Chiedi un preventivo gratuito

Autotrapianto di capelli tecnica FUE in Turchia o Tunisia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Autotrapianto di capelli tecnica FUE info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Con questa procedura si estraggono le singole unità follicolari direttamente dalla nuca, per poi iniettarle nella zona calva attraverso una micro cannula. Ci sono cicatrici con FUE ma sono molto meno visibili con tagli di capelli molto corti di una cicatrice lineare continua che è naturalmente prevista da un trapianto di capelli a strisce. Se i capelli del donatore sono mantenuti lunghi, nessuna cicatrice è tipicamente visibile.

Anestesia locale

2 notti

L'intervento eseguito dal chirurgo turco nelle cliniche

Si esibiscono i chirurghi estetici della Chirurgia e Vacanze in Tunisia o Turchia trapianto di capelli che è la chirurgia estetica più richiesta dalla nostra clientela di uomini italiani. Spesso le forme di calvizie si presentano dopo i 25 anni diventando un disagio che si desidera correggere.

Sei giovane ma hai già problemi di calvizie? Sei stanco di sembrare più vecchio della tua età? Desideri avere capelli folti e forti? La soluzione perfetta per te, che Chirurgia & Vacanze ti offre, è l’autotrapianto di capelli con tecnica FUE. L’autotrapianto è un intervento microchirurgico che viene eseguito con l’ausilio di strumenti avanzati d'ingrandimento e consiste nella ridistribuzione dei propri capelli dall’area occipitale e temporale alla zona affetta da calvizie.

L’intervento di trapianto di capelli con tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) eseguito in Tunisia o Turchia è veloce e praticamente indolore grazie alla competenza del miglior chirurgo e i migliori servizi.

Cosa cerca il chirurgo prima dell'intervento?

Dovresti considerare le seguenti indicazioni:

  • Dovresti informare il tuo medico in dettaglio sulla tua storia medica durante il colloquio preliminare e l'esame.

  • Se hai medicinali che usi regolarmente, dovresti informare il tuo medico dei farmaci che hai e del modo in cui li usi.

  • Per prevenire il rischio di sanguinamento, il consumo di alcol, tè verde e vitamina E deve essere interrotto 3 giorni prima del trapianto di capelli. La quantità di caffeina e nicotina consumata dovrebbe essere ridotta al minimo.

  • Esercizi estenuanti come cardio, bodybuilding ecc. Dovrebbero essere evitati prima di una settimana dall'intervento.

  • Il giorno del trapianto di capelli, non è stato necessario applicare sostanze chimiche come gel per capelli e sale e lavare i capelli.

Autotrapianto capelli tecnica FUE Tunisia o Turchia prezzi Prezzo

Fasi del metodo nelle cliniche

Con la tecnica FUE, si estraggono le singole unità follicolari direttamente dalla nuca, per poi iniettarle nella zona calva attraverso una micro cannula. Non vi sono incisioni da suturare e la cicatrizzazione dei piccoli forellini è estremamente rapida e praticamente invisibile. L’intervento termina quando l’ultimo follicolo è stato impiantato, la sua durata varia a seconda del numero di unità follicolari da inserire.

Esame postoperatorio: i migliori servizi

Al termine della procedura, il medico esamina il donatore e l'area ricevente e ti fornisce tutte le istruzioni postoperatorie necessarie prima di tornare a casa. Il giorno dopo dovresti farti lavare i primi capelli nella nostra clinica. I giorni seguenti puoi visitare le cliniche di Chirurgia e Vacanze in Tunisia o Turchia per il tuo lavaggio quotidiano dei capelli o lavare i capelli a casa secondo le istruzioni.

Risultati dopo l'intervento di autotrapianto

Le crosticine incominciano a cadere dopo 10 – 14 giorni e i capelli trapiantati dopo 20 giorni. I capelli dopo l’intervento di autotrapianto iniziano a crescere a partire dal 3° mese e il risultato finale si può iniziare a valutare a partire dal 6°mese.

La squadra medica di Chirurgia e Vacanze Tunisia

La procedura di trapianto di capelli FUE è implementata dal team medico di Chirurgia e Vacanze ai costi più economici, che comprende un medico per il trapianto di capelli, 2 assistenti medici, un anestesista e uno staff medico specializzato a 4 membri. È quindi una necessità sia la collaborazione armonica che il coordinamento impeccabile tra i membri del team medico.

Le migliori supervisioni e costi

Pochi giorni dopo il trapianto di capelli puoi riprendere le tue attività abituali. Ci sono anche casi -a seconda del tipo di professione- in cui alcuni pazienti tornano a lavorare anche il giorno successivo alla procedura. Il medico informa personalmente ogni paziente e fornisce istruzioni particolari in base alla sua professione e attività.

FUT contro FUE? Quale tecnica è la scelta migliore per un candidato al trapianto di capelli?

Durante la revisione di ciascun caso paziente, il medico prende in considerazione una serie di parametri per decidere quale tecnica di trapianto di capelli è più appropriata per un candidato e anche se è necessaria una combinazione di entrambe le tecniche per ottenere il risultato desiderabile.

I team medici di Chirurgia e Vacanze comprendono chirurghi per trapianti di capelli eccezionali e ognuno di essi è specializzato e di grande esperienza solo in FUE o solo in FUT, al fine di essere in grado di fornire interventi chirurgici di alta qualità nei trapianti di capelli.

Fa male usare la tecnica FUE per trapiantare i capelli in Turchia?

Durante l'operazione, il paziente è in anestesia locale e non avverte alcun dolore. Il processo è molto comodo per il paziente. Poiché non viene eseguita alcuna incisione, non è possibile lasciare tracce nelle aree dei donatori o dei trapianti dopo il trapianto di capelli con tecnica FUE.

 

Richiedi maggiori dettagli

  Prezzo


Trapianto da 2000 a 2500 innesti : 1800 € Trapianto da 2500 a 3000 innesti: 2800 €