Chiedi un preventivo gratuito

Da noi i prezzi più economici

COME SPIEGARE CHE IL VOSTRO INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA E IL VOSTRO SOGGIORNO DI CONVALESCENZA IN TUNISIA PUÒ COSTARE FINO AL 50% IN MENO RISPETTO ALL'UNICO INTERVENTO IN EUROPA?

Il costo di un intervento di chirurgia plastica in Tunisia è da due a quattro volte inferiore a quello di paesi come gli Stati Uniti o l'Europa, il che fa del nostro paese una delle mete preferite dagli stranieri per i ritocchi.

D'altra parte, la Tunisia è tra i paesi in cui i chirurghi plastici eseguono il maggior numero di interventi all'anno.

Gli Stati Uniti, invece, ad esempio, hanno 6.800 specialisti e ognuno di loro può eseguire circa 229 operazioni (4,8 ogni 100.000 abitanti). Solo nel 2017 sono stati eseguiti 517.000 interventi, di cui 346.140 chirurgici.

È importante notare che i risultati pubblicati nel 2017 dalla Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica, mostrano una costante crescita della chirurgia plastica e dei trattamenti estetici in diversi paesi del mondo. Vediamo un numero record di pazienti che approfittano delle ultime innovazioni della chirurgia estetica per apparire e sentirsi meglio.

Per quanto riguarda le procedure più eseguite al mondo, la numero uno è la liposuzione, seguita dall'aumento del seno mediante protesi, blefaroplastica, rinoplastica e addominoplastica. In Tunisia, il primo e il secondo posto sono occupati anche da liposuzione e aumento del seno, ma il terzo e il quarto posto sono occupati da addominoplastica e lipofilling delle natica, e il quinto posto è occupato da blefaroplastica (chirurgia palpebrale).

È prima di tutto molto importante rassicurarvi sulla qualità dei nostri servizi in Tunisia. Non "giochiamo" con la salute dei pazienti!

Avendo un'operazione in Tunisia, avete la garanzia di

  • Che il chirurgo estetico abbia la stessa formazione di un chirurgo in Europa e che sia conosciuto in tutto il mondo.
  • Che la clinica in cui viene eseguito l'intervento sia ultra-perfetta con la più recente tecnologia.

Tuttavia, è facile spiegare questa differenza di prezzo; Il tenore di vita: gli stipendi in Tunisia sono più bassi, il che spiega che le spese destinate al vostro intervento in Tunisia sono più basse.
Gli incentivi fiscali in Tunisia per promuovere il settore del turismo medico ed estetico riducono il costo totale, per non parlare del fatto che l'aliquota fiscale sul reddito annuo è inferiore a quella dell'Unione Europea.
Le assicurazioni stipulate dai chirurghi europei e che si ripercuotono sul prezzo dell'intervento gonfiano la stima, cosa che non esiste in Tunisia.

COSA DOVRESTE RICORDARE?

Se la chirurgia estetica è più economica in Tunisia che in Europa, non è perché la qualità ne risente, ma perché tutti i costi accessori sono inferiori. Lei, come paziente, ha una qualità identitaria o addirittura superiore, poiché si gode il sole durante il suo soggiorno di convalescenza.