Chiedi un preventivo gratuito

Restringimento della vagina in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Restringimento della vagina info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Anestesia locale o generale

Intervento di restringimento vaginale

L’intervento di restringimento vaginale, eseguito dai chirurghi plastici di Chirurgia & Vacanze  in Tunisia e/o in Turchia, è l’ideale per la donna che, a causa di gravidanze o di problemi patologici, mira a ridurre le dimensioni della vagina che è andata allargandosi col tempo.

La tua vita sessuale non è più come prima?

Hai problemi di incontinenza o di prolasso?

Vuoi sentirti donna di nuovo come prima?

La soluzione perfetta per te, che Chirurgia & Vacanze ti offre con i suoi migliori chirurghi estetici che operano in policlinici privati ed attrezzati per ogni evenienza clinica, è il restringimento della vagina.

Grazie a questa procedura, potrai incrementare il tuo piacere sessuale in quanto il canale vaginale sarà più stretto e l’atto di penetrazione sarà più stimolante per entrambi i partners.

Costi del restringimento della vagina

Il costo del restringimento vaginale è a partire dai €1.300.

Restringimento della vagina Tunisia o Turchia costo e prezzi Prezzo

Procedura/La tecnica utilizzata per l’intervento di restringimento della vagina in Tunisia o in Turchia

Durante il ringiovanimento vaginale, viene diminuito il diametro della vagina, fortificandone i muscoli e il perineo.

Chi è la migliore candidata per il restringimento della vagina?

La migliore candidata per un intervento di restringimento della vagina, è colei che a causa di gravidanze o per ragioni personali vuole restringere il canale vaginale che col tempo si è allargato provocando disagi fisici e psicologici.

Come ridurre gli effetti di Restringimento della vagina?

A lungo termine, l’intervento di restringimento vaginale può causare dolore durante l'esame fisico e problemi con i rapporti sessuali.

Al fine di ridurre questi effetti, oltre alla consulenza sessuale professionale che coinvolge entrambi i partner, si consiglia ai pazienti di utilizzare un dilatatore vaginale in silicone. Tuttavia, le istruzioni per l'uso dei dilatatori vaginali dipenderanno dal piano di trattamento individuale e dalle procedure precise che i pazienti stanno subendo. A volte, i medici raccomandano anche creme ed esercizi di estrogeni per aumentare la circolazione nella zona vaginale.

È importante ricordare che i pazienti possono o meno avere rapporti sessuali durante il trattamento.

Tutti dovrebbero capire che la radioterapia nell'area pelvica ha anche molti effetti collaterali emotivi che possono influenzare la qualità della vita di una donna. Questo è il motivo per cui, insieme all'aiuto fisico, i pazienti dovrebbero cercare consulenza professionale, assistenza post-terapia e supporto, dimostrando di aiutare significativamente in problemi di immagine corporea e funzione sessuale.

I pazienti in cura per la stenosi vaginale a cui è consigliato l'uso di dilatatori vaginali in silicone possono acquistarli su questo sito Web. È molto importante discutere le istruzioni per l'uso con il proprio medico specialista e seguire esattamente le loro indicazioni.

Richiedi maggiori dettagli