Chiedi un preventivo gratuito

Cantoplastica/ Lifting delle sopracciglia in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Cantoplastica/ Lifting delle sopracciglia info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

La cantoplastica è un intervento chirurgico che prevede l'innalzamento dell'angolo esterno dell'occhio per le persone che desiderano un occhio "a mandorla". Praticamente è una blefaroplastica, ma agirà soprattutto sugli angoli degli occhi per esaltarli e dare loro una forma più a mandorla ricordando i classici occhi degli asiatici.

Anestesia generale

5 notti

Il prezzo varia all'inotrno dei1700 €

La cantoplastica può stringere una palpebra inferiore flaccida e flaccida. Può anche rimodellare e riposizionare il canto laterale. Ciò è particolarmente utile in quei pazienti che hanno avuto in precedenza un complicato intervento chirurgico alla palpebra inferiore (blefaroplastica) con palpebra tirata (tirata verso il basso) e canthus arrotondato e aspetto "chirurgico" sgradevole, che necessitano di un intervento chirurgico alla palpebra revisionale. Tratta anche la lassità della palpebra inferiore (ectropion), dove la palpebra inferiore è flaccida. Il dott. Taban utilizza un approccio minimamente invasivo per la cantoplastica e il rafforzamento della palpebra inferiore, che fornisce un migliore contorno palpebrale con cicatrici nascoste, intitolato "cantoplastica laterale estetica".

Si dovrebbe discutere la procedura in dettaglio con il chirurgo plastico. Fai tutte le domande che ritieni necessarie, in modo da essere pienamente consapevoli di ciò che la procedura comporta, come sarà effettuata, quali saranno i risultati, e se ci saranno degli effetti tardivi. È così che siamo riusciti ad andare avanti da più di 10 anni, facendo tesoro delle esperienze fatte per darti il percorso personalizzato che meriti. Ognuno di voi hail diritto di amare il proprio corpo e noi vogliamo aiutarvi nell’impresa dandovi un risultato soddisfacente, che vi faccia sentire più giovani, nuovi e pieni di vita.

E’ necessario smettere di fumare almeno 2 settimane prima dell’intervento e ridurre la quantità di sigarette ( è stato provato che nei pazienti fumatori il rischiodi complicazioni è 10 volte superiore poiché il fumo aumenta il rischio di infezioni, ostacola la microcircolazione e la cicatrizzazione).

  • Infezione (molto raro)
  • Perdita della sensibilità cutanea (molto raro)
  • Sanguinamento, ematoma profondo (estremamente raro)

Non bisogna esporsi al sole per almeno 60 giorni. Evitare di truccarsi per 6 – 10 giorni in modo da lasciare il volto pulito e dando il tempo alle cicatrici di rimarginarsi.

Il candidato perfetto per una cantoplastica ha tra i 40 e i 60 anni e ha un rilassamento della pelle che tende a far sembrare il viso stanco e invecchiato, ha inoltre tessuti adiposi da eliminare in modo tale da ringiovanire il viso riposizionando i muscoli. Se corrispondi a queste caratteristiche, allora sei tu il candidato perfetto per avere un intervento di lifting del sopracciglio che i nostri migliori chirurghi effettuano nelle eccellenti strutture sanitarie private, attrezzate con equipaggiamenti di ultima generazione.

Dopo dieci giorni, la durata del soggiorno in Tunisia & Turchia, sarà possibile riprendere le normali attività quotidiane evitando l’attività fisica intensa. Il soggiorno in Tunisia sarà sufficiente per il recupero post operatorio del lifting del sopracciglio e una volta rientrati si potranno riprendere le normali attività quotidiane. Lo staff di Chirurgia & Vacanze sarà sempre a tua disposizione anche dopo il rientro in Italia per qualsiasi tua necessità.

Richiedi maggiori dettagli