Chiedi un preventivo gratuito

Lifting Frontale in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

Lifting Frontale

Preventivo gratuito

Il lifting frontale, o lifting diretto del sopracciglio, permette di rialzare la forma delle sopracciglia e di distendere le rughe della fronte eliminandole del tutto. Grazie a questa procedura, le cicatrici sono essenzialmente invisibili data la loro posizione nel cuoio capelluto e il risultato sarà uno sguardo più luminoso e fresco.

Anestesia generale

5 notti

2600 €

Se state considerando un lifting cervico-facciale, si dovrebbe essere in grado di fidarsi del chirurgo. I chirurghi plastici certificati di Chirurgia e Vacanze sono qualificati al di là della formazione regolare con ulteriore esperienza specializzata.

  • Per determinare se la chirurgia di lifting cervico-facciale è la decisione giusta per voi, richiedere una consultazione con uno dei nostri specialisti di plastica facciale e ricostruzione.

Benvenuti a Chirurgia e Vacanze Tunisia. La nostra missione è quella di fornire ai pazienti una gamma completa di trattamenti chirurgici all'avanguardia e servizi estetici facciali in un ambiente confortevole e sicuro. Saremo incaricati di fornirvi un facile accesso a tutti i servizi di un centro medico di livello mondiale per ottenere i risultati attesi dal vostro lifting frontale in Tunisia e Turchia. Le nostre nuovissime strutture, eleganti e moderne, offrono un ambiente eccezionale per l'assistenza medica. I pazienti cercano chirurgia plastica o ricostruttiva per una serie di ragioni. Alcuni soffrono di sfigurazioni di nascita come voglie, palatoschisi, e malformazioni facciali congenite. Altri sono vittime di incidenti, ustioni o malattie, e possono aver trovato inadeguato sollievo dalle cure offerte finora. Molti pazienti vogliono semplicemente affrontare i segni di invecchiamento precoce o la forma o le dimensioni di una caratteristica del viso che li ha disturbati per anni. I chirurghi plastici e ricostruttivi facciali di Chirurgia e Vacanze sono formati per trattare una varietà di condizioni.

Aiutiamo i clienti ad accedere ai principali ospedali della Commissione Congiunta Internazionale (JCI) e cliniche accreditate e centri benessere in Tunisia e Turchia ad un prezzo che non è costoso. Ottieni il nostro aiuto esperto nella ricerca delle migliori opzioni per il lifting frontale per fare una scelta informata, rispondere alle vostre domande, guidarti attraverso il processo, coordinare e tenere traccia dei tuoi viaggi medici e sostenere per vostro conto.

La valutazione pre-operatoria è di vitale importanza per tutti i pazienti sottoposti a lifting frontale. Questa valutazione clinica è un modo semplice, economico ed essenziale per ridurre incidenti e complicazioni catastrofiche. Purtroppo, questi pazienti sono spesso considerati sani dai loro medici e non sono adeguatamente rivisto come determinato dai rispettivi standard certificati.

  • La valutazione pre-operatoria include un'anamnesi completa con esame fisico. Gli esami di laboratorio e gli altri esami sono personalizzati per ogni paziente a seconda della loro storia clinica passata e risultati degli esami precedenti.

Durante un lifting frontale, il chirurgo rimuove segmenti di muscoli e la pelle che causano rughe o rughe di espressione. Questa procedura a volte viene eseguita insieme ad altre forme di chirurgia estetica.

L'incisione è di solito chiusa con punti di sutura, anche se alcuni chirurghi stanno ora utilizzando colle di tessuto per tenere la pelle in posizione. Il viso del paziente viene poi accuratamente lavato per prevenire infezioni e irritazioni. Alcuni chirurghi preferiscono coprire l'incisione con una garza tenuta in posizione da un bendaggio elastico, ma altri non applicano alcuna medicazione.

Se i capelli sono molto corti, si può desiderare di lasciarlo crescere prima dell'intervento chirurgico, in modo che sia abbastanza lungo per nascondere le cicatrici mentre guariscono.

Qualsiasi intervento chirurgico abbia dei rischi. Le possibili complicazioni che possono accadere con un lifting frontale includono:

  • Una formazione di cicatrici: In rari casi, si può avere una cicatrice. La chirurgia può essere fatto per rimuovere il tessuto ampio cicatrice. Questo permette una nuova cicatrice più sottile per apparire.
  • Problemi di movimento di un sopracciglio: I nervi che controllano il movimento del sopracciglio possono essere feriti. Potrebbe non essere in grado di alzare le sopracciglia o arricciare la fronte. La chirurgia può essere necessaria per risolvere questo problema.
  • Una perdita di capelli: Si può avere la perdita di capelli sopra o intorno alla cicatrice.

Prendere gli antibiotici e gli antidolorifici solo come prescritto dal medico. Non prendere aspirina o altri composti antinfiammatori per 2 settimane prima e dopo l’intervento, a meno che non ne discutiate prima con il chirurgo. Dormire con la testa sollevata per 4 settimane dopo l'intervento. Si dovrebbe evitare l'esercizio fisico vigoroso o sforzo faticoso come il sollevamento o sforzo per un minimo di 3 settimane dopo l'intervento chirurgico. Pianifica di prenderlo facilmente.

Quando eseguito da un chirurgo estetico esperto, i miglioramenti realizzati con il lifting frontale dureranno per molti anni a venire. Tuttavia, nulla può fermare il normale processo di invecchiamento, e alla fine i tessuti della fronte inizieranno a stabilirsi con il tempo e la gravità. Si può aiutare a mantenere i risultati cercando al meglio vivendo uno stile di vita sano. Indossare la crema solare tutti i giorni, mangiare una dieta ricca di cibi integrali e vitamine, e non fumare. Questo aiuterà a mantenere il corpo sano e l'aspetto della pelle migliore.

Un lifting della fronte può aiutare le persone di qualsiasi età che hanno solchi o rughe. Questi possono essere causati da stress o attività muscolare. Oppure possono essere causati da condizioni ereditarie, come una bassa, fronte pesante o linee solcate sopra il naso. Ma questa procedura è più spesso fatta su persone di età compresa tra 40 e 60, per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento.

  • Sei fisicamente sano.
  • Tu non fumi mai.
  • Hai una prospettiva positiva e obiettivi realistici per ciò che può essere realizzato attraverso la chirurgia.

Dopo 1-2 settimane, la maggior parte dei pazienti con lifting della fronte è tornata al lavoro e alle normali attività quotidiane. L'esercizio fisico e l’attività più intensa di solito può essere ripreso dopo 3-4 settimane.

Richiedi maggiori dettagli