Chiedi un preventivo gratuito

Chirurgia estetica in Tunisia: prezzi vantaggiosi per una qualità di eccellenza Sapere tutto !

Prezzi vantaggiosi in Tunisia

Oltre alle attrazioni turistiche e alle interminabili spiagge di sabbia bianca, la Tunisia è nota per il suo alto livello di cure mediche. Interventi di qualità a prezzi vantaggiosi, soprattutto nel settore della chirurgia estetica, attirano sempre più stranieri.

Eccellenti servizi, personale perfettamente espresso in inglese e francese e premi per interventi di chirurgia estetica molto vantaggioso. Le cliniche tunisine hanno una buona reputazione ormai in tutto il mondo. Lo scorso anno, circa 15000 stranieri hanno subito un’operazione di chirurgia estetica in Tunisia a prezzi vantaggiosi, senza per questo rinunciare a una qualità di eccellenza.

I viaggi degli stranieri nelle cliniche tunisine stanno diventando un importante settore del turismo nazionale.

Chirurgia estetica in Tunisia: qualità di eccellenza

I pazienti stranieri scelgono la Tunisia perché il prezzo degli interventi è molto inferiore a quello del loro paese d’origine.

Les patients étrangers choisissent la Tunisie car le prix des interventions est bien inférieur à celui de leur pays d'origine. De plus, les cliniques tunisiennes disposent d'excellents spécialistes, de salles bien équipées et d'une bonne gamme de traitements post-opératoires.

Ces touristes restent dans le pays jusqu'à une dizaine de jours. Cependant, pas seulement dans les hôpitaux, les cliniques ou les établissements de santé en général, mais ils font leurs courses et visitent les plus beaux endroits que le pays a à offrir.

La Tunisia sta diventando una Mecca per il cosiddetto turismo medico, a causa della qualità dei servizi rispetto ai prezzi bassi. Gli stranieri si recano nel paese principalmente per operazioni di chirurgia estetica in Tunisia, inseminazione artificiale e ortopedia. Di questi pazienti stranieri, da un lato, vengono su raccomandazione di altri pazienti che sono già stati operati in Tunisia, e dall’altro, a causa dei prezzi. molto vantaggioso. La tendenza è di solito verso l’alto. Sempre più stranieri vengono per vari interventi medici.

Per un intervento di chirurgia estetica in Tunisia a prezzi molto bassi, a volte tre volte inferiori a quelli del suo paese, il turista straniero riceve un trattamento medico della più alta qualità. È destinato principalmente a interventi quali l’aumento del seno, la liposuzione, ma anche trattamenti dentali come le faccette dentarie.

team

Il vostro assistente medico

Unisciti alla nostra lista di clienti soddisfattiChiedi un preventivo

Condividi con i tuoi amici

I nostri valori

ÉcouteAscolto
conseilConsiglio
confianceFiducia
expertiseCompetenza
MICHAU
faten
dr-sinda-haddad
le-docteur-Sofiene-Ayadi

Testimonianze