Chiedi un preventivo gratuito

Dottoressa Paola Nardolillo : Informazioni

Dottoressa Paola Nardolillo

Richiedi un preventivo gratuito

La dottoressa Paola Nardolillo eccelle nel campo della chirurgia plastica estetica a Torino.  Ha iniziato la sua carriera con una Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia  presso l’Università degli studi di Torino e prosegue gli studi con un Master Europeo quadriennale in Medicina Estetica presso la scuola ASPEM di Milano. Dopo aver compiuto la specializzazione in chirurgia estetica e ricostruttiva, torna a Torino per una collaborazione in qualità di medico estetico presso lo Studio Dermatologico Goitre-Castelli, Torino e in seguito collaborazione in qualità di medico estetico presso gli Studi Specialistici Schiaparelli di Savigliano (CN).

La sua passione per il ramo estetico lo ha portato a dedicarsi in una dimensione versatile al ramo estetico di Torino.

Oltre alle sue esperienze lavorative a tra Milano e Torino, la dottoressa Paola Nardolillo è stata riconosciuta molte volte per la sua dedizione nel campo della chirurgia estetica a Torino. Dopo avec collaborato con centro tricologico Tricomedit, Torino e Alessandria (terapie mesoterapiche cuoio capelluto), ha partecipato a numerose interviste radiofoniche e televisive e tiene continuamente conferenze nel campo della chirurgia plastica estetica a Torino. La sua dedizione e la sua determinazione a raggiungere risultati eccellenti lo hanno caratterizzato durante una lunga carriera con un alto grado di soddisfazione del paziente e le hanno permesso al giorno d’oggi di lavorare in proprio nel suo Studio Medico privato, con sede in via Magenta 46 a Torino.

 

È un eccellente chirurgo plastico a Torino, partecipa attivamente a Corsi e Congressi italiani ed europei per l’aggiornamento continuo in ambito medico estetico, dermatologico e chirurgico.

È capace di ascoltare e conversare con i suoi pazienti in un'atmosfera rilassata e disinvolta, che gli permette di comprendere chiaramente i loro obiettivi e le loro aspettative in termini di estetica.  Ha una conoscenza approfondita delle migliori alternative chirurgiche e vi guiderà attraverso un piano individuale per evidenziare le aree che possono richiedere un intervento chirurgico o altre procedure non invasive, ottenendo così la vostra completa soddisfazione.

Dottoressa Paola Nardolillo