Chiedi un preventivo gratuito

Lifting brasiliano BBL in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Lifting brasiliano BBL info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Sei preoccupato per le dimensioni e la forma dei glutei? Chirurgia e Vacanze e i suoi chirurghi plastici certificati sono qui per aiutare con il lifting brasiliano dei glutei (BBL). L'aumento dei glutei è una popolare procedura di chirurgia plastica che può aiutare qualcuno a migliorare le dimensioni e la forma del sedere. Le donne alla ricerca di una figura più sinuosa o che sono semplicemente insoddisfatte del loro aspetto attuale possono beneficiare di questa procedura che è diversa dalla chirurgia dell'impianto del sedere. Gli uomini e le donne con un culo piatto possono migliorare il loro aspetto con questa operazione.

I risultati possono contribuire ad aumentare la fiducia e far sentire le persone più attraenti. Il trapianto di grasso al gluteo, più comunemente chiamato Brazilian Butt Lift o BBL, utilizza il grasso raccolto tramite liposuzione dalle cosce, dalla schiena, dall'addome o dai fianchi dei pazienti e trasferisce il grasso raccolto per migliorare la forma, le dimensioni e la proiezione del lato posteriore del paziente. I glutei sono un'area difficile da modellare attraverso l'esercizio fisico, ma la forma e le dimensioni dei glutei hanno un'influenza significativa sull'estetica del busto.

Il lifting brasiliano dei glutei in Turchia è fatto da un processo chiamato innesto di grasso. L'uso dell'innesto di grasso ha rivoluzionato la chirurgia dell’impianto del culo. Rispetto agli impianti a glutei, è più sicuro e richiede meno tempo operativo (solo 90 minuti). Ha meno dolore e disagio post-operatorio rispetto agli impianti glutei e richiede un recupero minimo. Un ulteriore vantaggio è che nella rimozione del grasso dal sito donatore da utilizzare per l'innesto, come l'addome, il paziente beneficia anche di una liposuzione presso il sito donatore. Il lifting brasiliano dei glutei (BBL) in Turchia è diventato una delle procedure più popolari eseguite negli ultimi cinque anni.

Dopo l'intervento chirurgico in Turchia, i pazienti indossano un indumento chirurgico speciale per una o due settimane per il comfort e per ridurre al minimo il gonfiore. La maggior parte delle persone può tornare al lavoro in due settimane, a condizione che tu faccia solo un minimo di seduta. È possibile riprendere l'esercizio progressivo dopo due settimane, tornando gradualmente al livello preoperatorio dopo circa sei settimane. Tuttavia, dovresti essere in grado di riprendere tutte le normali attività a quattro settimane dall'operazione. Poiché la procedura prevede semplicemente lo spostamento del grasso da un'altra area del corpo del paziente, fornisce l'effetto di scultura del corpo aggiuntivo di ridurre il grasso nelle aree in cui è indesiderato. La procedura di solito dura da una e mezza a due ore e viene eseguita sotto la sedazione endovenosa (IV). Poiché le cellule donatrici provengono dal corpo del paziente, il miglioramento dell'iniezione di grasso non comporta alcun rischio che il corpo rifiuti le cellule adipose impiantate.

Spesso la prima domanda che le persone chiedono su un lifting brasiliano dei glutei è se la procedura è permanente o meno. E mentre ci piacerebbe dirti che è permanente al 100%, è un po 'più complesso di una semplice risposta sì o no. Tuttavia, la risposta breve è sì. Un BBL di successo durerà un tempo estremamente lungo. Ma ci sono molti fattori che possono influenzare la permanenza della tua BBL.

Il costo del tuo BBL dipenderà dalla complessità della tua procedura e dalle tue aspettative. Il costo è correlato alla quantità di liposuzione necessaria per il risultato desiderato. Se più liposuzione è necessaria per un maggiore trasferimento di grasso, il risultato sarà un costo più elevato per l'intervento chirurgico.

Richiedi maggiori dettagli