Chiedi un preventivo gratuito

L'impatto di COVID-19 sui pazienti con disforia di genere Sapere tutto !

Gli interventi chirurgici per l'affermazione di genere sono procedure che cambiano la vita e danno ai transessuali l'aspetto fisico e le capacità funzionali del genere che sanno essere. Il rinvio di queste operazioni può essere devastante per i pazienti, ma queste operazioni avranno sempre luogo una volta che le operazioni elettive riprenderanno. Si possono fare molte cose in quarantena usando questo tempo a casa per portare avanti le cure mediche attraverso la telemedicina mentre si fanno ricerche e si preparano per le operazioni che si svolgeranno nei prossimi mesi.

I pazienti con disforia di genere soffrono molto di ansia e depressione, e le operazioni di conferma del genere praticate dai chirurghi plastici hanno l'effetto di riportare questi pazienti al loro corpo normale e di migliorare la loro salute mentale e la loro vita personale.

La possibilità di sottoporsi a interventi chirurgici per ricostruire il viso, torace e genitali permette ai pazienti con disforia di genere di migliorare il proprio benessere psicosociale, ridurre la stigmatizzazione e migliorare la soddisfazione del loro corpo e il loro benessere sessuale.

Uso della telemedicina durante la quarantena

Se le procedure elettive sono forse sospese per il momento, i tempi cambieranno dopo questa pandemia e anche la medicina. Impariamo ad aumentare l'uso della telemedicina e a migliorare l'assistenza sanitaria digitale.

Molti professionisti sanitari utilizzano la telemedicina, scambio di comunicazioni mediche per via elettronica - per migliorare l'accesso alle cure e ottimizzare la salute dei pazienti. Si può considerare di contattare il proprio fornitore di assistenza per ulteriori informazioni.

La preparazione dell'intervento chirurgico durante la quarantena

Il coordinamento delle cure con un gruppo multidisciplinare che comprende un supporto in materia di salute mentale è fondamentale per sopravvivere in questo periodo e assicurarsi che noi, compresi i chirurghi plastici, seguire i futuri cambiamenti per migliorare i sintomi della disforia di genere e ridurre al minimo i pregiudizi e le discriminazioni.

Se sei già stato sottoposto a interventi chirurgici per affermare il tuo sesso, assicurati di rimanere in contatto con il tuo team di assistenza. Usa la telemedicina per continuare le conversazioni importanti con il tuo chirurgo plastico e prepara un piano per continuare la tua transizione quando le operazioni opzionali riprenderanno.

Per i pazienti con disforia di genere che sono ancora nelle prime fasi del passaggio a un intervento chirurgico di conferma del genere, è tempo di ricercare queste procedure e trovare il chirurgo plastico giusto per te. Collabora con un fornitore di servizi di salute mentale per ottenere una lettera di supporto per un intervento chirurgico e concentrati sul mantenimento della tua salute in modo che il tuo corpo possa resistere a queste procedure che cambiano la vita.

Questi interventi chirurgici per i pazienti con disforia di genere sono unici e richiedono molta pianificazione e preparazione. Approfittate di questo tempo per migliorare le vostre probabilità di diventare un buon candidato per interventi chirurgici di affermazione del genere.

Ottenere una lettera di sostegno dal vostro fornitore di assistenza sanitaria mentale.

Smettere di fumare per ridurre al minimo i rischi di complicazioni.

Perdere peso per ottenere risultati migliori.

Si assicuri che i suoi medicinali siano adeguati e, in caso di problemi medici, che siano controllati.

Rimanete in salute e non dimenticate di coltivare la coscienza di sé.

Cercare un chirurgo plastico certificato.

Cosa fare quando riprendono le procedure facoltative.

Il mondo tornerà lentamente alla normalità e gli interventi elettivi riprenderanno. La vostra preparazione durante la quarantena accelera il processo con il vostro chirurgo plastico. Anche se al momento c'è molta incertezza, la sua operazione di conferma del sesso avrà comunque luogo. Siate pronti a continuare il vostro viaggio non appena la pandemia sarà passata e le operazioni elettive riprenderanno.

team

Il vostro assistente medico

Unisciti alla nostra lista di clienti soddisfattiChiedi un preventivo

Condividi con i tuoi amici

I nostri valori

ÉcouteAscolto
conseilConsiglio
confianceFiducia
expertiseCompetenza
MICHAU
faten
dr-sinda-haddad
le-docteur-Sofiene-Ayadi

Testimonianze