Chiedi un preventivo gratuito

Iniezioni di Botox in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Iniezioni di Botox info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Iniezioni di Botox in Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Il botox è un derivato della tossina botulinica, utilizzato da dermatologi e chirurghi estetici per riempire le rughe e ottenere un effetto tensore sulla pelle, di durata temporanea.

Non è richiesta alcuna anestesia per questo tipo di interventi.

Non è previsto nessun soggiorno in Tunisia o in Turchia.

Il prezzo delle iniezioni alla tossina botulinica è a partire da 200 euro.

Semplicemente perché si può unire la vacanza al sole e ringiovanimento! La Tunisia è una destinazione turistica per eccellenza che offre spiagge paradisiache e un ambiente mozzafiato. Durante il soggiorno potrà godersi il bel tempo e praticare una iniezione di botox. La nostra agenzia specializzata in turismo medico può organizzare per voi sia il vostro soggiorno rilassante che la vostra consultazione e seguito da un medico specialista. Vi invitiamo a scoprire le testimonianze di pazienti che hanno praticato una iniezione di botox in Tunisia o in Turchia.

 

Si parla di botulino, a volte di tossina botulinica. Alcuni lo presentano come una soluzione miracolosa per ritrovare una giovinezza eterna mentre altri lo accusano di essere la causa di mille mali. Che lo si voglia o no, l’iniezione di questa sostanza rimane una tecnica di ringiovanimento senza chirurgia molto diffusa, i cui risultati sono spettacolari.

Si chiama così in modo più familiare, ma in realtà è la tossina botulinica che viene iniettata. Bisogna sapere che "Botox" in Tunisia e Turchia è un marchio utilizzato in medicina estetica. Originariamente, questa sostanza viene utilizzata per curare una malattia delle palpebre: il blefarospasmo. Ed è stato grazie all’effetto collaterale che la coppia dei dottori Carruthers lanciò quel nuovo uso, ormai innocuo. Per agire, il prodotto bloccherà la trasmissione tra il nervo e il muscolo che eseguirà un movimento. E così le rughe sono attenuate.

Ogni volta che si parla di iniettare la soluzione miracolosa, si pensa subito al fronte. Si può iniettare su tutte le rughe d’espressione del viso, quando la pelle perde la sua elasticità, ma anche la sua fermezza e ogni espressione lascia una traccia sulla pelle.

 

L’obiettivo del botox è tendere la pelle. Anche se il suo uso è a volte abbastanza screditato, la tossina botulinica si sta dimostrando efficace quando si tratta di ridurre le rughe della fronte, contorno occhi o tra le sopracciglia. Le iniezioni non comportano rischi gravi, ma devono essere effettuate da un medico. In effetti, un know-how è imperativo al fine di ottenere un risultato naturale che preservi le espressioni facciali. Quando i dosaggi non sono controllati, il rischio è di ottenere un volto senza alcuna espressione. Pertanto, la tecnica deve essere controllata per evitare la paralisi dei muscoli. Inoltre, iniezioni di botox sulla parte inferiore del viso sono più rare che sulla parte superiore, in quanto può esistere un rischio moderato e transitorio di paralisi della bocca.

L’iniezione di botox viene effettuata in un secondo consulto del medico specialista. La prima serve ad informare il paziente dei risultati previsti, del prezzo e delle controindicazioni. La tossina botulinica viene iniettata con microiniezioni. Questo è abbastanza veloce e non doloroso. Quindi il paziente può riprendere le sue attività non appena esce dall’ambulatorio.

Il miglioramento delle rughe è visibile da due a tre giorni dopo l’iniezione. La pelle è più liscia e rilassata, lo sguardo diventa più giovane per diversi mesi. Dopo tre-quattro mesi, gli effetti si riducono. Quando può essere decisa, in accordo con il medico, una nuova iniezione di botox contro le rughe può essere fatta a distanza di qualche mese.

 

Per le vostre iniezioni, Chirurgia Estetica Tunisia si prende cura del vostro soggiorno medico, dalla richiesta di preventivo, fino all’intervento. Siamo specializzati in turismo medico in Tunisia e collaboriamo con i più grandi specialisti in medicina estetica.

Richiedi maggiori dettagli