Chiedi un preventivo gratuito

Lifting Braccia in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Lifting Braccia info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Spesso la pelle subisce un rilassamento soprattutto nella zona delle braccia e un rimedio chirurgico plastico e quello di incidere nella zona ascellare asportando la pelle e il grasso in eccessi, dando al braccio una forma armoniosa e tonica.

Anestesia generale

4 notti

Il costo del lifting delle braccia è a partire dai 2.200€

Il lifting delle braccia è un intervento che agisce sugli inestetismi della pelle. La zona delle braccia è spesso colpita dalla ptosi della cute che non può essere risolta con terapie come ad esempio i massaggi. Le tue braccia hanno un aspetto invecchiato? Sei stanca di dover coprire le braccia anche quando fa caldo? Ti senti a disagio per la pelle rilassata delle braccia? La soluzione perfetta per le tue esigenze è la chirurgia estetica del braccio. Grazie alla Brachioplastica con incisione minima si può asportare parzialmente la cute in eccesso, nascondendo l’incisione nella piega del cavo ascellare, rendendo così la forma delle braccia più armoniosa e lineare con tutto il resto del corpo.

Inizialmente, parlerete con un chirurgo plastico di una brachioplastica. Durante la vostra prima visita, il chirurgo plastico probabilmente:

  • Rivedi la tua storia medica: Preparati a rispondere alle domande sulle condizioni mediche attuali e passate. Parlare di tutti i farmaci che stai assumendo o hanno preso di recente, tra cui i farmaci da banco, così come tutti gli interventi chirurgici che hai avuto.
  • Fare un esame fisico: Per determinare le opzioni di trattamento, il medico esaminerà la parte superiore delle braccia. Il medico farà anche delle foto delle tue braccia per la tua cartella clinica.
  • Discutere le vostre aspettative: Spiegare perché si desidera un lifting delle braccia e ciò che si sta sperando in termini di aspetto dopo la procedura. Assicurarsi di capire i benefici e i rischi, comprese le cicatrici.
  • Se usate il tabacco, smettere: Il fumo diminuisce il flusso di sangue nella pelle e può rallentare il processo di guarigione. Se fuma, il medico le consiglierà di smettere di fumare prima dell'intervento e durante il recupero. Alcuni medici non eseguono l'intervento chirurgico se si fuma ancora perché il rischio di complicazioni è maggiore.

Il chirurgo plastico effettua un’incisione lungo la piega ascellare sollevando in seguito i tessuti e procedere all’asportazione di pelle e grasso in eccessi per poi proseguire con una liposuzione per eliminare il tessuto adiposo in abbondanza. In acluni casi, se l’eccesso di pelle e grasso è abbondante, il chirurgo estetico può optare per un’incisione lungo il lato interno del braccio.

Dopo l’intervento è necessario tenere le braccia al riposo e sollevate, medicate con una benda elastica che viene rimossa dopo 48 ore. Durante il primo mese, il paziente indossa una guaina compressiva e non deve sollevare i gomiti oltre all’altezza delle spalle.

Gli osservatori del peso non sono i soli ad avere questo problema. Con l'avanzare dell'età, la pelle potrebbe diventare screpolata e allentata, creando borse in eccesso sotto le braccia. Ma la maggior parte delle persone che hanno una perdita di peso significativa o fluttuazioni di peso vedono questo risultato.

Se hai la pelle in eccesso del braccio, ma il grasso sottostante mantiene la pelle tesa, una combinazione di sollevamento del braccio e liposuzione è talvolta un'opzione. Ma per la maggior parte dei pazienti, un lifting del braccio, non la liposuzione, è la soluzione migliore per le ascelle cadenti.

I pazienti richiedono la liposuzione perché non ci sono cicatrici. Con un braccio di sollevamento, in particolare se il chirurgo rimuove una quantità significativa di grasso e pelle, in seguito si verificano cicatrici.

Ma la liposuzione da sola non tratta il problema dell'eccesso di pelle per la maggior parte delle persone. Anche se il chirurgo rimuove il grasso sottostante, la pelle in eccesso rimane dopo la liposuzione.

E, anche con cicatrici, la maggior parte delle persone che hanno un braccio di sollevamento apprezzano i loro risultati.

I pazienti dovrebbero essere realistici con ciò che stanno iniziando e quale sia la procedura giusta per loro. Con una brachioplastica, rimuovere la pelle e il grasso sciolti risolve il problema principale, facendoli apparire meglio.

Come con qualsiasi procedura chirurgica, ci sono potenziali complicazioni. Discutili con il tuo chirurgo plastico prima del trattamento. Il processo di sollevamento del braccio è generalmente sicuro.

Un sollevamento del braccio può avere un impatto duraturo, ma le braccia invecchiano naturalmente. Un aumento o una perdita di peso significativi possono avere un impatto. Per massimizzare i risultati, è importante mantenere un peso sano.

 

Richiedi maggiori dettagli