Chiedi un preventivo gratuito

Lifting interno coscia in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Lifting interno coscia info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Con questa procedura è possibile eliminare la pelle in eccesso e i cuscinetti di grasso che si concentrano nella zona interna delle cosce. Con un’incisione nell’inguine potrai avere delle cosce sode e senza eccessi di grasso.

Anestesia generale

5 notti

Il costo del lifting dell’interno coscia è a partire dai 2.500€

Molte donne subiscono la ptosi della pelle a causa di gravidanze, di perdite eccessive di peso o anche per l’avanzare dell’età. Uno dei punti più soggetti al rilassamento della pelle sono le cosce che perdono di tonicità. La forma delle tue cosce non ti piace? Vuoi poter sfoggiare un costume al mare senza vergognarti della pelle rilassata delle cosce? Ti senti a disagio nella vita privata e con te stessa per le tue cosce? Hai provato diete, sport e massaggi senza alcun risultato ? La situazione ideale per te, offerta dai chirurghi plastici che collaborano con noi di Chirurgia & Vacanze, è il lifting dell’interno coscia. Con il lifting dell’interno coscia è possibile correggere il difetto, rimuovendo la pelle e il tessuto adiposo in eccesso. Durante la prima visita col chirurgo plastico, si sceglie come meglio procedere con l’intervento, illustrando al paziente i risultati che si possono ottenere. L’intervento viene generalmente eseguito in anestesia generale e la durata varia a seconda dall’estensione della zona da trattare.

Il successo e la sicurezza della tua procedura dipendono in gran parte dalla tua completa candidatura durante la tua consultazione. Ti verranno poste una serie di domande sulla tua salute, desideri e stile di vita.

Preparati a discutere:

  • Perché vuoi l'intervento chirurgico, le tue aspettative e il risultato desiderato.

  • Le opzioni disponibili nella chirurgia della coscia.

  • Condizioni mediche, allergie ai farmaci e trattamenti medici.

  • Uso di farmaci, vitamine, integratori a base di erbe, alcool e tabaco.     

  • Precedenti interventi chirurgici.

I medici di Chirurgia e Vacanze possono anche:

  • Valutare il tuo stato di salute generale ed eventuali condizioni di salute preesistenti o fattori di rischio.

  • Esaminare e misurare il tuo corpo, comprese misurazioni dettagliate.

  • Scattare fotografie per la tua cartella clinica.

  • Discutere le opzioni e raccomandare un corso di trattamento.

  • Discutere i probabili esiti della coscia interna e qualsiasi rischio o potenziale complicanza.

Contatta Chirurgia e Vacanze per ulteriori informazioni su questa procedura e altri possibili miglioramenti cosmetici che stai prendendo in considerazione.

Una procedura di sollevamento della coscia comprende le seguenti fasi:

Una anestesia

I farmaci vengono somministrati per il massimo comfort durante le procedure chirurgiche. Le opzioni includono sedazione endovenosa e anestesia generale. Il medico consiglierà l'opzione migliore per te.

L'incisione

I modelli di incisione variano in base all'area o alle aree da trattare, al grado di correzione e alle preferenze del paziente e del chirurgo.

Una tecnica utilizzata per un sollevamento della coscia pone incisioni all'inguine, estendendosi verso il basso e avvolgendosi attorno alla parte posteriore della coscia.

Un'altra tecnica rimuove la pelle in eccesso dall'inguine fino al ginocchio usando un'incisione lungo la cucitura interna.

È inoltre possibile qualificarsi per un sollevamento interno della coscia con incisione minima che comporta un'incisione solo nella zona inguinale. Il tuo chirurgo plastico determinerà ciò che è appropriato.

Chiusura delle incisioni

Le suture profonde all'interno dei tessuti sottostanti aiutano a formare e sostenere i contorni di nuova forma. Suture, nastri adesivi per pelle o fermagli possono essere usati per chiudere le incisioni cutanee.

Vedi i risultati

Il contorno più liscio e più uniforme che risulta da un sollevamento della coscia è quasi immediatamente evidente, sebbene inizialmente oscurato da gonfiore e lividi.

I candidati ideali sono:

  • Le persone il cui peso è relativamente stabile.

  • Individui con tessuto molle in eccesso lungo la regione interna della coscia.

  • Individui sani che non hanno condizioni mediche che possono compromettere la guarigione o aumentare il rischio di un intervento chirurgico.

  • I non fumatori.

  • Individui con una prospettiva positiva e obiettivi realistici per ciò che la chirurgia può realizzare.

  • Individui impegnati a condurre uno stile di vita sano, compresa una corretta alimentazione e fitness.

I lifting interno coscia non sono intesi esclusivamente per la rimozione del grasso in eccesso. La liposuzione da sola può rimuovere i depositi di grasso in eccesso dove la pelle ha una buona elasticità ed è in grado di adattarsi naturalmente ai nuovi contorni del corpo. Nei casi in cui l'elasticità della pelle è scarsa, può essere raccomandata una combinazione di tecniche di liposculturae sollevamento della coscia.

La cicatrice non dovrebbe essere visibile da dietro e non vi è alcun aspetto di questa cicatrice di Lifting interno della coscia che scende lungo la coscia. Se indossi le mutandine, la cicatrice è raramente visibile. Se sei stato in grado di tagliare una persona immaginaria a metà e guardare solo l'interno della coscia, la mezzaluna rimossa durante un sollevamento interno della coscia è tutta sull'estremità superiore della coscia. Tutta la pelle dal basso viene sollevata e cucita proprio accanto alla vulva.

No. La liposcultura non deve essere considerata una sostituzione; tuttavia, in molti casi la liposcultura viene eseguita come parte della procedura per modellare la parte superiore della gamba.

La chirurgia di sollevamento della coscia è una procedura popolare per i pazienti che vogliono avere gambe più strette e più magre. I numerosi vantaggi di questo intervento chirurgico possono includere:

  • Altre opzioni di abbigliamento per i pazienti che hanno difficoltà a trovare capi che si adattano a causa del rilassamento cutaneo della pelle della coscia.

  • Diminuzione del rischio di irritazione o infezione della pelle da pieghe irritante della pelle.

  • Risultati di lunga durata per i pazienti che mantengono un peso sano e seguono le istruzioni del chirurgo plastico per le cure post-operatorie.

  • Una piccola quantità di perdita di peso dalla rimozione della pelle in eccesso pesante.

  • Attività quotidiane più confortevoli per una migliore qualità della vita complessiva.

  • Esercizio più facile con maggiori opzioni, aiutando i pazienti a mantenersi in forma.

  • Igiene personale più semplice: Mantenere le pieghe della pelle, dei tessuti e del grasso della coscia può essere difficile.

  • La possibilità di combinare questa procedura con altri trattamenti di chirurgia plastica come la liposuzione per ottenere risultati ancora migliori.

  • Un aspetto più giovane e in forma che mostra i risultati raggiunti dai pazienti in termini di perdita di peso.

  • Maggiore fiducia e autostima, che possono migliorare ogni area della vita dei pazienti, dalle relazioni personali al progresso professionale.

  • Opzioni chirurgiche versatili e un piano di trattamento personalizzato per soddisfare le esigenze e i desideri distinti dei pazienti.

Il tuo chirurgo estetico discuterà con te durante la consultazione iniziale i potenziali benefici della tua protesi. Molti pazienti ritengono che i vantaggi della chirurgia di sollevamento della coscia siano superiori ai suoi rischi e costi.

 

Richiedi maggiori dettagli