Chiedi un preventivo gratuito

Procedure per eliminare le smagliature Sapere tutto !

Le smagliature sono un problema di pelle comune negli uomini e nelle donne di tutte le età. Anche se non sono fisicamente dolorosi, i loro effetti emotivi possono essere devastanti. Questo lascia molte persone alla ricerca di una soluzione che possa rimuovere questi segni sgradevoli e ridare loro fiducia.

Quali sono le cause?

Quando la pelle si dilata in modo rapido a causa di gravidanza, guadagno muscolare, pubertà o aumento di peso, il derma (lo strato profondo della pelle) può rompersi o strapparsi. Queste lacrime permettono che gli strati più profondi della pelle si manifestino attraverso, generando le linee rosse o viola.

Le creme possono eliminare le smagliature?

Numerose creme sul mercato pretendono di trattare o eliminare le smagliature. Purtroppo, nessuna di queste creme può alleviare le smagliature perché non possono raggiungere il derma in cui si formano le smagliature. Mentre le creme e gli oli possono rendere la pelle più morbida, semplicemente non hanno la capacità di eliminare le smagliature e non ci sono prove che possano prevenirle.

CO2 FX: la chiave per sbarazzarsi delle smagliature

Per molti anni le smagliature sono state considerate permanenti. Ma ora, una procedura conosciuta come il C02 frazionato o CO2 FX, è in grado di trattare questi segni senza chirurgia maggiore.

Questo trattamento specializzato utilizza una luce laser precisa per danneggiare la smagliatura senza danneggiare i tessuti circostanti. Questo si traduce nella produzione di nuovo collagene e la guarigione di questi marchi. La maggior parte delle persone ha bisogno di più trattamenti CO2 FX per ottenere risultati completi, ma con poco o nessun dolore e tempi di inattività, è facile integrare questa procedura nella maggior parte degli interventi.

L'addominoplastica: un'opzione da considerare

Per quelli con smagliature sull'addome, una correzione addominale o un’addominoplastica può essere un'opzione. Si tratta di un importante intervento chirurgico che deve essere eseguito solo da un chirurgo plastico esperto nelle procedure di rimodellamento del corpo.

Durante l'addominoplastica, l'eccesso di pelle può essere rimosso, dando un aspetto più stretto e più liscio e permette di prendere con sé le smagliature che erano presenti sulla pelle. Anche se questo può essere un vantaggio di una correzione della pancia, la maggior parte dei chirurghi non vantano questa chirurgia come una soluzione totale per le smagliature. Il successo di una persona dipenderà dalla pelle in eccesso e dalla posizione delle smagliature. Le smagliature possono avere conseguenze emotive devastanti. Con il trattamento laser avanzato di oggi, non dovete vivere con loro.

Il Microneedling morpheus8 

Il microneedling può migliorare le smagliature utilizzando lo stesso principio di base del laser CO2 Smartxide DOT. Creando una piccola ferita nella pelle, è possibile stimolare il collagene, l'elastina e la formazione di nuove cellule vibranti. Invece di utilizzare l'energia luminosa, il microneedling utilizza aghi sterili.

Il dispositivo di microneedling radiofrequenza Morpheus8 crea minuscoli canali nella pelle. Questa sola azione migliorerà l'aspetto delle smagliature. Per perfezionare i risultati, l'apparecchio emette inoltre un calore morbido e rassodante durante una seduta.

team

Il vostro assistente medico

Unisciti alla nostra lista di clienti soddisfattiChiedi un preventivo

Condividi con i tuoi amici

I nostri valori

ÉcouteAscolto
conseilConsiglio
confianceFiducia
expertiseCompetenza
MICHAU
faten
dr-sinda-haddad
le-docteur-Sofiene-Ayadi

Testimonianze