Chiedi un preventivo gratuito

Restauro dei capelli / trattamento calvizie in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Restauro dei capelli / trattamento calvizie info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

La calvizie può colpire solo il cuoio capelluto o tutto il corpo. Può essere il risultato di ereditarietà, dei cambiamenti ormonali, delle condizioni mediche o dei farmaci. Chiunque possa sperimentare la perdita di capelli, ma è più comune negli uomini.

La calvizie si riferisce in genere alla perdita eccessiva di capelli dal cuoio capelluto. La perdita ereditaria dei capelli con l'età è la causa più comune di calvizie uomo. Alcune persone preferiscono lasciare che la loro perdita di capelli eseguire il suo corso non trattata e non nascosta. Altri possono coprire con le acconciature, il trucco, i cappelli, o le sciarpe. E ancora altri scelgono uno dei trattamenti disponibili per prevenire ulteriori perdita di capelli e per ripristinare la crescita.

Prima di proseguire la cura di calvizie, parli con il medico circa la causa della tua calvizie e delle opzioni di trattamento.

La perdita di capelli può apparire in molti modi diversi, a seconda di ciò che lo sta causando. Può verificarsi improvvisamente o gradualmente e influenzare solo il cuoio capelluto o tutto il corpo. Alcuni tipi di perdita di capelli sono temporanei, e altri sono permanenti.

I segni e i sintomi di calvizie possono includere:

  • Il graduale assottigliamento sulla sommità della testa: Questo è il tipo più comune di perdita di capelli, che colpisce sia gli uomini e le donne mentre invecchiano. Negli uomini, i capelli spesso comincia a ritirarsi dalla fronte in una linea che assomiglia alla lettera M. Le donne in genere mantenere l'attaccatura dei capelli sulla fronte, ma hanno un ampliamento della parte nei capelli.
  • Le macchie calve circolari o irregolari: Alcune persone sperimentano punti lisci e calvi. Questo tipo di perdita di capelli di solito colpisce solo il cuoio capelluto, ma a volte si verifica anche in barba o sopracciglia. In alcuni casi, la pelle può diventare pruriginosa o dolorosa prima che i capelli cadano.
  • L'improvviso allentamento dei capelli: Uno shock fisico o emotivo può causare il rilassamento dei capelli. Una manciata di capelli possono apparire quando pettinare o lavare i capelli o anche dopo tirare delicatamente. Questo tipo di perdita di capelli di solito provoca diradamento totale dei capelli e non aree calve.
  • La perdita di capelli del corpo intero: Alcune condizioni e trattamenti medici, come la chemioterapia per il cancro, può causare la perdita di capelli in tutto il corpo. I capelli di solito ricrescono.
  • Le macchie di ridimensionamento che si diffondono sul cuoio capelluto: Questo è un segno di tigna. Può essere accompagnata da capelli rotti, un rossore, un gonfiore e, a volte, una trasudazione.

Le persone in genere perdono circa 100 capelli al giorno. La perdita di capelli accade al momento questo ciclo di crescita dei capelli e lo spargimento è interrotto o quando il follicolo pilifero è rovinato e alterato con un tessuto cicatriziale.

La calvizie è tipicamente correlata a uno o più dei seguenti fattori:

  • La storia della famiglia (l’ereditarietà): La causa più comune di perdita di capelli è una condizione ereditaria chiamata calvizie maschile o femminile. Di solito si verifica gradualmente con l'invecchiamento e in modelli prevedibili — la linea di capelli che si allontana e le macchie calve negli uomini e il diradamento dei capelli nelle donne.
  • Le medicine e gli integratori: La perdita di capelli può essere un effetto collaterale di alcuni farmaci, come quelli utilizzati per il cancro, l’artrite, la depressione, i problemi di cuore, la gotta e la pressione sanguigna.

La perdita permanente dei capelli può anche essere trattata con procedure di sostituzione dei capelli, come i metodi di impianto capelli come l'estrazione delle unità follicolari FUE.

Il trapianto dell' unità follicolari FUE e la riduzione del cuoio capelluto. Il tipo di perdita di capelli, nonché le circostanze e i desideri del paziente determinano quali procedure di sostituzione dei capelli sono più adatte.

Una procedura chiamata PRP ( Plasma Ricco di Piastrine), è utilizzata nel corso dell'ultimo decennio per aiutare le persone a guarire dopo la chirurgia articolare, è un'opzione per alcune persone con perdita di capelli.

Queste sono alcune tecniche che curano la caduta dei capelli negli uomini.

Il costo dei trapianti di capelli dipende da molti fattori diversi. Questi includono:

  • Il tipo di procedura si sceglie: Ci sono due diversi tipi di trapianto di capelli: Il trapianto dell'unità follicolari (FUT) e l'estrazione delle unità follicolari (FUE). Ognuno ha un costo diverso.
  • L'abilità del chirurgo: Questa è una correlazione comune. Se il chirurgo è considerato uno dei migliori, essi possono caricare di più. Allo stesso tempo, tassi più elevati non sempre significa superiore abilità, quindi fai attentamente le tue ricerche.
  • Costi di viaggio: Questo non è qualcosa che faremo pagare, ma è ancora un costo si dovrebbe prendere in considerazione. A volte si deve viaggiare per trovare i migliori specialisti, e si dovrebbe prendere in considerazione questi costi al momento di decidere se si può permettersi la procedura.

Richiedi maggiori dettagli