Chiedi un preventivo gratuito

Liposuzione del cavo dell'anca in Turchia o Tunisia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Liposuzione del cavo dell'anca info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito
Il prezzo del pacchetto Liposuzione del cavo dell'anca in Turchia o Tunisia con i migliori chirurghi è a partire da 0€. Richiedete il vostro preventivo personalizzato per ricevere un'offerta su misura

Hip dips: cosa sono?

Il fenomeno dell'"hip dip" è una depressione anatomica naturale situata sul lato dei glutei, appena sopra una prominenza ossea facilmente palpabile del femore: il grande trocantere. Questo buc è abbastanza comune negli uomini ed è anche una delle caratteristiche differenzianti della loro anatomia. D'altra parte, si può trovare anche nelle donne, soprattutto in quelle che praticano regolarmente sport, poiché i muscoli delle cosce e dei glutei che lo circondano sono troppo sviluppati.

 Questo rapporto vale anche per i pazienti interessati alla chirurgia di riassegnazione maschio-femmina (MTF).

Lo scopo principale del riempimento dell'anca è quello di creare una silhouette più armonizzata. Abbiamo tre contorni su ciascun lato del corpo: le bandoliere, che sono l'accumulo di grasso su entrambi i lati della vita, l'incavo dei fianchi e infine questo grasso che tende ad accumularsi all'esterno delle cosce, sotto i glutei.

Una silhouette più proporzionata e armonizzata comporterebbe che queste tre curve fossero una, che inizierebbe dalla vita e continuerebbe fino alle cosce. Questo dà l'illusione di gambe più lunghe.

Va da sé che non tutti desiderano realizzare quella figura a clessidra, alcuni preferiscono la forma del modello caratterizzata da fianchi piatti che esaltano il lato snello del corpo, mentre gli sportivi prediligono un'estetica più mascolina focalizzata sull'aspetto atletico del proprio corpo.

Come vengono riempiti i tuffi dell'anca?

Le due soluzioni più comuni per il trattamento delle flessioni dell'anca sono l'uso del grasso del paziente o l'uso di un filler per l'anca non chirurgico, che si riferisce ai filler per il corpo realizzati con acido ialuronico (ad es. Hyacorpel pioniere e prodotto leader di mercato).

Solo un chirurgo al mondo utilizza impianti adattati alle proporzioni delle anche di ciascun paziente. Ma non è una soluzione da sogno perché lascia una cicatrice di 6 cm sui fianchi e, inoltre, si vedono i contorni degli impianti.

Liposuzione del cavo dell'anca in Tunisia Prezzo

Riempi di grasso le cavità dei fianchi

Il chirurgo esegue la liposuzione delle maniglie dell'amore, delle bisacce e spesso dell'intera "cintura" (chiamata "liposuzione a 360"). Il grasso viene quindi reiniettato nell'incavo dei fianchi. Questa operazione viene eseguita in sala operatoria in anestesia locale o generale a seconda dei casi. Le conseguenze: lividi per 15 giorni, edema e zona sensibile per 1 mese e un risultato finale ottimale dopo 3 mesi.

Correzione delle flessioni dell'anca mediante iniezione di acido ialuronico

I pazienti che hanno una buona base morfologica, come un buon volume dei glutei, senza maniglie dell'amore o aree adipose troppo pronunciate, nonché discese dell'anca moderate, sono ottimi candidati per questa procedura.

In questo caso il medico inietta tra le 5 e le 10 siringhe da 10 cc per lato, a seconda del grado di correzione necessario. Ogni specialista utilizza una tecnica di iniezione diversa.

La paziente è sdraiata su un fianco e lo specialista applica l'anestesia locale, quindi il prodotto viene iniettato attraverso 2 punti di ingresso (uno situato sulla maniglia dell'amore, l'altro sui glutei) per una distribuzione uniforme.

Uno dei molti vantaggi dei filler all'acido ialuronico per i tuffi dell'anca è che il paziente lascia la clinica senza bende o lacci.

L'area iniettata è sensibile al tatto e gonfia da quindici giorni e si raccomanda vivamente di evitare qualsiasi attività o esercizio fisico per favorire l'integrazione tissutale del prodotto.

Spesso il medico può prescrivere antibiotici per circa 10 giorni per evitare qualsiasi rischio di infezione. Inoltre, dopo un mese è prevista una visita di controllo.

A volte, in alcuni pazienti, il tessuto adiposo ha difficoltà ad espandersi dopo un'iniezione, quindi in queste situazioni è necessario un trattamento aggiuntivo.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.