Chiedi un preventivo gratuito

Mommy makeover in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Mommy makeover info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Un Mommy Makeover è un noto concetto che si basa una serie di procedure cosmetiche progettate per aiutare le donne a far fronte agli effetti comuni della gravidanza e dell'invecchiamento sul viso, seno e corpo e ripristinare o migliorare la sua silhouette pre-gravidanza. Il Mommy Makeover può includere interventi di chirurgia estetica, trattamenti non chirurgici o una combinazione di entrambi.

La gravidanza può avere effetti permanenti -spesso indesiderati- sul vostro aspetto, come i seni cadenti, i muscoli addominali allungati e l'eccesso di pelle flaccida nella regione addominale. Molte donne sono scoraggiate quando il loro seno e il corpo non tornano alla loro forma pre-gravidanza, anche con una dieta sana ed esercizio fisico. Affrontando i cambiamenti indesiderati della gravidanza e ripristinando l'aspetto che desideri, un Mommy Makeover può aiutarti a sentirti più simile a te stesso, migliorando il tuo comfort e la tua autostima.

Ogni paziente ha i suoi obiettivi personali con il suo Mommy Makeover, che spesso includono uno o più dei seguenti:

  • Correggere la pelle cadente e ripristinare il volume del seno.
  • Migliorare la simmetria del seno.
  • Riparare il capezzolo o l’areola allungati o grandi.
  • Rimuovere la pelle in eccesso, cadendo dell'addome.
  • Riparare i muscoli addominali tesi o separati.
  • Ridurre le tasche adipose resistenti alla dieta e all'esercizio fisico.

Determinare il momento giusto per un Mommy Makeover è in gran parte una decisione personale tra te e il tuo chirurgo estetico. Tuttavia, ci sono alcuni fattori da considerare. Ad esempio quando stabilire la data di un Mommy Makeover e quali  procedure avere.
È necessario essersi completamente recuperati dal parto prima di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Se stai prendendo in considerazione un intervento chirurgico al seno, dovresti attendere diversi mesi dopo aver terminato l'allattamento per consentire al seno di tornare a una forma e una dimensione stabili.

Alcuni trattamenti non chirurgici, come quelli iniettabili, potrebbero non essere raccomandati durante il periodo di allattamento.

In genere, è meglio aspettare fino a quando non si è finito di avere figli prima di subire procedure chirurgiche di "lifting", come la plastica addominale, lifting del seno o chirurgia di sollevamento della parte inferiore del corpo. Se stai programmando una nuova gravidanza, il rimodellamento del corpo non chirurgico e i trattamenti per la pelle possono essere opzioni convenienti per i trattamenti intermedi.

La decisione più importante che prenderai sarà chi eseguirà la tua procedura. Perché Mommy Makeover in genere coinvolge procedure multiple, si vuole assicurarsi che il chirurgo estetico si sceglie non è solo esperto in ogni procedura individuale che si sta considerando, ma abbia anche esperienza nell'esecuzione insieme.

Quando si consulta con i potenziali chirurghi estetici, chiedere quanti Mommy Makeover lui o lei ha eseguito. Assicurarsi di guardare un sacco di foto prima e dopo, prestando particolare attenzione alle forme del corpo dei pazienti e le problemi simili al vostro e che ha avuto le procedure che si sta considerando.

Perché la gravidanza e il parto hanno un impatto significativo sul seno e sul corpo, Mommy Makeover tende a includere l'aumento del seno e la chirurgia di rimodellamento del corpo.

Tuttavia, il vostro Mommy Makeover può includere eventuali procedure che vi aiuteranno ad affrontare le vostre preoccupazioni individuali. Qui di seguito sono procedure comuni che le donne scelgono di avere come parte di un Mommy Makeover.

Le procedure chirurgiche

La maggior parte dei pazienti con Mommy Makeover ha una o più procedure chirurgiche. Nella maggior parte dei casi, è possibile eseguire più procedure durante un'unica operazione, consentendo al paziente di migliorare più aree con un solo intervento chirurgico e periodo di recupero. Queste procedure chirurgiche possono includere :

Le procedure non chirurgiche

Sempre più donne stanno includendo trattamenti non chirurgici nei loro piani di Mommy Makeover. Tali trattamenti possono essere una buona opzione per coloro che progettano di avere più bambini così come coloro che non sono disposti o in grado di prendere diverse settimane di riposo per recuperare dalla chirurgia. Trattamenti non chirurgici generalmente forniscono risultati meno drammatici rispetto alla chirurgia, ma può ancora raggiungere miglioramenti significativi per i pazienti giusti. Le possibili procedure non chirurgiche che possono essere scelte sono:

  • Riduzione non chirurgica del grasso.
  • Trattamenti di rassodamento della pelle.
  • Riduzione della cellulite.
  • Iniettabili: Botox e filler

 

Richiedi maggiori dettagli