Correzione dell’areola in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Correzione dell’areola info e costi tutto compreso

Quando si parla di chirurgia mammaria, tendiamo a pensare all’aumento o alla riduzione del seno. Tuttavia, ci sono altri interventi che riguardano una parte del seno come l’areola. C’è la chirurgia che permette la correzione dell’areola quando questa è troppo ampia o presenta irregolarità. Questa areola sgraziata può essere congenita o in seguito ad una grossa perdita di peso (si constata anche in seguito a varie gravidanze con allattamento)

Molte donne hanno optato per la Tunisia e Turchia per la correzione dell’areola dei loro seni per avere la garanzia di un risultato armonioso e senza rischi per la salute. È anche possibile richiedere un preventivo gratuito e una prima consultazione online con il chirurgo per maggiori dettagli.

Questo tipo di intervento, può essere effettuato sia sotto anestesia locale che sotto anestesia generale, la decisione spetta allo staff medico.

Il soggiorno in Tunisia e Turchia è di circa 5 giorni, è compreso nel prezzo e vi offriamo solamente i migliori hôtel della zona.

Il prezzo di una correzione dell’areola è a partire dai 1800 euro.

Questa chirurgia ha buoni risultati. Permette di ottenere una forma armoniosa dell’areola e restituisce un aspetto estetico a tutto il seno. E' molto importante consultare il chirurgo prima di tutto e verificare con lui che non si presentano controindicazioni. Durante una visita preoperatoria, dovrete porre tutte le domande necessarie ed esporre tutte le vostre esigenze. Il medico chirurgo sarà portato a rispondere a tutte le vostre richieste e discuterà con voi quali sono le opzioni migliori. Non ci sono rischi per la sensibilità dei capezzoli.

L’intervento di riduzione dell’areola viene eseguito sotto anestesia locale e non richiede ricovero in ospedale. È possibile tornare a casa la sera stessa. È poco dolorosa e se si verifica un fastidio, si può sempre prendere gli antidolorifici. Durante l’intervento, il chirurgo farà punti di sutura molto discreti che finiranno in una cicatrice molto sottile.

Questo intervento di areola è abbastanza leggero e non presenta rischi. D’altra parte, per evitare complicazioni, è importante seguire i consigli del chirurgo. Bisogna smettere di fumare almeno un mese prima dell’intervento e qualche settimana dopo l’intervento. Anche l’assunzione di aspirina non è raccomandata in quanto può causare complicazioni. A seguito della riduzione dell’areola, il chirurgo metterà delle bende che saranno rimosse dopo una decina di giorni.

La correzione dell’areola è spesso integrata nella riduzione del seno, nel lifting del seno e nella correzione del capezzolo.

Tunisia e Turchia sono oggi riconosciuti come centri di chirurgia estetica di eccellenza grazie alla qualità delle sue cliniche private ultramoderne e alle competenze dei suoi chirurghi. Optare per la Tunisia o la Turchia significa fare la scelta del professionalismo e decidere di unire l’utile al piacevole. La vostra convalescenza sarà assicurata in un hotel di altissimo livello per assicurarvi un meritato riposo e potrete godere del sole, a due ore da Parigi.