisia è raccomandata per le persone che, nonostante le diete e gli esercizi, hanno ancora un viso rotondo, che li rende più obesi.

Come viene eseguita la Bichectomia?

La Bichectomia è un'alternativa relativamente facile in cui il chirurgo fa un piccolo taglio all'interno delle guance, vicino alle sacche di grasso, poi le rimuove e completa la loro estrazione per poi suturare la ferita. È un intervento rapido che dura poco più di un'ora.

Il recupero può richiedere fino a 14 giorni, a seconda della reazione di ogni persona. Durante i primi tre giorni, si raccomanda una dieta delicata e fredda, così come evitare e esporsi al sole per evitare il sanguinamento.

Una volta rimosse le tasche, l'infiammazione può essere persa per 3-6 mesi. Una volta scomparsa l'infiammazione, il viso assottiglia nel terzo inferiore del viso, dando una maggiore proiezione degli zigomi e un aspetto più allungato.

Quali sono le complicazioni?

È importante informarvi che c'è una possibile complicazione. Il più comune nei pazienti è la non conformità con i risultati poiché nella maggior parte dei casi l'intervento non dà i risultati attesi a causa delle caratteristiche facciali della persona.

I possibili rischi di chirurgia di riduzione della bolla di Bichat includono, ma non sono limitati a:

• Il sanguinamento
  • L'infezione
  • La cattiva guarigione delle incisioni
  • L'ematoma
  • I rischi legati all'anestesia
  • L'accumulo di liquido.
  • L’intorpidimento o gli altri cambiamenti della sensazione.
  • Il gonfiore prolungato.
  • La ferita ai rami del nervo facciale, causando debolezza temporanea o permanente dei muscoli facciali.
  • La trombosi venosa profonda.
  • Le complicazioni cardiache e polmonari.
  • L'asimmetria
  • Il risultato estetico subottimale e/o i cambiamenti minimi
  • La possibilità di chirurgia di revisione
  • Il dolore che non smette mai.

Ricordate che ogni intervento chirurgico causerà complicazioni se non seguite le indicazioni del medico.

Come faccio a sapere che sei un candidato?

Dovrai compilare una consultazione virtuale, in cui ti poniamo alcune domande per sapere se sei idoneo o meno, questo associato alle foto, chiediamo anche di sapere per quali procedure specifiche saresti un candidato. Una volta che avremo tutte queste informazioni, potremo inviarti il vostro preventivo personalizzato.

Se vuoi maggiori informazioni su come raggiungere il tuo obiettivo ideale, visita il nostro sito web o contattaci in modo che uno dei nostri coordinatori dei pazienti possa aiutarti a ottenere la migliore versione di te stesso.

Qual è il prezzo in Tunisia?

Il prezzo di un chirurgo per l'eliminazione del grasso orale può variare a seconda della sua esperienza e della sua posizione geografica. Consulta l'ufficio del vostro chirurgo plastico per determinare le tariffe finali.

Molti chirurghi plastici offrono piani di finanziamento ai pazienti per la Bichectomia, quindi assicurati di chiedere.

team

Il vostro assistente medico

Unisciti alla nostra lista di clienti soddisfattiChiedi un preventivo

Condividi con i tuoi amici