Chiedi un preventivo gratuito

Lifting Braccia in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

Lifting Braccia

Preventivo gratuito

Spesso la pelle subisce un rilassamento soprattutto nella zona delle braccia e un rimedio chirurgico plastico e quello di incidere nella zona ascellare asportando la pelle e il grasso in eccessi, dando al braccio una forma armoniosa e tonica.

Anestesia generale

4 notti

Il costo del lifting delle braccia è a partire dai 2.200€

Il lifting delle braccia, eseguito dai chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze in Tunisia & Turchia è un intervento che agisce sugli inestetismi della pelle. La zona delle braccia è spesso colpita dalla ptosi della cute che non può essere risolta con terapie come ad esempio i massaggi. Le tue braccia hanno un aspetto invecchiato? Sei stanca di dover coprire le braccia anche quando fa caldo? Ti senti a disagio per la pelle rilassata delle braccia? La soluzione perfetta per le tue esigenze è il lifting delle braccia. Grazie alla Minimal Incision Brachioplasty si può asportare parzialmente la cute in eccesso, nascondendo l’incisione nella piega del cavo ascellare, rendendo così la forma delle braccia più armoniosa e lineare con tutto il resto del corpo.

Dotato delle recenti tecnologie ed esperienza, i chirurghi plastici tunisini sono altamente affidabili nel loro campo di lavoro. A causa di fattori economici e la forte domanda di tali servizi di bellezza nel paese, i costi degli interventi di chirurgia estetica in Tunisia sono significativamente inferiori a quelli di altri paesi.

    Esperti chirurghi plastici tunisini sono così prolifici che eseguono diversi interventi ogni giorno che li rende destri nel loro lavoro. Con quasi la metà del prezzo che si spenderebbe per questo servizio negli Stati Uniti o in Europa, si può intraprendere un tour tunisino sia per visitare le numerose attrazioni del bellissimo paese e ottenere le armi rimodellato e in forma.

Un approccio globale ad ogni paziente è uno stato mentale condiviso da tutto il personale. La richiesta di ogni paziente viene risposta entro 24 ore come parte del nostro standard e viene seguita da un piano di trattamento dettagliato, una spiegazione delle procedure, una quotazione di prezzo e una stima di quanto tempo il cliente dovrebbe rimanere in Tunisia.

    Siamo in contatto con il paziente attraverso l'intero percorso del cliente. Poiché può essere spaventoso per alcuni pazienti decidere le cure e le procedure in paesi stranieri e sconosciuti. Crediamo nell'avvicinare i pazienti ai nostri medici offrendo loro l'opportunità di incontrarsi e conversare con loro prima che arrivino nelle nostre cliniche.

Inizialmente, parlerete con un chirurgo plastico di un lifting delle braccia. Durante la vostra prima visita, il chirurgo plastico probabilmente:

  • Rivedi la tua storia medica: Preparati a rispondere alle domande sulle condizioni mediche attuali e passate. Parlare di tutti i farmaci che stai assumendo o hanno preso di recente, tra cui i farmaci da banco e integratori a base di erbe, così come tutti gli interventi chirurgici che hai avuto.
  • Fare un esame fisico: Per determinare le opzioni di trattamento, il medico esaminerà la parte superiore delle braccia. Il medico farà anche delle foto delle tue braccia per la tua cartella clinica.
  • Discutere le vostre aspettative: Spiegare perché si desidera un lifting delle braccia e ciò che si sta sperando in termini di aspetto dopo la procedura. Assicurarsi di capire i benefici e i rischi, comprese le cicatrici.
  • Se usate il tabacco, smettere: Il fumo diminuisce il flusso di sangue nella pelle e può rallentare il processo di guarigione. Se fuma, il medico le consiglierà di smettere di fumare prima dell'intervento e durante il recupero. Alcuni medici non eseguono l'intervento chirurgico se si fuma ancora perché il rischio di complicazioni è maggiore.
  • Il chirurgo plastico effettua un’incisione lungo la piega ascellare sollevando in seguito i tessuti e procedere all’asportazione di pelle e grasso in eccessi per poi proseguire con una liposuzione per eliminare il tessuto adiposo in abbondanza. In acluni casi, se l’eccesso di pelle e grasso è abbondante, il chirurgo estetico può optare per un’incisione lungo il lato interno del braccio.

    Durante il recupero dall’intervento di lifting braccia; medicazioni o bende possono essere applicate alle incisioni, e le braccia possono essere avvolti in un bendaggio elastico o un indumento di compressione per ridurre al minimo gonfiore dopo l'intervento chirurgico.

      Un tubo piccolo e sottile può essere temporaneamente posto sotto la pelle per drenare tutto il sangue o il fluido in eccesso. Le incisioni saranno chiuse sia con punti assorbenti che saranno rimossi entro una settimana dopo il lifting braccia.

    Le cicatrici sono più evidenti sulle braccia di qualsiasi altra zona del corpo e non possono essere nascosti così facilmente. Anche se è impossibile eseguire il lifting braccia senza produrre cicatrici, i nostri medici impiegano tecniche e tecnologie avanzate per ridurre eventuali cicatrici visibili. Le cicatrici che appaiono molto probabilmente svaniranno nel tempo.

    • Infezione(raro)
    • Cicatrizzazione ritardata(raro)
    • Ematoma (raro)

    Dopo l’intervento è necessario tenere le braccia al riposo e sollevate, medicate con una benda elastica che viene rimossa dopo 48 ore. Durante il primo mese, il paziente indossa una guaina compressiva e non deve sollevare i gomiti oltre all’altezza delle spalle.

    I risultati sono già apprezzabili al momento della caduta dei punti; la riduzione della circonferenza delle braccia produce un miglioramento estetico evidente e potrai notare da subito la nuova forma armoniosa che i chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze ti hanno donato grazie alle strutture moderne che ti offriamo, come ad esempio la Clinique Hannibal.

    Il miglior candidato per un intervento di lifting delle braccia, è colui/colei che ha un eccesso di adiposità nella suddetta zona, causando la ptosi della pelle e rendendo il braccio sformato ed eccessivo. Se corrispondi a tutte queste caratteristiche, allora sei tu ad essere il candidato perfetto per ricevere un lifting delle braccia dai nostri esperti chirurghi plastici che operano in strutture all’avanguardia e con modernissime attrezzature, come ad esempio la Clinique Pasteur in Tunisia.

    Dopo una settimana dall’intervento puoi ritornare alle proprie attività quotidiane, mentre le attività sportive possono essere riprese dopo 1 – 2 mesi dall’intervento. Il soggiorno in Tunisia sarà sufficiente per il recupero post operatorio dellariduzione delle braccia e una volta rientrati si potranno riprendere le normali attività quotidiane. Lo staff di Chirurgia & Vacanze sarà sempre a tua disposizione anche dopo il rientro in Italia per qualsiasi tua necessità.

    Richiedi maggiori dettagli