Chiedi un preventivo gratuito

Liposuzione dei polpacci (post gambe) in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Liposuzione dei polpacci (post gambe) info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

La bellezza si basa sulla proporzionalità delle diverse zone del corpo. La correzione della deformazione di una tale parte del corpo di solito porta all'equilibrio e all'armonia nel contorno della figura.

La liposuzione dell'area del polpaccio è una procedura estetica che prevede la rimozione del grasso in eccesso. È più efficace nel definire i contorni delle gambe del palo (polpacci, ginocchia e caviglie),creando l'immagine di una gamba più complessiva, delicata, raffinata e snella.

Anestesia locale

Che cos'è la liposuzione del polpaccio (post gamba)?

 

Alcune donne si sottopongono alla liposuzione del polpaccio per un adattamento più piacevole delle gambe posteriori. Uno dei motivi più comuni di questa procedura è eliminare il grasso nella parte inferiore della gamba, che oscura la definizione tra il polpaccio e la caviglia.

L'accumulo di grasso nelle gambe può essere attribuito alla genetica, il che significa che la dieta e l'esercizio fisico possono solo portare un miglioramento fino a un certo punto. Per i pazienti insoddisfatti dei depositi di grasso nella parte inferiore delle gambe, la liposuzione del polpaccio può fornire loro l'estetica desiderata.

La liposuzione del polpaccio rimuove il grasso in eccesso e scolpisce la parte inferiore della gamba.

Chi dovrebbe avere la liposuzione del polpaccio in Tunisia?

I pazienti che dovrebbero optare per la liposuzione post gamba sono quelli con polpacci grassi e voluminosi e caviglie spesse e mal definite.

Al contrario, i candidati ideali includono:

  • Pazienti con gambe circonferenzialmente pesanti o persone la cui intera gamba ha una distribuzione del grasso uguale in tutto.
  • Pazienti con spessore localizzato o depositi di grasso significativi in ​​regioni specifiche dei polpacci come il perone laterale inferiore, la tibia mediale o l'area della caviglia.

Per determinare con precisione le aree di accumuli adiposi, i chirurghi in Tunisia eseguono un semplice pinchi test, in cui al paziente viene chiesto di stare con i piedi appoggiati su uno sgabello e in piedi in punta di piedi o mentre le gambe sono appoggiate orizzontalmente su una sedia con il ginocchio piegato a 90 gradi. I pazienti sono considerati buoni candidati per la procedura se i risultati del pinchi test sono superiori al minimo di due cm nei polpacci e uno cm nelle caviglie.

I pazienti sottoposti a liposuzione, in generale, devono avere anche un'età compresa tra i 20 e i 30 anni
Alcuni pazienti di età superiore ai 30 anni sono ancora candidati idonei se hanno un buon tono della pelle.

Liposuzione polpacci (post gambe) in Tunisia: Prezzi e Recensioni Prezzo

Liposuzione delle gambe ai pali in Tunisia: risultati prima dopo

 

I risultati attesi dopo la procedura sono gambe più snelle che si assottigliano verso le caviglie e caviglie ben definite. Anche le dimensioni del polpaccio e della caviglia dovrebbero essere proporzionali.

Tuttavia, non tutti i pazienti con polpacci spessi e grassi possono trarre beneficio dalla liposuzione, poiché la procedura funziona solo se lo spessore è causato da grasso in eccesso. Nei casi in cui la causa è una combinazione di tessuto muscolare e grasso, la procedura può comunque essere eseguita purché le aspettative del paziente siano gestite in anticipo.

 

Procedura in Tunisia

Prima dell'operazione, i pazienti vengono sottoposti a una serie di test per assicurarsi che non abbiano controindicazioni esistenti che potrebbero renderli candidati inadatti alla procedura.

Se i pazienti soffrono di vene varicose gravi, queste devono essere trattate almeno tre mesi prima della liposuzione del polpaccio.

La procedura viene eseguita in Tunisia in anestesia locale e varia tra uno ora e due ore. Per iniziare, il chirurgo segna prima la parte del polpaccio in cui si trova il grasso in eccesso. A questo punto, il chirurgo e il paziente possono discutere quali parti saranno prese di mira per ottenere la forma desiderata.

Viene quindi praticata un'incisione a foro stenopeico nell'area target in cui viene inserita una cannula (un sottile tubo di acciaio) che viene spostata avanti e indietro attraverso gli strati di grasso per riscaldare il grasso provocandone la rottura prima di essere risucchiati.

Liposuzione Vitelli: Prezzi e Recensioni in Tunisia

Secondo le recensioni dei nostri pazienti, la liposuzione del perno gambe ha portato a ottimi risultati nelle nostre cliniche partner in Tunisia.

Chirurgia Estetica Tunisia ti garantisce il prezzo più vantaggioso per la liposuzione del polpaccio in Tunisia. Il costo della procedura è ridotto rispetto ad altre destinazioni e comprende:

  • Laboratori preoperatori
  • Costi d'installazione
  • Tutti i costi di anestesia e farmaci operativi durante il soggiorno medico
  • La procedura stessa
  • Indumenti compressivi
  • Tutte le visite di controllo

Il prezzo può variare a seconda delle dimensioni del tuo corpo e della quantità di grasso che desideri eliminare.

Richiedi maggiori dettagli

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.