Chiedi un preventivo gratuito

Da noi i prezzi più economici

Come spiegare che il vostro intervento di chirurgia estetica e il vostro soggiorno di convalescenza in Tunisia possono costare fino al 50% in meno rispetto all’Europa ?

Prima di tutto bisogno rassicurarsi riguardo la qualità dei nostri servizi in Tunisia. Non giochiamo assolutamente con la salute dei nostri pazienti! Facendovi operare in Tunisia, avrete la garanzia

  • Che il chirurgo estetico abbia la stessa preparazione di un chirurgo europeo e che è riconosciuto a livello mondiale
  • Che la clinica dove si realizza l’intervento possiede una tecnologia all’avanguardia

Pertanto è bene spiegarvi questa differenza di prezzo.
Il livello di vita: gli stipendi in Tunisia sono più bassi, ciò spiega perché le spese del vostro intervento di chirurgia in Tunisia sono ridotte.
La fiscalità in Tunisia per promuovere il settore medico ed estetico riducono il costo totale, senza tener conto dell’imposta sul reddito annuale inferiore all’Unione Europea.
Le assicurazioni stipulate dai chirurghi europei che ripercuotono sul prezzo gonfiato del preventivo, cosa che non succede in Tunisia.

Quello che dovete sapere?

Se la chirurgia estetica è più economica in Tunisia rispetto all’Europa, non è dovuto alla qualità più bassa ma perché tutte le spese annesse hanno un costo più basso. Voi in quanto paziente, la qualità è identica o superiore, in più godrete del sole durante il vostro soggiorno.