Peeling hollywoodiano info e costi tutto compreso
Preventivo gratuitoTrattamento peeling hollywoodiano
L'Hollywood Peel, Carbon-peel o peeling ai carboni attivi, corrisponde al nominativo di una tecnica mista in cui si utilizza la sinergia di un'applicazione di Carbon Cream in diverse diluizioni con l'Energia emessa da una sorgente di Luce Laser che la "Spazza". Questo effetto combinato del principio attivo + energia luminosa è locale e superficiale, non invasivo, praticamente indolore e che possiamo utilizzare in diverse indicazioni.
Quali benefici possiamo ottenere con questo Trattamento?
Innanzitutto svolge un effetto di esfoliazione medio-profonda dello strato corneo epidermico, oltre che di pulizia profonda; Molto indicato per pelli grasse e acneiche, poiché riduce il sebo e la secrezione grassa. Chiude e minimizza il poro e quindi ottiene un effetto levigante e correttivo su imperfezioni superficiali del derma, pori, rughe sottili e segni di ogni tipo. Si ottiene un ringiovanimento globale e un miglioramento visibile della pelle.

Come viene eseguito il trattamento?
Ogni Luce (Laser, IPL o LED) ha una specifica Lunghezza d'Onda che le conferisce le sue caratteristiche fisiche. Inoltre è condizionata dall'assorbimento di energia da parte di diversi tipi di colore (cromofori),in modo tale da controllare quale colorazione e profondità vogliamo trattare (capelli, macchie, vene varicose…ecc.). Il Carbone in Crema, con il suo colore nero, funge da cromoforo esterno superficiale, che compie artificialmente un effetto di concentrazione di energia termica e luminosa nei piani esterni che vogliamo trattare; compresa la crema che entra nei pori, rughe superficiali o segni-cicatrici che, fotoeliminati dal laser (in modo bifasico; prima il laser riscalda la fase acquosa della crema e poi scompone il carbonio in particelle fini) a quella profondità otteniamo gli effetti desiderati, con quasi nessun danno ai tessuti circostanti.
È fastidioso? Cosa devo tenere in considerazione prima e dopo il trattamento?
È una procedura poco fastidiosa e priva di effetti collaterali degni di nota, molto veloce da eseguire (circa 30 minuti a seduta).
Come in altri trattamenti luminosi, si raccomanda due settimane prima del trattamento di non stimolare i melanociti (sole, uva, dermoabrasione...); consultare se si assumono farmaci cronici o per qualsiasi situazione specifica poiché esistono farmaci molto fotosensibilizzanti. Non andare in caso di infiammazione o infezione attiva nella zona del viso.
Nella Posta prevalgono misure protettive e rigenerative. Sono comuni una lieve infiammazione, prurito (prurito),disagio locale e arrossamento dell'area trattata. Si possono applicare raffreddori locali o creme riparatrici-rigeneranti che si consigliano nelle prime ore/giorni per evitare pressioni, erosioni o traumi alla zona, come sfregamenti con indumenti o lavaggi con acqua eccessivamente calda e/o saponi aggressivi.
Come funziona l'Hollywood Peel?
Hollywood Peel consiste nell'applicare una maschera di carbone sul viso, poi viene lasciata sulla pelle fino a quando non si asciuga.
Questo pigmento nero entra sulla pelle e all'interno dei pori dilatati del viso, quindi viene applicato il laser scegliendo la lunghezza d'onda laser di 1064 nm Nd yag che ha una maggiore affinità per i colori scuri e le macchie facciali.
Quando il laser passa sulla pelle, il carbonio assorbe il calore e ne provoca la vaporizzazione più una leggera abrasione del primo strato cutaneo, risultando in una pelle senza infiammazioni e senza bisogno di tempi di recupero con l'effetto del laser per ottenere due funzioni principali:
Il pigmento cutaneo si frattura in microparticelle, per effetto fotoacustico, favorendone l'eliminazione da parte dell'organismo, in modo indolore.
Il secondo effetto si basa sulla generazione di calore nel primo strato di pelle fino a provocare una stimolazione del collagene sulla pelle dovuta a questo effetto termico
Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.