Chiedi un preventivo gratuito

Lipofilling glutei in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

Il lipofilling glutei

Preventivo gratuito

Il lipofilling è un operazione per aumentare il volume dei glutei iniettando il grasso. Ciò rappresenta molti vantaggi, in primo luogo la liposuzione rimuovendo il grasso in una posizione specifica per integrarlo in un altro posto il cui volume si desidera aumentare. Questa tecnica consente anche di ridisegnare i contorni del tuo sedere per renderlo più grazioso.

Anestesia locale con sedazione o totale

5 notti

Il costo del lipofilling dei glutei è a partire dai 3.000€

Questo intervento viene eseguito con Chirurgia e Vacanze in anestesia locale associata alla somministrazione di tranquillanti per via endovenosa. Dura un'ora; hai anche bisogno di tempo per la liposcultura.

Si svolge in diversi passaggi:

Innanzitutto, partiamo da una liposcultura per aspirare il massimo grasso; di solito è preso dallo stomaco, dai fianchi o dalle cosce. La liposuzione è particolarmente morbida e atraumatica per le cellule adipose, che vengono preservate e rimangono in vita.

Quindi il grasso viene raccolto direttamente in un barattolo sterile, bastano almeno 2 kg di grasso per considerare un aumento significativo dei glutei. Questo grasso viene processato, filtrato, purificato e quindi va in una macchina (centrifuga) per isolare le cellule adipose viventi dal resto degli elementi fibrosi. Il resto delle cellule del sangue e anche le cellule adipose vengono rotte per essere rimosse sotto forma di olio.

Otteniamo un centinaio di siringhe piene di cellule adipose pronte per essere iniettate.

Successivamente, lo iniettiamo utilizzando cannule speciali attraverso la stessa incisione utilizzata per la liposuzione. Il chirurgo quindi distribuisce il grasso tra i due glutei e tra le tre parti di ciascun gluteo in modo armonioso. Queste microiniezioni vengono eseguite meticolosamente e soprattutto in modo uniforme per consentire un aspetto naturale e glutei sagomati.

Le cellule adipose innestate aumentano il volume e la proiezione dei glutei. Circa il 50-60% di queste cellule adipose rimarrà definitivamente in vita. Ciò significa che il 40-50% delle cellule iniettate scomparirà, ma le cellule trapiantate che rimangono in vita garantiranno il volume desiderato man mano che il loro contenuto aumenta del 10% al mese. Il risultato sarà duraturo e definitivo, è visibile dopo 6 mesi.

Il chirurgo ti fornirà le istruzioni preoperatorie, risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere, effettui una storia medica dettagliata ed esegua un esame fisico per determinare la tua idoneità all'intervento. Prima della procedura, il chirurgo ti chiederà di:

  • Evitare di prendere aspirina, alcuni farmaci antinfiammatori e alcuni farmaci a base di erbe che possono causare un aumento del sanguinamento.
  • Indipendentemente dal tipo di intervento chirurgico da eseguire, l'idratazione è molto importante prima e dopo l'intervento chirurgico per un recupero sicuro.

Il lipofilling glutei ha 3 obiettivi:

  • Aumento del volume delle natiche.

  • Cambia la forma dei glutei per renderli più attraenti.

  • Conserva gluteo.

Questa tecnica è molto più vantaggiosa rispetto al posizionamento di impianti.

Innanzitutto, questa tecnica consentirà di ridisegnare glutei e contorni. Abbiamo quindi un risultato più naturale dei glutei rispetto alle protesi che riempiono solo la metà superiore del gluteo.

Inoltre è un piccolo o nessun intervento doloroso che ha un effetto "due in uno", associando un aumento dei glutei a una liposuzione di una parte grassa del corpo. Le cicatrici sono quasi invisibili e alla fine non hai corpi estranei all'interno del tuo corpo.

Se vuoi assolutamente una protesi, possiamo mettere il grasso nel complemento per ridisegnare i contorni dei glutei che sono essenziali per la sua seduzione.

Il risultato è spesso soddisfacente. Lo vedi dopo 3-4 mesi quando il gonfiore postoperatorio è scomparso e le cellule adipose scarsamente vascolarizzate si sono attenuate. In media, tra il 60 e il 70% dei grassi sopravvive dopo il lipofilling dei glutei e rimane stabile. Generalmente l'80% del grasso iniettato si mantiene in casi favorevoli.

Vediamo pazienti a 7 giorni, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno dopo l'intervento chirurgico. Se il tuo peso è stabile, il risultato sarà permanente. Per tutte le altre domande, il nostro chirurgo spiegherà tutto ciò che devi sapere durante le consultazioni. Vi lasciamo la nostra fascia di prezzo.

Il lipofilling dei glutei è un processo rivolto sia agli uomini che alle donne che desiderano avere glutei più arrotondati. Può essere un aumento localizzato quando si tratta del polo superiore dei glutei, ad esempio, o un aumento complessivo.

Questa procedura ripristinerà la forma dei glutei sottosviluppati modificando il volume in modo che sia proporzionato alla silhouette.

Il lipofilling dei glutei ha effetti post-operatori molto semplici. Non è molto doloroso, ma gli antidolorifici possono essere prescritti se si avverte dolore.

Il paziente deve indossare un abito a compressione o un collant per consentire alla forma dei glutei di formarsi uniformemente. Lievi gonfiori e lividi appariranno il giorno dopo l'intervento chirurgico e scompariranno dopo pochi giorni.

Alcuni disagi possono essere avvertiti nella posizione seduta i primi giorni.

Le cure postoperatorie sono le stesse di una liposuzione tradizionale. Ciò significa gonfiore e durezza delle aree per un mese. Tornare all'attività sociale e professionale è veloce grazie alla semplicità dell'intervento.

Il risultato è immediatamente visibile ed è accentuato dal gonfiore per un mese. Puoi sentire una perdita di volume dopo un mese, ma aumenterà rapidamente con il riempimento delle cellule adipose viventi.

 

Richiedi maggiori dettagli