Chiedi un preventivo gratuito

Lifting del viso in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Lifting del viso info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Un lifting del viso o il lifting facciale è un intervento nella chirurgia estetica che mira a dare un aspetto più giovane al viso.

Il lifting del viso può stringere sciolto, appendendo la pelle intorno alla linea della mascella, si chiama anche come "guance." Può anche rimuovere le pieghe profonde intorno alla bocca e al naso, e l'eccesso, appendendo la pelle e il grasso sotto il mento e nel collo.

Si rimodella la metà inferiore del viso rimuovendo la pelle del viso in eccesso.

 

Anestesia generale

Intervento di lifting facciale

Il lifting facciale , eseguito da prte dai chirurghi di Chirurgia & Vacanze in Tunisia e/o in Turchia, consiste in ridonare al volto un aspetto ringiovanito, mantenendo inalterata la sua fisionomia naturale.

Sei stanco di sembrare più vecchia della tua età?

Vuoi apparire con un aspetto più giovane?

Il lifting facciale che ti offre Chirurgia&Vacancze è la soluzione migliore per te.

Il lifting cervico-facciale è noto come chirurgia di ringiovanimento del viso. Sempre più clienti si rivolgono alle cliniche all’avanguardia della Tunisia o della Turchia per avere risultati eccellenti. Il lifting facciale è un intervento che permette di eliminare le rughe e l’eccesso di tessuto adiposo, riposizionando i muscoli facciali  e distendendo la pelle di quest’ultimo e del collo.

 

Costi in Tunisia e Turchia

Il costo del lifting facciale è a partire dai €2.700

Il prezzo che proponiamo, anche se è economico, non incide sul fattore di qualità.Infatti, Chirurgia & Vacanze, riesce a conciliare il fattore economico con quello della qualità.

Lifting del viso Tunisia o Turchia costo e prezzi Prezzo

Foto prima e dopo

Grazie alle foto del prima e del dopo dell'intervento, potrai notare quanto sia notevole e soddisfacente la differenza che l'intervento farà al tuo volto. Potrai farti un’idea di ciò che sarà il tuo dopo ma avrai un trattamento personalizzato per te che ti darà risultati diversi dalle foto.

Chi è il miglior candidato per il miglioramento facciale?

Il candidato perfetto per questo tipo di intervento deve avere tra i 40 e i 60 anni e ha una pelle flaccida  che tende a far sembrare il viso stanco e invecchiato, inoltre ha tessuti adiposi da eliminare in modo tale da ringiovanire il viso riposizionando i muscoli. Se corrispondi a queste caratteristiche, allora sei tu il candidato perfetto per avere un intervento di lifting facciale che i nostri migliori chirurghi effettuano nelle eccellenti strutture sanitarie private, attrezzate con equipaggiamenti di ultima generazione, come ad esempio la Clinica Hannibal in Tunisia.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.

Domande frequenti sul tuo Lifting del viso

Come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono dei rischi. I fumatori sono tenuti ad astenersi dal fumare, prima e dopo la procedura, per almeno due mesi, per ridurre il rischio di complicanze. Alcuni possibili rischi sono perdita di capelli, danni ai nervi e guarigione ritardata. I nostri chirurghi estetici in Tunisia o in Turchia ti presenteranno in dettaglio i rischi e le complicazioni durante la tua consultazione.

Esistono molteplici tipi di lifting per correggere le diverse aree del viso.

Lifting frontale

Il lifting frontale ha come obbiettivo correggere il difetto di posizione delle sopracciglia, le rughe delle one e le rughe delle zampe di gallina. La pelle e i muscoli della fronte vengono quindi rialzatii. Per il lifting frontale viene eseguita un'incisione classica, intra-capillare (na scostanei capelli),sulla parte superiore della testa, da un orecchio all'altro. Il lifting della fronte ringiovanisce la parte superiore del viso.

Lifting Del collo

Il lifting temporale, o lifting delle tempie, consiste nel correggere la caduta della parte finale del sopracciglio causata dall'eccesso di pelle nella palpebra superiore. La cicatrice del lifting temporale si trova nei capelli, a livello della pelle temporale. L'incisione consente di eseguire lo scollamento, rialzare l’esterno del sopracciglio e quindi di restringere nuovamente i tessuti cutanei.

Mini lifting

Il mini-lift è più localizzato rispetto al classico lifting cervico-facciale. Il mini-lifting aiuta a correggere l’indebolimento della pelle, dei muscoli del contorno viso. È realizzabile soprattutto per la fronte. La procedura viene eseguita in anestesia locale e dura circa 45 minuti. Consiste nel ridisegnare l'ovale del viso o della fronte per ringiovanirlo e renderlo più luminoso.

Il lifting facciale

Questa procedura riguarda le palpebreinferiori, occhiaie e zigomi. E indicato nel caso in cui il paziente, davanti allo specchio, migliori eseguendo una trazione verticale verso glizigomi. Agisce su alcuni inestetismi legati all'invecchiamento sulle palpebre inferiori, la cavità delle occhiaie e lozigomo. Questo lifting, raramento utilizzato, non è adatto a tutti i pazienti.

Il lifting facciale endoscopico

Si tratta di è una tecnicaal ternativa. Introducendouna mini-videocamera, questa procedura consente al professionista attraverso delle piccoleincisioni(senza aprire completamente) di correggere il rilassamento della regione superiore e del terzo medio delviso: le rughevengonoeliminate, ottenendo un viso più fresco e rilassato, miglio randolo lo sguardoche è più aperto. Il post operatorio quindi viene notevolmente ridotto.

Lava e idrata delicatamente la pelle dopo il lifting con un detergente antibatterico delicato utilizzando un asciugamano morbido o una garza. L'applicazione di una crema idratante aiuterà a sbiadire le cicatrici e a mantenere l'aspetto più sano della tua pelle.

Durante le prime due settimane dopo la procedura, devi sempre indossare il sottogola, tranne mentre mangi e fai la doccia/pulisci le incisioni. Nei giorni successivi all'intervento, la fascia aiuta a ridurre il gonfiore combattendo gli effetti collaterali più gravi.

Almeno per le prime settimane, dovresti dormire con la testa sollevata. Per ridurre al minimo l'infiammazione, solleva la testa con due cuscini sopra il livello del cuore. Durante la fase di recupero del lifting evitare di dormire a pancia in giù o su un fianco.

Uno dei modi migliori per ridurre il gonfiore è applicare del ghiaccio sulla zona. Devi praticarlo regolarmente e sistematicamente se vuoi migliorare e accelerare i tuoi risultati.

Il giorno dopo l'intervento, puoi iniziare a fare la doccia e lavarti i capelli. Non utilizzare rulli caldi, ferri arricciacapelli o asciugacapelli, poiché otterrai intorpidimento al viso e ai lobi delle orecchie. L'impostazione fredda dovrebbe essere utilizzata se hai bisogno di asciugare i capelli. Dopo l'intervento chirurgico, attendere almeno 4 settimane prima di colorare o stirare.