Chiedi un preventivo gratuito

Imenoplastica Ricostruzione della verginità in Tunisia o Turchia costo e prezzi, Foto Prima e Dopo

Imenoplastica Ricostruzione della verginità info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Durante l’imenoplastica, vengono ricongiunti i lembi che hanno subito la lacerazione e in seguito suturati insieme per ricreare l’imene.

Anestesia locale

2 notti

Perché avere l’imenoplastica in Tunisia o Turchia?

L'imene è uno spesso strato di tessuto membranoso che circonda l'orifizio vaginale dall'orifizio uretrale all'indietro e consente la fuoriuscita del sangue mestruale. Tuttavia, in molte culture l'imene è considerato un segno di verginità e per motivi culturali e religiosi può essere un fattore importante in un nuovo matrimonio. In molti casi i matrimoni vengono addirittura annullati se l'imene viene strappato.
Ora che la riparazione dell'imene è disponibile e relativamente sicura, molte donne e famiglie stanno optando per questa soluzione.

Cosa comporta l'intervento dell'imene?

La chirurgia estetica dell'imenoplastica consiste nel raccogliere i lembi strappati per ricreare l'imene.

 

Imenoplastica Ricostruzione della verginità Tunisia o Turchia prezzi Prezzo

Le cicatrici a seguito della imenoplastica

Non ci sono cicatrici

Quali sono le potenziali complicazioni?

Esistono due tipi di rischi:

Da un lato, in alcuni pazienti possono verificarsi complicazioni a breve termine come infiammazione, dolore e ulcerazione.

D'altra parte, il foro vaginale può diventare così piccolo che è difficile fare un rapporto futuro a lungo termine.

Indicazioni dopo l’intervento

Non bisogna usare creme la settimana che segue l'intervento ma solo disinfettanti locali per l’igiene intima. E’ consigliabile evitare rapporti sessuali per almeno i 10 giorni successivi.

Colpito dall'intervento dell'imene

Subito dopo l’intervento bisogna aspettarsi fastidio che va scemando nei giorni successivi. I fili di sutura saranno riassorbiti nel giro di qualche settimana e il tuo imene sarà perfettamente intatto. Potrai ottenere un risultato soddisfacente alle tue esigenze, grazie alle tecniche all’avanguardia che ti propone Chirurgia e Vacanze.

Chi potrebbe avere la ricostruzione della verginità

La migliore candidata per un intervento di imenoplastica, è colei che per un trauma fisico o per ragioni personali vuole ricostruire l’imene e quindi la propria verginità. Se corrispondi a queste caratteristiche, allora sei tu la candidata perfetta per ricevere l’intervento di ricostruzione dell’imene dai nostri eccellenti chirurghi plastici che operano in cliniche moderne, come ad esempio la Clinique Carthagène in Tunisia.

Richiedi maggiori dettagli

  Prezzo


Il costo dell’imenoplastica è a partire dai €1.300

Riceverai le foto prima e dopo la tua richiesta di preventivo.