Chiedi un preventivo gratuito

Ringiovanimento vaginale in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Ringiovanimento vaginale info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Ringiovanimento vaginale Tunisia o Turchia costo e prezzi in Tunisia Turchia Prezzo

Il ringiovanimento vaginale è anche noto come vaginoplastica. È una forma di chirurgia plastica ricostruttiva e procedura cosmetica che viene eseguita sul canale vaginale, sulla mucosa e su altre strutture vulvo-vaginali o dell'utero.

L’intervento di ringiovanimento vaginale può essere fatto semplicemente sotto anestesia locale. L’anestesia generale non è obbligatoria. La scelta sul tipo di anestetico da usare è fatta dal chirurgo plastico e dal medico anestesista dopo una visita preoperatoria.

 

 

Il soggiorno in Tunisia o in Turchia, in generale varia tra i 5 e i 6 giorni. Per quanto riguarda la degenza in clinica generalmente le pazienti rimangono due notti per un intervento di vaginoplastica.

Per il ringiovanimento vaginale, il prezzo indicativo è di 1400 euro soggiorno incluso. Richiedi un preventivo sul nostro sito.

 

Ci sono migliaia di prodotti e procedure che mirano ad aiutare a mantenere le donne giovani il più a lungo possibile. Il ringiovanimento vaginale è uno dei tanti interventi che si effettuano a questo scopo. Grazie al ringiovanimento vaginale o vaginoplastica, si può’ stringere la vagina, fermare l'incontinenza, eliminare la secchezza vaginale, e altro ancora. Il parto e l'età possono cambiare la vagina di una donna, ma non tutte accettano questi cambiamenti fisiologici e ricorrono quindi ad un intervento di chirurgia plastica.

Non c'è una singola procedura di ringiovanimento vaginale. Ci sono creme e iniezioni che hanno lo scopo di migliorare la qualità dell'orgasmo. Ci sono anche interventi chirurgici o trattamenti laser che promettono di stringere i muscoli della vagina o migliorare il suo aspetto.

La maggior parte delle donne sono alla ricerca di ringiovanimento vaginale per motivi cosmetici. Come con qualsiasi tipo di intervento di chirurgia estetica è importante per il paziente di esaminare accuratamente le ragioni e le motivazione che lo spingono a sottoporsi ad un intervento, prima di andare avanti con esso. 

Il miglioramento della fiducia in se stessi di solito gioca un ruolo importante nella decisione.

Bisogna tenere a mente che la vagina ha un'ampia varietà di forme "normali” o fisiologiche. Ciò che è ideale per voi probabilmente non è ideale per qualcun altro.

È naturale voler tornare indietro nel tempo e contrastare i segni dell'invecchiamento. Tuttavia, è importante che nel tentativo di farlo una donna non mette la sua salute mentale o fisica a rischio.

Parla con il tuo ginecologo prima di cercare una procedura cosmetica, poni le domande giuste, possono suggerire altre opzioni che non avete probabilmente considerato. Tuttavia, la maggior parte delle donne spesso, ha solo bisogno di essere rassicurata che la loro vagina è normale e non presenta alcuna anomalia.

 

Mentre ci sono alcune opzioni chirurgiche, la maggior parte delle persone si riferisce all'uso della tecnologia non chirurgica quando si parla di ringiovanimento vaginale. Il ringiovanimento vaginale è come un lifting facciale per la vagina.

Una sonda vaginale-laser CO2 e dei dispositivi a radiofrequenza sono i due tipi più comuni di tecnologia che vengono utilizzati per questo tipo di intervento. Vengono inseriti e l'energia viene applicata per un periodo tra i 5 a i 20 minuti.

L'energia provoca micro danni al tessuto vaginale, che a sua volta inganna il corpo a riparare se stesso, rafforzando così le pareti e i muscoli della zona vaginale.

Queste procedure sono relativamente indolorie e velocie. A volte lei pazienti riferiscono una sensazione di riscaldamento locale (non abbastanza per garantire l'uso di anestetici). Chiunque si sia sottoposta in passato ad un’intensa terapia con luce pulsata può avere un'idea di come ci si sente quando lo stesso tipo di energia è utilizzata nella zona vulvare e vaginale.

Durante la procedura si potrebbe avvertire una leggera sensazione di bruciore pungente e molto leggero. La normale attività vaginale dovrebbe essere ripresa entro le 48 ore seguenti l’intervento.

Il ringiovanimento femminile può dare una spinta positiva alla tua autostima. Infatti, il processo di ringiovanimento vaginale spesso può:

  • Ripristinare la fermezza delle pareti vaginali in modo che tu e il tuo partner possiate provare maggiori sensazioni durante i rapporti sessuali.
  • Ripristinare l'aspetto giovane e i contorni eleganti del tuo corpo, in modo da sembrare perfetto nel costume da bagno.
  • Curare l'incontinenza della vescica.
  • Riparare il trauma e le cicatrici sulle pareti interne della vagina che potrebbero essersi verificate a causa di parti naturali multipli o interventi chirurgici.
  • Eliminare i rapporti dolorosi che possono verificarsi quando le pareti della vagina diventano troppo sottili a causa di uno squilibrio ormonale.
  • Riparare i difetti conseguenti alla nascita dei bambini.

Se stai considerando una procedura di ringiovanimento vaginale, assicurati che tu capisca tutti i rischi che potrebbe comportare e le opzioni disponibili.

I rinomati centri termali medici possono facilmente organizzare un consulto con un medico. Sarai adeguatamente informata sui pro, contro e su tutti i dettagli del processo di ringiovanimento vaginale. Ti diranno se il trattamento ti porterà più benefici o se non è così adeguato a te.

È eccezionale che venga concesso un trattamento per una vaginoplastica, tuttavia alcune forme di importante rilassamento dei muscoli del perineo possono dare origine a una gestione. Per questo, il chirurgo deve scrivere una richiesta di accordo preventivo che il paziente deve presentare all’istituto per sicurezza sociale. Il consulente medico verificherà quindi gli elementi clinici e darà il suo parere, in accordo o no con l’intervento.

Le tariffe pagate dal paziente in Tunisia o in Turchia sono meno costose di quelle dei paesi europei. Si consiglia di informarsi con il suo chirurgo e di chiedergli un preventivo preliminare.

La vaginoplastica è un intervento di chirurgia estetica che può essere associato ad altre operazioni a condizione che non siano troppo invasive. Il chirurgo può per esempio effettuare un intervento di ringiovanimento vaginale e un altro intervento di chirurgia estetica intima come una labioplastica o un aumento dell’orgasmo femminile; ma anche lifting del corpo ( mini lifting addominale, lifting delle cosce, dei glutei, delle braccia …)
Bisogna sempre prima avere un parere medico, per questo insistiamo sulla visita preoperatoria con il chirurgo che vi consiglierà sulle migliori opzioni e vi guiderà a fare la migliore scelta per voi e per la vostra salute.

Richiedi maggiori dettagli