Lifting del Seno in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

Lifting del Seno

Grazie a questa procedura è possibile risollevare il seno che, a causa del passare del tempo, di una gravidanza o di una dieta eccessiva, risulta rilassato e senza forma.

Anestesia generale

4 notti

2300 €

L’intervento di lifting del seno permette di rimodellare, tonificare e alzare un peto cadente. La mastopessi è anche nota come lifting del seno ed è un intervento molto richiesto nel settore estetico, consente di rassodare ridonando al seno un aspetto più giovane.

Il tuo seno non ti piace? Ti senti a disagio perché hai un petto cadente? Vorresti un seno proporzionato e più giovane? L'opzione impeccabile per te è la Mastopessi o lifting del seno. Grazie a questa procedura ti verrà donato un seno tonificato, rialzato e più giovane. Niente più petto cadente per voi donne italiane. Ogni intervento, effettuato in Tunisia & Turchia, varia da persona a persona ed è così anche con la mastopessi che è un’operazione che viene personalizzata a seconda del corpo del paziente. Infatti, insieme al chirurgo plastico si decide la forma e la misura adatta alla struttura corporea.

Con l’intervento del lifting del seno si ha un rimodellamento e un rialzamento delle mammelle ma non si ha un aumento del volume. Se vuoi anche ingrandire la forma dei tuoi seni, dovrai eseguire una Mastoplastica Additiva con protesi.

Potrebbe essere necessario eseguire una mammografia prima dell'intervento. Si consiglia di smettere di fumare perché il fumo rallenta il processo di guarigione.

Il lifting del seno può essere eseguito in ospedale o ambulatoriale. A volte la procedura viene eseguita in anestesia generale (durante la procedura non sarà cosciente) o anestesia locale (quando la parte del corpo in cui si interviene applica un anestetico locale). Le tecniche di lifting del seno sono diverse e la scelta delle tecniche chirurgiche determinerà il sito del taglio che viene eseguito durante l'esecuzione di questa procedura.

Il medico imposterà le cuciture in modo da essere il meno visibile possibile, ed è anche possibile ridurre le dimensioni dei capezzoli. Il medico rimuoverà la pelle in eccesso e posizionerà i capezzoli in una posizione più alta.

Dopo la procedura di lifting del seno, i seni saranno coperti con una garza e, se necessario, indosserai un reggiseno chirurgico. Potrebbe essere necessario posizionare piccoli tubi nel torace per drenare il liquido o il sangue in eccesso. Si prevede che a 2 settimane dalla procedura, il seno sarà gonfio o potrebbero esserci dei lividi. Potresti sentire dolore o disagio a livello del sito di taglio che può essere rosso per diversi mesi. L'intorpidimento del seno e del capezzolo può durare per diverse settimane.

Se senti dolore pochi giorni dopo la procedura in consultazione con un medico, puoi prendere antidolorifici. Evitare stiramenti, flessioni e sollevamenti. Prova a dormire sulla schiena o sul lato per evitare la pressione del seno. I cateteri di drenaggio posizionati vicino ai tagli vengono rimossi dopo pochi giorni. Quando si rimuovono i cateteri di drenaggio, le bende vengono rimosse o cambiate.

A seconda del tipo di sutura chirurgica utilizzata nella procedura, verrà deciso se e quando sarà necessario rimuovere le suture (di solito da 1 a 2 settimane dopo la procedura). Potrebbe essere necessario indossare un reggiseno di sostegno per 3-4 settimane di intervento. Durante il processo di guarigione, si sconsiglia l'esposizione al sole.

Questa procedura è seguita dal rischio delle seguenti potenziali complicanze: cicatrici; cambiamenti nella sensibilità della pelle del seno o del capezzolo (intorpidimento); perdita parziale o totale di seno o capezzolo; produzione di latte difficile.

Come ogni intervento, questo è accompagnato da un rischio di sviluppo: sanguinamento, infezione, una reazione avversa all'anestesia. Esiste il rischio di una reazione allergica al materiale chirurgico o al cerotto utilizzati durante l'operazione.

Dopo un intervento di Mastopessi, a seconda dei casi e a seconda del seno trattato, si deciderà insieme al chirurgo plastico se farlo indossare o meno, dato che non tutti i chirurghi plastici sono dello stesso parere.

I pazienti sani con seno relativamente piccolo e pendulo e aspettative realistiche dall'intervento chirurgico sono i migliori candidati per una procedura di lifting del seno.