Chiedi un preventivo gratuito

Aumento polpacci in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Aumento polpacci info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

L’aumento dei polpacci con protesi, o mioplastica, eseguito dai chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze in Tunisia e/o in Turchia, è l’intervento adatto per coloro che vogliono aumentare la muscolatura della gamba che a causa di uno scarso sviluppo può generare un disagio fisico e psicologico.

La tua gamba ti sembra troppo sottile e senza forma ?

Vuoi avere un polpaccio pieno, che dia l’idea di essere più muscoloso?

L’intervento adatto per te è l’aumento polpacci con protesi che Chirurgia & Vacanze mette a tua disposizione con i migliori chirurghi estetici del settore e le strutture cliniche all’avanguardia come ad esempio la Clinique Carthagène in Tunisia.

Anestesia generale

Il costo dell’aumento dei polpacci con protesi è a partire dai €2.300

L’intervento prevede una piccola incisione da parte del chirurgo nella piega dietro il ginocchio, dalla quale sarà inserita la protesi che potrà essere collocata sopra o sotto il muscolo del polpaccio.

Dopo l’intervento, dovrai restare a riposo per 10 giorni. Delle calze elastiche dovranno essere indossate per un mese, in modo da tenere ben salda la zona trattata e permettere una completa guarigione del polpaccio.

I risultati saranno apprezzabili immediatamente e duraturi, nonostante il normale processo di invecchiamento del corpo che potrebbe modificare anche i polpacci.

Il miglior candidato per un intervento di aumento polpacci con protesi, è colui che ha la parte inferiore della gamba sottile e svuotata, quasi come se non ci fosse il muscolo a riempire il profilo della gamba.

La chirurgia dell'impianto del polpaccio non viene eseguita solo per l'estetica, ma per aiutare a trattare le condizioni della gamba e gli squilibri. Alcuni dei problemi che gli impianti per vitelli possono risolvere includono:

  • Incapacità di raggiungere la definizione muscolare.
  • Squilibri muscolari della parte inferiore della gamba.
  • Spina bifida.
  • Lesioni alla parte inferiore della gamba.
  • Mancanza di sviluppo del tessuto del polpaccio.

Le cicatrici sono molto minime con la chirurgia dell'impianto del polpaccio perché l'incisione è posizionata dietro il ginocchio. Anche se l'incisione è posizionata sulla parte anteriore della gamba sotto il ginocchio, le cicatrici saranno difficili da vedere.

Con qualsiasi intervento di chirurgia estetica che coinvolge il posizionamento di un impianto, i risultati possono durare per anni. Tuttavia, quando un individuo invecchia e il corpo cambia naturalmente, gli impianti potrebbero non apparire o funzionare più come una volta. Al momento opportuno, un paziente può scegliere di far sostituire o rimuovere l'impianto. La maggior parte degli impianti sono prodotti per durare tra 10-15 anni.

Non tutti sono un buon candidato per la chirurgia plastica, in particolare per procedure come l'aumento del polpaccio, in cui i risultati non sono necessari dal punto di vista medico e la ragione dell'intervento è in genere estetica. Un potenziale candidato per un intervento chirurgico di aumento del polpaccio potrebbe essere negato il trattamento dal proprio medico per una serie di ragioni, che di solito sono dovute a problemi di salute fisica o mentale e condizioni mediche esistenti.

Il fumo, l'ipertensione o il diabete, l'obesità, i problemi cardiaci e polmonari e altri problemi di salute potrebbero essere motivi per cui un paziente potrebbe essere considerato inadatto all'intervento di aumento del polpaccio. Inoltre, anche i disturbi dismorfici del corpo e altri problemi psicologici potrebbero essere motivi per cui un medico potrebbe rifiutarsi di operare su un paziente.

Richiedi maggiori dettagli