Chiedi un preventivo gratuito

Dr. Kaoutar El Benna-Ghidalia : Informazioni

Dr. Kaoutar El Benna-Ghidalia

Richiedi un preventivo gratuito

Il dottor Kaoutar El Benna-Ghidalia è uno dei chirurghi plastici più competenti di Marrakech. Il Dr. Kaoutar El Benna-Ghidalia esegue una sola operazione al giorno per dedicare tutta la sua attenzione e dedizione alla pianificazione e all'esecuzione di ogni operazione. È consapevole che ciò contribuisce a ridurre la possibilità di errori e incidenti dovuti alla stanchezza, allo stress o al lavoro eccessivo e cerca di garantire la massima sicurezza possibile per ogni paziente.

Tutte le sue operazioni vengono effettuate dall'inizio alla fine in prima persona senza l'intervento di assistenti o aiutanti per dare la migliore qualità in ogni parte di ogni operazione utilizzando solo i migliori strumenti di marca e di qualità, materiali, attrezzature e impianti, da qui la sua buona reputazione in Marocco.

Il suo lavoro con i pazienti si basa sulla fornitura di cure eccezionali in chirurgia plastica, con sicurezza, qualità e professionalità. L'esperienza del Dr. Kaoutar El Benna-Ghidalia nella chirurgia plastica inizia con una specializzazione in chirurgia plastica estetica del viso e del corpo. Ogni anno, il dottor Gabriel Peralta aggiorna le sue conoscenze seguendo i corsi di chirurgia plastica più riconosciuti in Francia.

Il suo team di professionisti comprende anestesisti certificati, specialisti in anestesia cardiovascolare e terapia intensiva, con una vasta esperienza. Offrendo al paziente un elevato livello di sicurezza e un rapido recupero dopo l'operazione.

La maggior parte delle operazioni viene eseguita in strutture specializzate di chirurgia plastica che dispongono della più alta tecnologia, di attrezzature di sicurezza anestetiche e di una sala operatoria debitamente approvata da enti nazionali e internazionali.

L'improvvisazione nella chirurgia plastica non è accettabile, ricordate che si tratta di una procedura chirurgica e richiede un'adeguata pianificazione, informazione e qualità del tempo prima, durante e dopo l'operazione. Controllate l'uso di materiali chirurgici ed estetici di qualità e la loro traiettoria, non permettete loro di fare test con voi, chiedete il loro utilizzo, conoscete il personale medico che vi curerà se sono adeguatamente formati e hanno esperienza in campo chirurgico.

Dopo l'intervento di chirurgia estetica, è necessario seguire i consigli del chirurgo, assistere agli appuntamenti postoperatori e ai controlli che consentono un adeguato follow-up. Il successo nella chirurgia estetica richiede una grande attenzione ai dettagli, un'attenta pianificazione, seguita dall'abilità e dall'applicazione delle conoscenze in modo onesto e di qualità.

Dr. Kaoutar El Benna-Ghidalia