Chirurgia delle Guance info e costi tutto compreso
Preventivo gratuitoLe bolle di Bichat non sono l’ultimo gadget alla moda, ma sono quella parte del viso che modellano le vostre guance e danno loro una bella armonia rotonda. Per alcuni la natura è stata troppo generosa le bolle di Bichat troppo grandi danno una forma sgradevole al viso.
Può essere locale o generale. Spetta al chirurgo e al medico curante la decisione.
Il soggiorno previsto in Tunisia o Turchia è di 2 giorni
- Prezzo
- Tutti i motivi per far rimuovere le palle da Bichat
- Come si svolge un intervento chirurgico di rimozione delle bolle di Bichat in Tunisia o Turchia?
- Le operazioni di chirurgia estetica che possono essere associate alla Bichectomia
- La sorveglianza post-operatoria
- Quanto dura la chirurgia della guancia?
- Quali sono le conseguenze a lungo termine della bichectomia?
- Cosa non fare prima di una bichectomia?
- Come si svolge il post-operatorio di una bichectomia?
- Cosa succede se ho una bichectomia e perdo peso?
- È vero che la bichectomia provoca un invecchiamento precoce?
- Quale intervento chirurgico affina il viso?
Tutti i motivi per far rimuovere le palle da Bichat
Il grasso di Bichat o bolle di Bichat sono una struttura grassa normale. Questa struttura si trova dietro i muscoli masticatori della mascella. La sua utilità fisiologica non è chiaramente definita. È lei la responsabile delle facce larghe e da un effetto guance gonfie quando il volume è troppo.
Spesso vengono rimosse per affinare le guance e il viso, quando queste sono sviluppate improvvisamente senza motivo.
La richiesta viene anche dal paziente che si lamenta di guance grosse da sempre. Diversi top model, uomini e donne hanno già fatto ricorso al loro ritiro. Le foto delle riviste di moda rappresentano le top model con guance scolpite, zigomi sporgenti e mascelle quadrate.
La rimozione delle bolle di Bichat da una miscela di questi tre cannoni di bellezza facciale.
Cioè una leggera depressione sulle guance, un angolo della mascella meglio disegnato e uno zigomo molto più sporgente.
Automaticamente, sul viso si disegna una S magica ed estetica tra lo zigomo, la guancia e l’angolo della mascella.
Come si svolge un intervento chirurgico di rimozione delle bolle di Bichat in Tunisia o Turchia?
L’operazione di rimozione delle bolle di Bichat è un intervento chirurgico rapido praticato in ambulatorio e in clinica sotto anestesia locale.
L’operazione richiede 30 minuti e si esce dalla clinica senza bende con un semplice filo in bocca su entrambi i lati delle guance.
Unico inconveniente: è possibile che il giorno dopo o il giorno dopo siate leggermente gonfie nella zona operosa, questo partirà in pochi giorni.

Le operazioni di chirurgia estetica che possono essere associate alla Bichectomia
Specialisti in estetica facciale, i nostri chirurghi e sapranno consigliarvi affinché possiate ottenere il miglior effetto su di voi.
È così che vi orienterà anche su una liposuzione del collo se necessario o una rinoplastica naturale.
Dopo il periodo di edema post intervento (circa un mese e mezzo),il risultato apparirà naturalmente.
Tutti vi troveranno più fine senza aver perso un solo grammo: la magia della Bichectomia!
La sorveglianza post-operatoria
La cosa grandiosa della chirurgia della guancia di Bichat è che il risultato è immediato. Sarai molto soddisfatto del risultato. Per evitare complicazioni, è necessario interrompere l’uso totale del tabacco un mese prima dell’intervento e dovrà protrarsi alcune settimane dopo l’atto. Un’altra buona ragione per smettere di fumare! Dopo l’intervento si dovrà ingerire solo cibi liquidi, brodo e misture per un minimo di 3 giorni, il tempo che la ferita interna si cicatrizza e che il vostro interno della guancia si riprenda normalmente.
Con questo bel tempo e la gentilezza dei tunisini, avrete un soggiorno molto piacevole. Inoltre, in Tunisia, si può godere la competenza di chirurghi in cliniche private ultra avanzate.
Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.
Domande frequenti sul tuo Chirurgia delle Guance
L'operazione di estrazione della guancia o della palla di Bichat richiede meno di un'ora e viene eseguita attraverso due piccole incisioni all'interno di ciascuna guancia (le cicatrici sono nascoste all'interno della bocca. Ogni incisione può misurare circa 1 cm e l'intervento non lascia cicatrici visibili.
La ragione è molto semplice. In molti casi i risultati estetici della bichectomia non sono dei migliori. Infatti, questo intervento può produrre depressioni localizzate del tutto antiestetiche a medio e lungo termine.
Come per qualsiasi intervento, la bugectomia richiede il rispetto di una serie di precauzioni prima dell'intervento: non consumare tabacco per almeno un mese prima dell'intervento, non assumere aspirina o antinfiammatori entro 10 giorni prima dell'intervento
Puoi fare la doccia normalmente il giorno dopo l'operazione. Evitare l'uso di computer e/o telefoni cellulari durante i primi 5 giorni postoperatori. Dopo la prima settimana di intervento chirurgico, puoi indossare un trucco leggero. Ricorda di applicare la protezione solare ogni giorno.
La bichectomia è definitiva, quindi il grasso non uscirà più. Tuttavia, se aumenti molto di peso, il tuo viso potrebbe diventare più rotondo, ma non è a causa del grasso delle sacche di Bichat. Allo stesso modo, se si perde peso, l'effetto della bichectomia sarà maggiore
Questo è falso perché il grasso delle tasche di Bichat fa parte della struttura del viso, negli adulti altre strutture come l'osso malare (zigomi) hanno un ruolo più importante nel sostenere i tessuti.
Bichectomia e liposcultura per dimagrire velocemente: guance, mento e doppio mento più snelli in poco tempo. Per rimuovere il grasso dalle guance, la procedura indicata è la bichectomia. Il processo consiste nell'estrazione delle palle di Bichat, un accumulo di grasso che si trova sotto lo zigomo.