Chiedi un preventivo gratuito

Plastica addominale in Tunisia & Turchia prezzo di chirurgia estetica

La plastica addominale

Preventivo gratuito

La chirurgia dell'addominoplastica rimuove il grasso e la pelle in eccesso e, nella maggior parte dei casi, ripristina i muscoli indeboliti o separati creando un profilo addominale più liscio e sodo.

Un addome piatto e ben tonificato è qualcosa per cui molti di noi lottano attraverso l'esercizio e il controllo del peso. A volte questi metodi non possono raggiungere i nostri obiettivi.

Anestesia generale

7 notti

Il costo dell addominoplastica è a partire dai €2.800

La plastica addominale non può assolutamente risolvere i problemi legati all'obesità sebbene con questa procedura si aiuti i pazienti ex obesi ad avere una forma piatta e rassodata. È importante che tu ti metta in gioco sfidando te stesso e combattendo l'obesità con la forza di volontà, aiutando l'addome a rimanere piatto dopo l'intervento di addominoplastica.

La decisione di sottoporsi a qualsiasi procedura cosmetica è personale e i pazienti scelgono di avere addominoplastica per una serie di motivi. I migliori candidati sono vicini al loro peso corporeo ideale, sono non fumatori in buona salute e hanno aspettative realistiche su ciò che la chirurgia può ottenere per loro. Se uno dei seguenti ti descrive, l'addominoplastica è un'opzione da considerare:

  • Dieta ed esercizio fisico ti hanno aiutato a perdere peso, ma l'addome sporge e manca di tono.
  • I muscoli addominali e la pelle sono allungati e cascanti dopo la gravidanza.
  • Dopo aver perso notevoli quantità di peso, ora hai la pelle in eccesso e libera che pende intorno alla pancia.
  • Hai sempre avuto una pancia che "sporge", anche se sei in ottima forma.

Una plastica addominale può aiutare i pazienti in una di queste situazioni ad affrontare ciò che non gli piace della loro forma e ottenere un addome più solido e piatto.

Non deve essere confuso con una liposcultura (la chirurgia estetica utilizzata per rimuovere i depositi di grasso), sebbene il chirurgo possa scegliere di eseguire la liposcultura come parte di un'addominoplastica.

L'addominoplastica, effettuata dai chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze, viene normalmente eseguita in anestesia generale, dura circa 3 ore e termina con una fasciatura che dovrà essere tenuta all'incirca 3 settimane. In genere viene effettuato in associazione con l'intervento di liposcultura.

Mentre le complicanze sono rare, i problemi più comuni di chirurgia dell'addominoplastica sono infezioni e cicatrici. Per evitarli, segui le istruzioni pre e post operatorie del tuo team di assistenza e mantieni un dialogo aperto su eventuali dubbi che hai durante il processo di recupero.

La maggior parte degli addominoplastica può essere eseguita come procedure ambulatoriali e i pazienti tornano a casa poche ore dopo l'intervento chirurgico. Tuttavia, il tuo chirurgo estetico potrebbe richiedere una degenza in ospedale dopo una più estesa addominoplastica in modo da poter essere monitorato in sicurezza durante le prime ore del recupero. Poiché una plastica addominale comporta un intervento chirurgico sui muscoli addominali, il recupero dopo un'addominoplastica richiede più tempo di quello per altre procedure.

Aspettatevi di essere doloranti e in qualche modo a disagio per la prima settimana circa e trascorrete i primi giorni a riposare tranquillamente a casa, anche se sarete incoraggiati ad alzarsi e camminare intorno alla casa per mantenere una circolazione sana. Non è insolito per i pazienti avere temporaneamente drenati inseriti nelle incisioni per aiutare a rimuovere il liquido dopo l'intervento chirurgico. Se questo è il tuo caso, il tuo chirurgo estetico ti fornirà istruzioni dettagliate per mantenere l'area pulita e ben mantenuta fino alla loro rimozione pochi giorni dopo l'intervento chirurgico.

Quando si considera un intervento chirurgico per addominoplastica, la scelta più importante da fare è decidere se un chirurgo estetico esegue la procedura. La chirurgia della plastica addominale richiede formazione ed esperienza specializzate per garantire un risultato sicuro e di successo. Quando si consulta con un potenziale chirurgo estetico, assicurati di chiedere quanti tumulti ha eseguito e sulla frequenza con cui il chirurgo esegue questa procedura.

A seconda di quanto sia fisicamente impegnativo il tuo lavoro, potresti essere pronto a tornare al lavoro dopo 2-4 settimane. Se hai un lavoro da scrivania, dovresti essere in grado di tornare al lavoro all'inizio di questo lasso di tempo, ma se il tuo lavoro prevede il sollevamento, lo sforzo o altre attività faticose, aspettati di prendere un mese di distanza da tali compiti.

Il costo di una plastica addominale varia in base agli obiettivi di trattamento specifici e ad altri servizi a cui è possibile sottoporsi. Il tuo chirurgo discuterà con te del costo del tuo addome durante la tua consultazione.

Richiedi maggiori dettagli