Chiedi un preventivo gratuito

Lifting Cervico-Facciale in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

Lifting Cervico-Facciale

Preventivo gratuito

Il lifting cervico-facciale comprende le zone della metà inferiore del viso e la zona del collo. Le incisioni sono praticamente invisibili in quanto effettuate lungo il cuoio capelluto nella parte delle tempie e scendono davanti e dietro l’orecchio per poi intervenire sul collo. Con questa procedura vengono asportati i tessuti adiposi e riposizionati i muscoli garantendo un risultato del viso disteso e ringiovanito.

Anestesia generale

5 notti

2600 €

Un lifting cervico-facciale è un'operazione per stringere e sollevare la pelle flaccida del viso sotto gli occhi e del collo.

Con l'età, la pelle diventa meno elastica e si abbassa e i muscoli facciali si allentano. Anche il grasso naturale sotto la pelle si affloscia e i muscoli del viso si rilassano. Il grasso naturale sotto la pelle si abbassa anche, facendoti sembrare più vecchio. La frequenza con cui ciò accade varia da persona a persona ed è probabilmente determinata dai tuoi geni. Lo stress della vita quotidiana, l'effetto della gravità e l'esposizione al sole influenzano anche il tuo viso. La drastica perdita di peso può anche invecchiare il viso. La velocità con cui il tuo viso invecchia non riflette necessariamente la velocità con cui il resto del tuo corpo e della tua mente stanno invecchiando e potresti sentire che il viso che vedi nello specchio non è quello che dovresti avere.

Un lifting cervico-facciale offre i migliori risultati se il viso e il collo hanno iniziato ad abbassarsi, ma la pelle ha ancora un po 'di elasticità e la struttura ossea è forte e ben definita. La maggior parte delle persone che hanno un lifting cervico-facciale sono tra i 40 e i 60 anni, ma i lifting possono essere eseguiti con successo su persone di 70 o 80 anni.

Non dovrebbe essere ovvio che hai avuto un lifting, ma dovresti sembrare più giovane, più sano, vivace e allegro.

Se si decide di sottoporvi ad un lifting cervico-facciale, rivolgersi solo ad un chirurgo adeguatamente formato. Essi ti parleranno di ciò che è possibile per te o potrebbe dare i migliori risultati. Si dovrebbe parlare con il chirurgo prima dell'operazione su quando e come pagare. Nessuno ha bisogno di un lifting cervico-facciale urgente. Se non ti viene dato il tempo di pensarci, dovresti cercare altrove.

Il lifting cervico-facciale ti consente di riposizionare le strutture com’era pochi anni fa correggendo la parte inferiore del viso, rimuovendo le guance e riducendo le pieghe del collo, ripristinando l'angolo mento, correggendo il doppio mento.

 

Come per tutte le operazioni, ci sono i rischi di avere un lifting cervico-facciale. Anche se i rischi sono improbabili, è importante valutarli rispetto al potenziale beneficio della chirurgia. Discutere ciascuno di essi con il chirurgo plastico per assicurarsi di capire le potenziali complicazioni e conseguenze.

 

Dopo l'operazione, una medicazione e alcuni scarichi vengono mantenuti per uno o due giorni. Il viso rimane gonfio e i lividi sul viso diminuiscono dopo sette o dieci giorni dall'operazione. Dopo tre settimane o un mese, i risultati vengono visualizzati: un lifting cervico-facciale leviga e indurisce la pelle del viso, senza alterare le sue caratteristiche.

Il lifting cervico-facciale sarà apprezzato entro 2-3 mesi dopo l'intervento.

Il paziente può apprezzare un effetto di ringiovanimento, una forma naturale e un aspetto rilassato e rinfrescato. Questo miglioramento fisico è di solito accompagnato da un migliore beneficio psicologico.

I migliori candidati sono gli uomini e le donne in cui la pelle ha cominciato ad abbassarsi, ma mantiene ancora un buon grado di elasticità.

Un lifting cervico-facciale non ha bisogno di ringiovanire un certo numero di anni, ma ottenere indietro un aspetto più giovanile e migliore. L'età è di solito tra i cinquanta e settanta anni con risultati eccellenti.

Quando ti sentirai pronto a fare il tuo lavoro è altamente individualizzato. Finché il tuo lavoro non comporta sforzo e sollevamento di carichi pesanti, puoi aspettarti di tornare al lavoro dopo tre o quattro giorni. Alcune persone tornano indietro ancora prima, e molte lavorano da casa il giorno dopo.

Richiedi maggiori dettagli