Chiedi un preventivo gratuito

Aumento polpacci/rifarsi i polpacci in Turchia o Tunisia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Aumento polpacci/rifarsi i polpacci info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

L’aumento dei polpacci con protesi, o mioplastica, eseguito dai chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze in Tunisia e/o in Turchia, è l’intervento adatto per coloro che vogliono rifarsi la muscolatura della gamba e metterla in forma che a causa di una perdità di peso può generare un disagio fisico e psicologico

La tua gamba ti sembra troppo sottile e non ha una bella forma ?

Vuoi avere un polpaccio pieno, che sembra più muscoloso?

L’intervento adatto per te è l’aumento polpacci con protesi che Chirurgia & Vacanze mette a tua disposizione con i migliori chirurghi estetici del settore e le strutture cliniche all’avanguardia come ad esempio la Clinique Carthagène in Tunisia.

Anestesia generale

Costo /prezzi dell’aumento con protesi in Tunisia e/o Turchia

Chirurgia e vacanze ti proporrà i prezzi più convenienti per il tuo intervento:

Il costo dell’aumento dei polpacci con protesi è a partire dai €2.300

 

 

 

 

 

La tecnica utilizzata: lipofilling

L’intervento con lipofilling prevede una piccola incisione da parte del chirurgo nella piega dietro il ginocchio, dalla quale sarà inserita la protesi che potrà essere collocata sopra o sotto il muscolo del polpaccio.

La lipofilling è un intervento estetico eseguito allo scopo della correzione della forma dei polpacci.

 

 

 

Aumento polpacci Tunisia o Turchia costo e prezzi Prezzo

Indicazioni dopo l'intervento di mioplastica

Dopo l’intervento, dovrai restare a riposo per 10 giorni. Delle calze elastiche dovranno essere indossate per un mese, in modo da tenere ben flessibile la zona trattata e permettere una completa guarigione del polpaccio.

 

Risultati dell’aumento polpacci con protesi

I risultati saranno apprezzabili immediatamente e duraturi, nonostante il normale processo di invecchiamento del corpo che potrebbe modificare anche i polpacci.

Chi è il miglior candidato per la mioplastica?

Il miglior candidato per un intervento di aumento polpacci con protesi, è colui che ha la parte inferiore della gamba sottile, magra e svuotata, quasi come se non ci fosse un muscolo che fa a riempire il profilo della gamba.

 

 

 

Quali sono i vantaggi del lipofilling?

La chirurgia dell'aumento del polpaccio non viene eseguita solo per l'estetica, ma per aiutare a trattare le condizioni della gamba e gli squilibri.

I problemi risolti grazie a questo intervento sono:

  • Incapacità di raggiungere la forma muscolare.
  • Squilibri muscolari della parte inferiore della gamba.
  • Lesioni nella parte inferiore della gamba.
  • La non crescita  del tessuto del polpaccio.

La chirurgia estetica lascia cicatrici visibili sul polpaccio?

Le cicatrici sono molto minime e piccole con la chirurgia estetica dell'impianto del polpaccio perché l'incisione è posizionata dietro il ginocchio. Anche se l'incisione è posizionata sulla parte anteriore della gamba sotto il ginocchio, le cicatrici saranno difficili da vedere.

 

 

 

 

Quanto durerà il rimodellamento del polpaccio?

Con qualsiasi intervento di chirurgia estetica che coinvolge il posizionamento di un impianto, i risultati possono durare per anni. Tuttavia, quando un individuo invecchia e il corpo cambia naturalmente, gli impianti potrebbero non apparire o funzionare più come prima. Al momento opportuno, un paziente può scegliere di far sostituire o rimuovere l'impianto. La maggior parte degli impianti sono prodotti per durare tra 10-15 anni.

Chi non dovrebbe sottoporsi a questa chirurgia estetica?

Non tutti sono un buon candidato per la chirurgia plastica, in particolare per procedure come l'aumento del polpaccio, in cui i risultati non sono necessari dal punto di vista medico e la ragione dell'intervento è in genere estetica. Un potenziale candidato per un intervento chirurgico di aumento del polpaccio potrebbe essere negato il trattamento dal proprio medico per una serie di ragioni, che di solito sono problemi di salute fisica o mentali ed anche altre condizioni mediche esistenti.

Il fumo, l'ipertensione o il diabete, l'obesità, i problemi cardiaci e polmonari e altri problemi di salute potrebbero essere motivi per cui un paziente potrebbe essere considerato inadatto all'intervento di aumento del polpaccio. Inoltre, anche i disturbi dismorfici del corpo e altri problemi psicologici potrebbero essere motivi per cui un medico potrebbe rifiutarsi di operare su un paziente.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.