Chiedi un preventivo gratuito

Liposuzione in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Liposuzione info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

La liposuzione è una procedura cosmetica che rimuove il grasso che non si può sembrare di sbarazzarsi attraverso la dieta e l'esercizio fisico. Un chirurgo plastico o dermatologico in Turchia e Tunisia di solito fa la procedura su fianchi, pancia, cosce, glutei, schiena, braccia e sotto il mento o il viso per migliorare la loro forma. Ma la liposuzione può essere eseguita anche con altri interventi chirurgici plastici, tra cui il lifting facciale, la mastoplastica ricostruttiva e l’addominoplastica.

Tipi e costo di liposuzione non chirurgica

Esistono quattro tipi di tecniche utilizzate per la liposuzione non chirurgica, vale a dire il trattamento laser, la criolipolisi, l'energia a radiofrequenza e l'energia ultrasonica.

Il trattamento laser

Questa tecnica è nota per il marchio SculpSure. Il trattamento utilizza l'energia del laser per fornire calore alle cellule adipose, che quindi provoca danni alla loro struttura. Questo è meglio utilizzato per lo stomaco e le cosce poiché il dispositivo ha un applicatore piatto e non produrrà buoni risultati sulle superfici curve del corpo.

La criolipolisi

Nota per il marchio CoolSculpting, la criolipolisi utilizza il raffreddamento, che è controllato per causare il danno delle cellule adipose. Il dispositivo utilizzato per questa tecnica applica l'aspirazione per tirare la pelle e fornire temperature fredde che danneggerebbe i grassi sottostanti.

L’energia a radiofrequenza

Con i marchi TruSculpt e Vanquish, questa tecnica utilizza la radiofrequenza per fornire energia termica che causerebbe danni alle cellule adipose. Il trattamento è più efficace quando si è idratati poiché mira a distruggere i grassi diminuendo l'acqua nelle cellule.

L’energia degli ultrasuoni

Con il marchio UltraShape, questa tecnica utilizza l'energia ultrasonica per liquefare i grassi attraverso vibrazioni meccaniche. Questa è usata solo nell'addome e in nessun'altra parte del corpo.

Benefici della liposuzione non chirurgica

Uno dei fattori più significativi sul perché le procedure di rimodellamento del corpo non chirurgiche sono aumentate in popolarità è a causa dei benefici che può offrire. Alcuni dei vantaggi includono:

  • Tempi di inattività minimi
  • Non c'è bisogno di anestesia
  • Effetti collaterali minimi
  • Trattamento e procedura discreti
  • Risultati duraturi
  • Niente più problemi con incisioni e cicatrici.
  • Liposuzione in Turchia e Tunisia Prezzo

    Cosa succede durante la procedura?

    Proprio come qualsiasi procedura correlata alla chirurgia plastica, anche la liposuzione non chirurgica inizia con una consultazione con il medico. È durante questo periodo che viene analizzata l'area in cui il grasso deve essere ridotto. Il paziente sarà anche informato di ciò che accadrà durante la procedura vera e propria. Vengono scattate anche le immagini e l'area da trattare viene misurata per il confronto prima e dopo. La durata del trattamento è di circa 30 minuti o due ore, a seconda del caso del paziente e della tecnica utilizzata. Di solito, poiché si tratta di una procedura non invasiva, l'anestesia non è richiesta, ma se è necessaria, è possibile somministrare l'anestesia locale.

    Qual è il costo in Turchia e Tunisia?

    Il costo della liposuzione in Turchia e Tunisia può variare notevolmente a seconda delle dimensioni dell'area che si desidera trattare, nonché della posizione e dell'esperienza della clinica che si visita. Tutte le parti del corpo che immagazzinano grasso possono essere trattate. Le aree di trattamento più comuni includono:

    • L’addome
    • il punto vita
    • Le cosce
    • Le braccia
    • Sotto il mento

    Richiedi maggiori dettagli

    FAQ

    Le cellule adipose rimosse dalla liposuzione vengono eliminate in modo permanente; Tuttavia, ti consigliamo di mantenere un peso stabile per evitare che il nuovo grasso torni nelle aree problematiche. Assicurati di fare esercizio e seguire una dieta sana per vedere risultati duraturi.

    I chirurghi plastici possono aiutarti ad anticipare e visualizzare risultati realistici. Immediatamente dopo l'intervento chirurgico ci sarà gonfiore e la pelle potrebbe essere flaccida. Per questo motivo, potrebbero essere necessarie diverse settimane o diversi mesi per vedere l'intera portata dei risultati della procedura.

    Le cellule adipose rimosse durante la liposuzione vengono eliminate in modo permanente. È importante notare, tuttavia, che i pazienti possono ancora acquisire nuove cellule di grasso, quindi seguire una dieta sana, uno stile di vita e un piano di esercizio dopo il trattamento può aiutare a prevenire l'aumento di nuovo grasso.

    La liposuzione è pericolosa ?

    Di per sé, la liposuzione non è assolutamente un intervento invasivo né pericoloso, a meno che non sia esteso esageratamente, per evitare ogni rischio basta non strafare e farsi operare in sicurezza, cioè da mani esperte in policlinici attrezzati ad intervenire in caso di complicazioni. La liposcultura è un intervento complesso, il cui rischio maggiore è rappresentato dall'embolia polmonare, ovvero da insufficienza cardio-circolatoria per perdita eccessiva di sangue e fluidi in caso di lipoaspirazioni massive, quando cioè il volume di grasso aspirato è ben al di sopra di una certa soglia.