Chiedi un preventivo gratuito

Perché il sollevatore per glutei brasiliano BBL sta diventando così popolare? Sapere tutto !

Perché il sollevatore per glutei brasiliano BBL sta diventando così popolare?

Il motivo della crescente popolarità del Brazilian Buttock Lift (BBL) è nascosto in bella vista. L'ascesa d'Internet e dei social media e il costante brusio delle icone della cultura pop su iPhone, tavoli, TV e schermi cinematografici hanno reso le curve la nuova mania della moda.

Appello del sollevatore di testa brasiliano

I chirurghi dicono che la chirurgia plastica una volta riguardava la riduzione, come la riduzione del naso. Oggi le donne cercano una forma più voluttuosa. La tendenza, quindi, è lontana dalla riduzione e verso l'aumento. Certo, quella che viene considerata una figura attraente è del tutto soggettiva, il che significa che è una procedura che devi decidere tu stesso.

Chi può eseguire il BBL?

Millennials

La sensazione d'Instagram Kim Kardashian ha ispirato un'intera generazione di millennial a sottoporsi alla procedura BBL. I medici riferiscono che i pazienti hanno chiesto di avere un aspetto "bello come sembrano nei loro filtri Snapchat".

Snapchat "dà alle persone un'idea di ciò che vogliono cambiare di se stesse in modi che potrebbero non essere necessariamente possibili", ha affermato la dott.ssa Alyssa Golas, assistente professore di chirurgia plastica presso la NYU Langone Health. Ciò ha avuto un effetto anche sull'età delle persone che arrivano. Vediamo molti giovani che entrano".

Donne Sopra I 40 Anni

Un numero crescente di donne sopra i 40 anni si rivolge alla procedura anche per scopi cosmetici. Queste donne stanno cercando di rimuovere il grasso post-gravidanza o stanno solo lottando con la gravità, il tempo del padre o la loro anatomia.

La differenza tra BBL e impianti

Perché non gli impianti?

I pazienti che optano per una procedura d'impianto possono avvertire dolore e infezione e potrebbe essere necessario evitare di stare seduti per lungo tempo. L'intervento stesso richiede dalle due alle tre ore e ai pazienti potrebbe essere richiesto di assentarsi dal lavoro per circa due settimane. Anche la possibilità di complicanze postoperatorie è elevata e ha portato alcuni medici non solo a indirizzare i pazienti a BBL, ma ad aver interrotto del tutto le procedure d'impianto.

BBL non è un impianto

Il sollevamento del sedere in Brasile è molto diverso da una procedura d'impianto: non è in alcun modo una procedura d'impianto. La procedura BBL "raccoglie" il grasso da una "zona donatrice" che viene poi iniettato nei glutei. Alcuni chirurghi l'hanno definito "riempire l'involucro cutaneo" con grasso corporeo testardo che non può essere eliminato con l'esercizio o che può persistere dopo la gravidanza.

In primo luogo, la liposuzione viene utilizzata per estrarre il grasso da un'area in cui c'è un eccesso. Dopo che il grasso estratto è stato purificato, viene preparato per il trasferimento. Il passaggio finale consiste nell'iniettare il grasso rimosso in punti accuratamente selezionati dei glutei.

team

Il vostro assistente medico

Unisciti alla nostra lista di clienti soddisfattiChiedi un preventivo

Condividi con i tuoi amici

I nostri valori

ÉcouteAscolto
conseilConsiglio
confianceFiducia
expertiseCompetenza
MICHAU
faten
dr-sinda-haddad
le-docteur-Sofiene-Ayadi

Testimonianze