Chiedi un preventivo gratuito

Chirurgia estetica in Marocco

Il turismo della chirurgia estetica sta guadagnando terreno in Marocco tra gli occidentali, attratti dal basso costo delle operazioni. In Marocco, poche donne si salvano dalle tanto odiate maniglie dell'amore. Ma in questo mondo globalizzato, anche qui le donne sono state abbagliate da figure modellate da esercizi ginnici e diete rigorose, e il fenomeno dell'estetica del bisturi sta guadagnando terreno nella società marocchina conservatrice, dove tutto è proibito dall'esterno ma non in privato, grazie all'esplosione del turismo medico iniziata in Marocco più di un decennio fa.

Canadesi, americani, belgi, svizzeri, francesi e spagnoli hanno cercato il mercato della chirurgia plastica marocchina per la sua promettente offerta. Rabat, Casablanca e Marrakesh, sono ai giorni nostri capitali mondiali per quanto riguarda il turismo estetico.

 

Se non fosse per l'immagine proiettata del Marocco, ci sarebbero ancora più europei e occidentali determinati a subire un intervento di chirurgia estetica in Marocco. Nonché paese meraviglioso, il costo dell'intervento è molto più basso che in Europa e in tutto il Nord America con tutte le garanzie di un’eccellente qualità di servizi.

Per un’aumento del seno in Marocco, ad esempio, sspendereste solo 2000 euro compreso un soggiorno in uno dei migliori resorts delle meravigliose zone turistiche. Le cliniche in Marocco, diventano cosi  un luogo unico interamente dedicato all'arte dell'estetica, dove ci si occupa sia della perfezione che del gesto estetico medico. La gente viene qui per trovare l'armonia del viso e del corpo e per riparare le devastazioni dell'invecchiamento con procedure mediche o chirurgiche. Nasce da uno appositamente progettato per soddisfare i più alti standard di efficienza, sicurezza e comfort. Sarete ben accolti da uno staff qualificato e professionale.