Chiedi un preventivo gratuito

Aumento degli zigomi in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Aumento degli zigomi info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Se si guarda la struttura facciale di un bambino o di un adolescente, la metà inferiore dei loro volti prende una forma triangolare, indicato da dermatologi come il "triangolo della giovinezza", dove gli zigomi formano la base e il mento è il punto più affilato. Tuttavia, mentre invecchiamo, le nostre guance, i tessuti molli e le ossa che giacciono sotto di loro possono perdere volume e iniziare ad abbassarsi verso il basso. Questo effetto è ampiamente considerato come uno dei segni dell'invecchiamento e può essere più influente su quanto siamo giovani o vecchi di abbiamo pensato.

Se siete interessati a una procedura semplice che può rimodellare drasticamente le linee del vostro viso per un aspetto più giovanile, gli interventi di aumento dello zigomo sono la pena di esaminare. In questo articolo, imparerete tutto ciò che è necessario conoscere le diverse tecniche e svantaggi dell’ aumento dello zigomo, per aiutarvi a decidere se il processo è giusto per i vostri obiettivi di bellezza.

Le tre tecniche più diffusi utilizzati in chirurgia estetica per l'aumento zigomi sono i trasferimenti di grasso, le procedure d’impianto, e i filler dermici. Benché tutti e tre condividono lo stesso obiettivo comune che è quello di aggiungere volume e contorno alle guance che mancano di armonia, variano nella tecnica e molteplici importanti fattori. In generale, tutte le procedure soddisfano a persone con una debole struttura degli zigomi, un viso stretto o piatto, o che hanno perso il contorno guancia a causa degli effetti dell'età e possono beneficiare del miglioramento estetico che l'aumento zigomo può fornire.

La prima tecnica è il trasferimento di grasso che comprende la rimozione di cellule adipose indesiderate dall'addome, della coscia o dell'anca per innestare in aree facciali carenti di volume. Le cellule adipose sono distribuite con cura dove necessario, scolpendo il viso con un aspetto più pieno, più sano e più giovane.

Aumento degli zigomi con protesi che è una procedura chirurgica e l'unica tecnica di aumento delle guance che è permanente. Gli impianti di zigomi sono disponibili in un'ampia varietà di materiali diversi. Sebbene questa opzione possa apparire più naturale e possibilmente causare a lungo termine un rischio minore per il paziente, il fatto che il materiale si fonda con l'osso può diventare problematico se il paziente desidera rimuovere l'impianto in futuro.

L'aumento della guancia utilizza filler iniettabili come acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, acido poli-L-lattico, che vengono utilizzati per creare pienezza temporanea nelle aree del viso. I riempitivi vengono somministrati con una siringa e, di conseguenza, non richiedono incisioni o suture. Questa tecnica è associata a un periodo di recupero più breve, sebbene i risultati di questa procedura potrebbero non durare quanto le altre opzioni.

Il candidato ideale per tutti i tipi di procedure di aumento degli zigomi ha guance scarsamente definite, vuote o cascanti, a causa della perdita del tessuto delle guance o dovuto alla genetica. È anche un'opzione per i pazienti con perdita di tessuto nell'area dello zigomo a causa di un trauma o le malformazioni congenite. Generalmente, le procedure di aumento degli zigomi possono offrire risultati molto favorevoli per gli individui che non sono soddisfatti del proprio contorno facciale e trarrebbero beneficio da guance e zigomi più pieni.

Il dolore per l'aumento degli zigomi con filler o con metodi di trasferimento del grasso è facilmente gestibile con creme anestetiche topiche e metodi locali di blocco dei nervi utilizzati per la loro somministrazione. Dopo che il paziente è stato intorpidito per le iniezioni, i filler vengono posizionati tramite piccole siringhe e distribuiti uniformemente sulla superficie della pelle. A seconda del tipo di filler utilizzato, i destinatari di questa tecnica di aumento possono aspettarsi un gonfiore e dolore; impacchi di ghiaccio e compressione possono aiutare nel recupero da questa procedura riducendo il gonfiore che si verifica.

Il processo di recupero dopo una procedura di aumento dello zigomo includerà dolore, lividi, arrossamenti, gonfiore intorno agli occhi e alle aree delle guance. Questi effetti collaterali sono minimi e la maggior parte si attenuerà dopo due settimane. Prima della procedura, il medico spiegherà i rischi e le potenziali complicazioni che potrebbero influenzare il processo, incluso un possibile ma improbabile rischio d’infezione, edema prolungato, asimmetria e necrosi grassa, nonché un riassorbimento imprevedibile che può causare al paziente hanno bisogno di ulteriori trasferimenti dopo solo sei mesi.

Richiedi maggiori dettagli