Chiedi un preventivo gratuito

Dr Lamyaa CHERKAB : Informazioni

La Dr. Lamyaa CHERKAB è un chirurgo specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica in Marocco.

Dopo aver conseguito il dottorato in medicina a Casablanca, è stata qualificata dall'Ordine dei Medici in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Anche la dott.ssa Cherkab ha ricevuto diversi premi per il suo lavoro di ricerca. Ha inoltre presentato con successo il suo lavoro di ricerca in vari convegni nazionali e internazionali e ha pubblicato numerosi articoli su riviste scientifiche.

La sua esperienza di successo come professore e docente universitario di chirurgia plastica negli ospedali di Parigi, in Brasile, così come a Rabat, le conferisce l'affidabilità necessaria per scegliere un buon chirurgo plastico in Marocco.

Attualmente lavora nel settore privato dove esegue molteplici interventi chirurgici e non chirurgici di estetica. Riceve quotidianamente pazienti da tutto il mondo. Questa esperienza nel turismo estetico le conferisce una grande competenza e una nota di più nella completa e completa soddisfazione dei suoi pazienti stranieri, sempre più numerosi al giorno d'oggi.

Membro dell'ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery), ha dimostrato una pratica esclusiva di tutti gli atti di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, che è sinonimo di sicurezza e supporto.  La sua dedizione al raggiungimento di risultati estetici di livello mondiale e la sua dedizione esclusiva al viso e al naso ne fanno uno dei più rinomati chirurghi plastici facciali a livello nazionale e internazionale.

Dr Lamyaa CHERKAB