Chiedi un preventivo gratuito

Iniezioni di adipe in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Iniezioni di adipe info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Le iniezioni di adipe vengono eseguite quando più volume si desidera in una parte del corpo, come il viso, il seno o i glutei. Le cellule adipose del paziente vengono rimosse da aree indesiderate come fianchi, addome e cosce e trasferite in aree in cui si desidera un aspetto più pieno. Le iniezioni di grasso sono spesso una soluzione per gli individui che hanno sviluppato irregolarità e cicatrici del contorno postoperatorio. Anche se non tutto il grasso che viene innestato sopravviverà nella sua posizione, parti significative delle cellule adipose vivono, consentendo notevoli cambiamenti nel volume dei tessuti.

Le iniezioni sono un'alternativa naturale, più sicura e più duratura alle iniezioni di filler dermico. In genere i riempitivi devono essere ripetuti ogni 6-12 mesi, mentre le iniezioni di adipe possono durare un paziente per gli anni a venire. A lungo termine, il trasferimento di grasso può rivelarsi un mezzo più conveniente per ottenere i miglioramenti desiderati del viso e del corpo.

La sopravvivenza del grasso e la longevità dei risultati dipendono da molteplici fattori che includono l'abilità e l'esperienza del chirurgo, i metodi per raccogliere il grasso, i metodi di purificazione dei grassi e la posizione finale delle iniezioni di adipe. In media il 30-50% del grasso iniettato sopravvive e dura a tempo indeterminato. Il grasso che viene iniettato in aree che hanno più apporto di sangue come il viso, in genere sopravvive meglio delle regioni che hanno meno apporto di sangue come glutei.

Nel corpo, il grasso viene iniettato nei glutei e per la correzione delle irregolarità della liposuzione, il contouring toracico, il ringiovanimento delle mani e la correzione delle cicatrici. Un trasferimento di grasso è anche una tecnica chirurgica che i nostri chirurghi estetici usano durante una procedura di lifting brasiliano BBL . L'innesto di grasso è stato recentemente eseguito da alcuni chirurghi plastici nel seno, ma il suo uso in questo settore rimane controverso a questo punto.

I nostri chirurghi cosmetici spesso includono l'innesto di grasso come parte di una procedura di lifting facciale . Questo gli consente di ripristinare il volume giovanile e aiutare a levigare i contorni del viso senza stringere eccessivamente la pelle. L'uso di grasso al posto di riempitivi temporanei come l'acido ialuronico significa che il paziente non deve tornare ogni pochi mesi per il nuovo trattamento.

In media, circa il 30-50% del volume iniettato rimane 16 mesi dopo l'innesto iniziale di adipe. Il grasso iniettato nel viso ha un tasso di sopravvivenza migliore di quello che viene iniettato nel seno o nei glutei. Inoltre, i fattori del paziente e l'abilità chirurgica influenzano il modo in cui le cellule adipose sopravvivono nei loro nuovi siti. Questo è il motivo per cui spesso si consiglia di eseguire una serie di iniezioni di grasso e costruire lentamente il volume nella posizione desiderata. È più saggio iniettare un volume ragionevole di grasso con un trasferimento iniziale di grasso, quindi dopo alcune settimane rivalutare per valutare se deve essere eseguito un secondo ciclo di innesto di grasso. C'è anche il potenziale per il grasso di avere una distribuzione irregolare della sopravvivenza e di sperimentare alcune aree di vuoto, che possono essere corrette e levigate, con un secondo ciclo di iniezioni.

Richiedi maggiori dettagli