Lifting del corpo in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Lifting del corpo info e costi tutto compreso

Con l'aumento della chirurgia bariatrica e la perdita di peso estrema, il lifting del corpo è più nella domanda. La chirurgia di lifting del corpo ha lo scopo di affrontare la pelle flaccida e appesa che esiste a causa di una massiccia perdita di peso, gravidanza o danni dovuti all'età e al sole.

La procedura solleva, rassoda e stringe la pelle delle cosce, dei glutei, dei fianchi, dell'inguine, della vita e dell'addome.

Il lifting del corpo in Turchia è di solito eseguito su quelli con grandi quantità di sciolto, appendere la pelle in più aree sul tronco e le gambe. Il suo scopo è riportare il corpo a un aspetto più comune dopo la perdita di elasticità della pelle dovuta alla perdita di peso o ai cambiamenti legati all'età. Quello che un lifting del corpo non può fare è rimuovere i depositi di grasso significativi. Il peso deve essere stabilizzato o vicino al peso ideale prima di prendere in considerazione un lifting del corpo. Nell'occasione in cui sono presenti piccoli depositi di grasso locale ma l'elasticità della pelle è scarsa, il chirurgo può consigliare di abbinare la liposuzione e l'intervento di lifting del corpo. I migliori candidati per un lifting del corpo sono i non fumatori che sono in generale in buona salute e mantengono un peso stabile attraverso l'impegno per una dieta e uno stile di vita sani. È anche fondamentale che il paziente abbia un punto di vista positivo e aspettative razionali sulle conseguenze. Le donne che prendono in considerazione la gravidanza dovrebbero resistere al lifting del corpo, poiché la gravidanza successiva può compromettere in modo significativo i risultati nella zona addominale.

Come per qualsiasi procedura invasiva o chirurgica in Turchia, i lifting del corpo hanno rischi e possibili complicazioni, che includono:

• Lo sfavorevole sfregio e / o scolorimento della pelle.
  • L'eccessiva emorragia o ematoma.
  • La necrosi della pelle o del grasso (la morte dei tessuti).
  • La scarsa guarigione della ferita o separazione della ferita.
  • I coaguli di sangue.
  • I rischi dell'anestesia.
  • La trombosi venosa profonda.
  • Le complicanze cardiache e polmonari.
  • L'edema persistente (gonfiore) o l'accumulo di liquidi.
  • Il dolore persistente.
  • Il cambiamento / la perdita temporanea o permanente della sensazione della pelle.
  • I risultati estetici insoddisfacenti richiedono un intervento chirurgico aggiuntivo.
  • Il ricorrente allentamento o cedimento della pelle.
  • Chiama immediatamente il tuo chirurgo se hai dolore toracico, mancanza di respiro, battiti cardiaci o sanguinamento eccessivo.

Il lifting del corpo in Turchia viene spesso eseguito in combinazione con altri interventi chirurgici per migliorare i risultati del paziente. Spesso, altre procedure di lifting del corpo possono essere desiderabili come un lifting del seno , un lifting del braccio, un lifting della coscia o un lifting brasiliano dei glutei (BBL) , che di solito vengono eseguiti da tre a sei mesi dopo il lifting del corpo. Inoltre, l'estrema perdita di peso può influire anche sull'elasticità della pelle del viso, quindi si può desiderare un lifting facciale, un lifting del collo o un lifting delle sopracciglia.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica, un lifting del corpo è un intervento chirurgico importante e anche il costo si riflette. La complessità della procedura, le competenze, le qualifiche e la reputazione del chirurgo, nonché le eventuali commissioni , ovvero chirurgo, anestesia, struttura, laboratorio e farmaci, contribuiscono ai costi finali.