Mastoplastica riduttiva in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Mastoplastica riduttiva info e costi tutto compreso

È l’intervento ideale per te se hai un seno troppo prosperoso che ti causa problemi fisici (esempio mal di schiena, abrasioni alle spalle a causa delle spalline del reggiseno, cervicale, ecc…). Grazie ad essa potrai ridurre il volume dei tuoi seni, ottenendo la misura adatta per te.

Anestesia generale

5 notti

2300 €

Se hai seni sproporzionatamente grandi che causano dolore al collo, mal di schiena o altri sintomi fisici, potresti prendere in considerazione un intervento chirurgico di mastoplastica riduttiva.

La maggior parte delle donne che ottengono la riduzione del seno sono molto soddisfatte dei risultati. Anche gli uomini con condizioni come la ginecomastia (in cui il seno maschile viene ingrandito in modo anomalo) possono ottenere una riduzione del seno.

Anche se non noto quanto l’intervento di Mastoplastica Additiva, si tratta di un intervento molto richiesto che dona benefici a molte donne. Senti dolore al seno troppo grande? Hai difficoltà a respirare? Il volume del tuo seno ti provoca ulcerazioni in corrispondenza delle spalline del reggiseno? La soluzione perfetta per te è la mastoplastica riduttiva.

Grazie a questo intervento chirurgico, i nostri chirurghi partner, esperti e riconosciuti in tutto il mondo, consentono di ridurre l'eccessivo volume del seno, che può anche portare a disagi psicologici e sociali, che possono colpire le donne nella vita quotidiana, nello sport o anche durante un rapporto sessuale. La mastoplastica riduttiva è raccomandata per le donne che hanno un seno troppo grande e possono causare problemi di salute come mal di schiena, specialmente nella regione cervicale e lombare.

Il chirurgo chiede cosa ostacola la storia medica e chirurgica al fine di escludere eventuali controindicazioni come un disturbo emorragico, disturbi cardiaci ...

Esamina il torace e discute il volume e il tipo di torace desiderati e le dimensioni del reggiseno che possono essere indossate una volta stabilizzato il risultato. Perché questa sia armoniosa, questa scelta deve tenere conto della silhouette.

Dopo aver subito un intervento di mastoplastica riduttiva non c’è alcun motivo percui non dovresti allattare. Grazie a questa procedura, la ghiandola mammaria non viene alterata in alcun modo e quindi potrai allattare tuo figlio senza alcun timore.

È necessario essere in buona forma fisica per garantire una corretta guarigione, quindi seguire le istruzioni del chirurgo prima e dopo l'intervento di mastoplastica riduttiva.

Prima di sottoporsi a un intervento chirurgico, dovrai preparare la tua casa per il recupero. Tieni a portata di mano queste cose:

• Un sacco di ghiaccio
  • Garza e pulisci salviette e asciugamani.
  • T-shirt e camicette larghe e comode.
  •  Unguenti o creme speciali come raccomandato dal chirurgo per i siti di incisione.

Dovresti anche pianificare in anticipo che qualcuno ti porti a casa e resti con te almeno per la prima notte dopo la procedura, se non stai in ospedale.

La chirurgia di riduzione del seno viene eseguita in anestesia generale. Ciò significa che dormirai durante l'operazione.

In generale, l'operazione prevede:

• Spostare il tuo capezzolo alla sua nuova posizione, di solito mentre è ancora attaccato al flusso di sangue.
  • Rimuovere il grasso in eccesso, il tessuto ghiandolare e la pelle del seno.
  • Rimodellare il tessuto mammario rimanente.

L'operazione dura 2-3 ore, a seconda dell'entità della riduzione del seno.

Di solito dovrai rimanere in ospedale per 1 o 2 notti.

Le cicatrici sono un normale effetto collaterale della chirurgia di riduzione del seno. Queste cicatrici svaniranno nel tempo ma non scompariranno mai completamente. Le cicatrici possono peggiorare se si sollevano oggetti pesanti troppo presto dopo l'intervento chirurgico. In rari casi, alcune persone hanno alcune complicazioni, come una guarigione inadeguata dell'area del capezzolo, che può richiedere un innesto cutaneo.

Dovrai prendere almeno una settimana di riposo dal lavoro o dalla scuola per un intervento chirurgico di mastoplastica riduttiva. Alcune persone hanno bisogno di due settimane, ma ogni situazione varia. Il chirurgo ti indicherà gli appuntamenti di follow-up per la rimozione di bende e punti di sutura.

Durante il recupero, dovrai interrompere l'attività fisica per almeno un mese dopo l'intervento.

Dopo l'intervento chirurgico di riduzione del seno, dovresti aspettarti di sentirti stanco e avere dolore al seno. Questo è normale. Il tuo chirurgo ti fornirà un antidolorifico orale per aiutarti nei primi giorni dopo l'intervento. Dovresti anche evitare un sollevamento pesante.

Alcune persone hanno una reazione emotiva, come sentirsi depressi, dopo l'intervento chirurgico. Può essere normale, ma assicurati di informare il tuo medico di tutte le tue preoccupazioni.

Prima di un intervento chirurgico della mastoplastica riduttiva, consulti il tuo chirurgo. Durante la tua consultazione, parlerai della tua storia medica, incluso se ti è stato rimosso o meno un nodulo dal seno o se hai altre condizioni mediche che colpiscono il tuo seno. Il chirurgo ti chiederà anche la storia medica della tua famiglia.

Essere completamente aperto con il chirurgo sulla tua storia medica e sul motivo per cui stai cercando una mastoplastica riduttiva. Preparati a discutere di eventuali problemi emotivi che hai affrontato riguardo al tuo seno, di come il tuo seno ti ha fisicamente sentito e di tutte le condizioni fisiche che hai avuto.