Chiedi un preventivo gratuito

Chirurgia delle Guance in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Chirurgia delle Guance info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Le bolle di Bichat non sono l’ultimo gadget alla moda, ma sono quella parte del viso che modellano le vostre guance e danno loro una bella armonia rotonda. Per alcuni la natura è stata troppo generosa le bolle di Bichat troppo grandi danno una forma sgradevole al viso.

Può essere locale o generale. Spetta al chirurgo e al medico curante la decisione.

Il soggiorno previsto in Tunisia o Turchia è di 2 giorni

Tutti i motivi per far rimuovere le palle da Bichat

Il grasso di Bichat o bolle di Bichat sono una struttura grassa normale. Questa struttura si trova dietro i muscoli masticatori della mascella. La sua utilità fisiologica non è chiaramente definita. È lei la responsabile delle facce larghe e da un effetto guance gonfie quando il volume è troppo.

Spesso vengono rimosse per affinare le guance e il viso, quando queste sono sviluppate improvvisamente senza motivo.

La richiesta viene anche dal paziente che si lamenta di guance grosse da sempre. Diversi top model, uomini e donne hanno già fatto ricorso al loro ritiro. Le foto delle riviste di moda rappresentano le top model con guance scolpite, zigomi sporgenti e mascelle quadrate.

La rimozione delle bolle di Bichat da una miscela di questi tre cannoni di bellezza facciale.

Cioè una leggera depressione sulle guance, un angolo della mascella meglio disegnato e uno zigomo molto più sporgente.

Automaticamente, sul viso si disegna una S magica ed estetica tra lo zigomo, la guancia e l’angolo della mascella.

Come si svolge un intervento chirurgico di rimozione delle bolle di Bichat in Tunisia o Turchia?

L’operazione di rimozione delle bolle di Bichat è un intervento chirurgico rapido praticato in ambulatorio e in clinica sotto anestesia locale.

L’operazione richiede 30 minuti e si esce dalla clinica senza bende con un semplice filo in bocca su entrambi i lati delle guance.

Unico inconveniente: è possibile che il giorno dopo o il giorno dopo siate leggermente gonfie nella zona operosa, questo partirà in pochi giorni.

 

Chirurgia delle Guance in Tunisia o Turchia costo Prezzo

Le operazioni di chirurgia estetica che possono essere associate alla Bichectomia

Specialisti in estetica facciale, i nostri chirurghi e sapranno consigliarvi affinché possiate ottenere il miglior effetto su di voi.

È così che vi orienterà anche su una liposuzione del collo se necessario o una rinoplastica naturale.

Dopo il periodo di edema post intervento (circa un mese e mezzo),il risultato apparirà naturalmente.

Tutti vi troveranno più fine senza aver perso un solo grammo: la magia della Bichectomia!

La sorveglianza post-operatoria

La cosa grandiosa della chirurgia della guancia di Bichat è che il risultato è immediato. Sarai molto soddisfatto del risultato. Per evitare complicazioni, è necessario interrompere l’uso totale del tabacco un mese prima dell’intervento e dovrà protrarsi alcune settimane dopo l’atto. Un’altra buona ragione per smettere di fumare! Dopo l’intervento si dovrà ingerire solo cibi liquidi, brodo e misture per un minimo di 3 giorni, il tempo che la ferita interna si cicatrizza e che il vostro interno della guancia si riprenda normalmente.

Con questo bel tempo e la gentilezza dei tunisini, avrete un soggiorno molto piacevole. Inoltre, in Tunisia, si può godere la competenza di chirurghi in cliniche private ultra avanzate.

Richiedi maggiori dettagli

  Prezzo


Il prezzo è a partire dai 1300 euro. Richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito.

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.

Domande frequenti sul tuo Chirurgia delle Guance

L'operazione di estrazione della guancia o della palla di Bichat richiede meno di un'ora e viene eseguita attraverso due piccole incisioni all'interno di ciascuna guancia (le cicatrici sono nascoste all'interno della bocca. Ogni incisione può misurare circa 1 cm e l'intervento non lascia cicatrici visibili.

La ragione è molto semplice. In molti casi i risultati estetici della bichectomia non sono dei migliori. Infatti, questo intervento può produrre depressioni localizzate del tutto antiestetiche a medio e lungo termine.

Come per qualsiasi intervento, la bugectomia richiede il rispetto di una serie di precauzioni prima dell'intervento: non consumare tabacco per almeno un mese prima dell'intervento, non assumere aspirina o antinfiammatori entro 10 giorni prima dell'intervento

Puoi fare la doccia normalmente il giorno dopo l'operazione. Evitare l'uso di computer e/o telefoni cellulari durante i primi 5 giorni postoperatori. Dopo la prima settimana di intervento chirurgico, puoi indossare un trucco leggero. Ricorda di applicare la protezione solare ogni giorno.

La bichectomia è definitiva, quindi il grasso non uscirà più. Tuttavia, se aumenti molto di peso, il tuo viso potrebbe diventare più rotondo, ma non è a causa del grasso delle sacche di Bichat. Allo stesso modo, se si perde peso, l'effetto della bichectomia sarà maggiore

Questo è falso perché il grasso delle tasche di Bichat fa parte della struttura del viso, negli adulti altre strutture come l'osso malare (zigomi) hanno un ruolo più importante nel sostenere i tessuti.

Bichectomia e liposcultura per dimagrire velocemente: guance, mento e doppio mento più snelli in poco tempo. Per rimuovere il grasso dalle guance, la procedura indicata è la bichectomia. Il processo consiste nell'estrazione delle palle di Bichat, un accumulo di grasso che si trova sotto lo zigomo.