Correzione dei capezzoli info e costi tutto compreso
Preventivo gratuitoÈ possibile avere un bel seno, ma trovare i suoi capezzoli sgradevoli. Fortuna che la chirurgia è lì per correggere questa imperfezione dei capezzoli e offrirvi la scollatura tanto desiderata. In Tunisia e Turchia si può godere la competenza di chirurghi qualificati per la correzione dei capezzoli a prezzi molto competitivi. Oltre a ciò, la Tunisia offre oggi cliniche private ultramoderne che beneficiano delle ultime tecnologie di punta. Una destinazione oggi apprezzata da tutti gli appassionati del turismo estetico e che desiderano una qualità al miglior prezzo.
L’anestesia generale o locale possono essere indicate per la correzione dei capezzoli. Il chirurgo e il medico anestesista sceglieranno quale delle due opzioni è la migliore per voi.
Il soggiorno in Tunisia e Turchia è indicativamente di 5 giorni. Potrete approfittare di una piccola vacanza in uno dei migliori hôtel del paese.
Perchè correggere i capezzoli ?
Diverse constatazioni potrebbero spingervi a desiderare una correzione dei vostri capezzoli. Tra queste, i capezzoli mal formati fin dalla nascita, molto spesso chiamati ombelicali o in caso di capezzolo ricostruito dall’areola, può essere necessario anche correggere il capezzolo. In ogni caso, solo una visita dal chirurgo può effettivamente indicare se questo intervento è la soluzione per voi.
Come si ottiene la correzione dei capezzoli?
Tutto inizia con un primo esame in cui il chirurgo avrà la missione di valutare realmente il grado di correzione da realizzare. In questo modo potrà dirvi quale sia il metodo più appropriato. Bisogna contare un’ora e questa operazione si realizza più spesso, sotto anestesia locale.

Quali sono i rischi associati?
Come ogni intervento, non c’è modo di affermare che non ci sono rischi. Al contrario, i rischi sono in realtà molto limitati e le complicazioni possono essere prese rapidamente e non lasciare conseguenze. È importante smettere di fumare almeno un mese prima di effettuare il vostro intervento. Per qualche mese dopo l’operazione, è fortemente consigliato di non fumare.
Le conseguenze post-operatorie
Il primo giorno dopo la correzione dei capezzoli sarà relativamente doloroso. Per fortuna la prescrizione di antidolorifici le permetterà di ridurre queste sensazioni sgradevoli. Ci vorranno alcuni giorni, invece, per riprendere la vostra vita abituale e una settimana di riposo prima di tornare in ufficio.
Una guarigione in Tunisia e Turchia
Vi proponiamo di recuperare le forze e di trascorrere il vostro soggiorno di convalescenza in Tunisia e Turchia, in un hotel di lusso che vi accoglierà come si deve e dove potrete unire l’utile al piacere e trascorrere un soggiorno rilassante. I nostri specialisti del turismo vi consiglieranno il soggiorno più tranquillo per riprendere tranquillamente il vostro intervento di riduzione dei capezzoli.
Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.