Chiedi un preventivo gratuito

Genioplastica in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Genioplastica info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

La genioplastica, nota anche come la chirurgia del mento o la mentoplastica, è un tipo di chirurgia estetica che viene eseguita per modificare la formulazione del mento. Può comportare tecniche come l'aggiunta di un impianto per aumentare le dimensioni del mento o la rimozione di parte della mascella per ridurre le dimensioni del mento. Questa procedura viene eseguita più spesso per gli uomini che per le donne. Inoltre, i riempitivi possono essere utilizzati per diversi motivi che esploreremo in seguito.

Le persone che optano per questa procedura generalmente la usano come un modo per migliorare esteticamente il loro aspetto. Il rimodellamento del mento attraverso la genioplastica può essere ottenuto utilizzando impianti per il mento o riposizionando l'osso che sostiene il mento. Molti tipi di impianti sono disponibili e sono fabbricati con una varietà di materiali, tra cui silicone o altre sostanze. La tecnica più comune è la genioplastica ossea, che comporta la modifica della struttura scheletrica del mento.

I riempitivi per il mento forniscono la rimodellazione del mento senza intervento chirurgico. Le persone cercano il miglioramento della faccia inferiore per tre motivi principali.

  • Il mento debole o recedente e vogliono restituire l'aspetto di una forte mascella.
  • L'invecchiamento cambia delle linee delle marionette, delle fossette del mento o della linea verticale.
  • La fossetta sul mento: Persone nate con o sviluppano un'eccessiva fossette nella mascella inferiore.
  • Negli uomini, si tratta di rendere il mento più cesellato. Il filler posizionato lungo la mascella aggiunge forza mascellare. Nelle donne, l'aumento del mento crea un aspetto facciale equilibrato, un equilibrio di ritorno, ma mantenendo la forma ovale ideale per il viso.

    L'aumento del mento con riempitivi è un trattamento in clinica. Ci vogliono circa 45 minuti. L'anestetico viene utilizzato nel trattamento di riempimento per aiutare nel comfort. Ci possono essere lividi e gonfiore in seguito, ma i nostri medici subiranno tutte le complicazioni durante la consultazione.

    Ci sono diverse scelte per riempitivi per mento disponibili in Turchia e Tunisia. Più comunemente, sarà un riempitivo volumizzante non permanente utilizzato per aumentare un mento sfuggente. La tecnica utilizzata è determinata dalla valutazione iniziale. È fondamentale valutare se sono necessari rilassanti o riempitivi muscolari della parte inferiore del viso. Quando si rafforza il profilo, un miglioramento della mandibola è comunemente eseguita allo stesso tempo. Il tempo in cui i riempitivi durano nella faccia inferiore varia. I fattori includono quale terapia viene scelta, movimento nella zona e quanto velocemente il tuo corpo riassorbe il prodotto dicendo che ci aspettiamo 12 mesi per la maggior parte dei riempitivi.

    Il volume e il tipo di riempitivo richiesti determinano il costo per i riempitivi del mento. Offriamo una valutazione senza impegno per incontrarti, spiegare cosa è coinvolto e cosa aspettarti e determinare quante sessioni sono necessarie e il costo. Alla fine, il corpo assorbe il filler iniettato, riportando il mento al suo aspetto prima del trattamento. Per questo motivo, molti pazienti scelgono di sottoporsi a iniezioni programmate regolarmente per mantenere l'aspetto migliorato del mento. Ti offriamo una valutazione gratuita con i nostri medici per valutare quale approccio terapeutico può aiutare con la tua preoccupazione. Tale valutazione non ha alcun obbligo. I nostri medici estetici hanno un interesse specializzato nelle tecniche avanzate di iniezione, tra cui riempitivi sotto gli occhi, rinoplastica non chirurgica , ringiovanimento del collagene e lifting facciale liquido con filler dermici.

    Richiedi maggiori dettagli