Chiedi un preventivo gratuito

Fili tensoriali in Turchia o Tunisia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Fili tensoriali info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito
Il prezzo del pacchetto Fili tensoriali in Turchia o Tunisia con i migliori chirurghi è a partire da 0€. Richiedete il vostro preventivo personalizzato per ricevere un'offerta su misura

Un leggero lifting senza chirurgia con filetti tensoriali

La nuova generazione di lifting del filo consente un trattamento efficace e duraturo del rilassamento cutaneo del viso.

i chirurghi utilizza fili completamente assorbibili che non solo sollevano e rimodellano l'ovale del viso, ma stimolano anche la produzione di collagene e migliorano la densità della pelle. Questa tecnica, se eseguita secondo le regole dell'arte, permette di ottenere un leggero lifting senza intervento chirurgico, con un risultato sottile e soprattutto molto naturale. Può anche essere combinato con altre tecniche di medicina estetica per il ringiovanimento del viso.

Pelle rilassante sul viso e sul collo

Con l'età e i vari fattori esterni che agiscono e danneggiano la nostra pelle, perde la sua elasticità, diventa più sottile e secca. Ciò si traduce in un rilassamento cutaneo, che porta a un cambiamento nei volumi e nelle espressioni facciali. Questo cedimento fa apparire il viso stanco, invecchiato e porta anche alla formazione di pieghe nella parte inferiore del viso (solchi, guance…). Colpisce anche il collo che perde la sua fermezza.

Prima di considerare un lifting, e prima che la ptosi sia troppo importante, l'applicazione dei fili tensori è un'ottima alternativa: offrono un effetto tensore immediato e, attraverso la loro azione, spingono la pelle a rigenerarsi e a diventare più densa, stimolando la produzione di collagene nel tempo. Per questo vengono chiamati anche “induttori tissutali”.

Fili tensoriali in Tunisia prezzo competitivo Prezzo

Sututre tensoriali risorbibili : Cosa sono ?

Sono fili realizzati con un polimero naturale, l'acido polilattico. Questo è ciò che li rende completamente biodegradabili. I fili tensori, infatti, sono completamente riassorbibili in pochi mesi, generalmente tra un anno e un anno e mezzo dalla loro installazione. I fili utilizzati sono dotati di piccolissimi coni bidirezionali che consentono una perfetta adesione sottocutanea e un delicato effetto lifting.

 

Filetti tensoriali : A cosa servono ?

I fili tensoriali sono ideali per trattare tutti i fenomeni legati al rilassamento cutaneo del viso, e le zone di abbellimento sono le seguenti:

  • L'ovale del viso e le guance inferiori
  • Pieghe nasolabiali
  • Pieghe di amarezza
  • Collo
  • Coda del sopracciglio cadente (lifting del sopracciglio)

Per chi é ?

Uomini o donne con una faccia cascante. Durante la consultazione, il chirurgo ti esaminerà e ti consiglierà o meno questa tecnica. In generale si passa al posizionamento dei fili tensori una volta riequilibrata la volumetria del viso con l'ausilio di iniezioni di acido ialuronico.

Se il cedimento persiste, possiamo considerare l'installazione di fili tensoriali. La tua pelle deve essere elastica e tuttavia abbastanza spessa da nascondere i fili. Deve comunque essere di qualità sufficientemente buona.

Come vengono applicati I filetti tensoriali?

Durante la consultazione e all'inizio della sessione, ti verrà consegnata una scheda informativa. Verrà firmato un preventivo e un consenso informato.

La tecnica senza bisturi viene eseguita in anestesia locale per iniezione (come dal dentista),per rendere la procedura indolore. Non viene praticata alcuna incisione. I fili tensoriali non lasciano cicatrici.

Un punto di ingresso e un punto di uscita (o più a seconda del posizionamento) vengono prima realizzati con la cannula. Successivamente, i fili vengono inseriti, sempre utilizzando la cannula, uno ad uno nel derma profondo nel punto di ingresso, secondo una marcatura precisa (a U, a L, ecc.) a seconda del risultato desiderato. Una volta che il filo è uscito, si può esercitare una (leggera) trazione su di esso per apportare la correzione desiderata, quindi si taglia l'estremità. I fili di ultima generazione, grazie ai loro numerosi coni bidirezionali, aderiscono abbastanza bene alla pelle e non creano pieghe nel punto di trazione, come spesso accade.

La procedura richiede solitamente meno di un'ora.

Quali sono le conseguenze di una procedura di tensor ?

Il posizionamento delle suture tensoriali non richiede alcuno sgombero sociale e puoi tornare a casa normalmente. Si consiglia di essere cauti per 3 o 4 giorni prima di riprendere qualsiasi attività di mobilizzazione facciale.

Se c'è un piccolo eccesso di pelle (una piega),scomparirà in meno di una settimana e non dovresti preoccuparti. La cosa più importante sarà evitare espressioni facciali importanti per circa due settimane, in modo che tutto si sistemi e si stabilizzi. Dovresti evitare di ridere ad alta voce, sbadigliare e aprire la bocca molto, ecc. La gentilezza prima di tutto.

La zona può essere soggetta a lividi o leggero gonfiore che scomparirà da solo in pochi giorni.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.