Chiedi un preventivo gratuito

Trapianto capelli prp in Tunisia o Turchia prezzi e costo

Trapianto capelli prp info e costi tutto compreso

Preventivo gratuito

Il PRP è un plasma ematico concentrato costituito da piastrine, fattori di crescita, leucociti e citochine. Il metodo di trattamento PRP è stato utilizzato in Europa, negli Stati Uniti, in Estremo Oriente per molti anni in diverse specialità. Viene utilizzato per le indicazioni di cicatrizzazione delle ferite, il recupero dei tessuti molli e la perdita di capelli.

In genere, il medico opta per un’anestesia locale.

Il vostro soggiorno in Tunisia è di 3 giorni. Non vi è alcuna degenza in clinica.

Le tariffe per la tecnica PRP possono oscillare, a titolo indicativo vi indichiamo la somma di 2500 euro. Richiedi un preventivo gratuito e personalizzato sul nostro sito.

Chi non ha mai sognato di ritrovare i suoi capelli della sua gioventù ? La natura non è stata molto clemente con voi ed eccovi a conoscere le vostre prime cadute di capelli che fanno apparire questa insopportabile calvizia. Non importa quante cure tu abbia, non puoi farci niente! La soluzione sarebbe allora ad una tecnica efficace e definitiva come il trapianto di capelli o più particolarmente il PRP, quella innovativa e naturale al 100%.

Il trapianto di capelli presenta ottimi risultati, ma per ottenere dei buoni innesti e soprattutto una degenza postoperatoria senza complicanze, si consiglia vivamente di fare sedute di PRP post-trapianto. Il PRP permette di avere una migliore qualità e di migliorare la cicatrizzazione. In effetti, ciò permette di «nutrire» i trapianti dall’interno e quindi di essere meno traumatizzante.

Il termine PRP viene utilizzato molto spesso senza che si sappia realmente che cosa ciò comporti. In realtà, PRP significa Plasma Arricchito di Piastrine. Il plasma viene estratto dal vostro sangue. Infatti, si tratta di fare un prelievo di sangue per rimuovere un po' di sangue e estrarre il plasma per effetto di centrifugazioni. Un semplice prelievo è sufficiente per un trapianto di capelli.

Bisogna sapere che il plasma è la parte più ricca del nostro sangue poiché è ricco di piastrine. È usato da anni sia in ortopedia che in chirurgia plastica.

 

Si è constatato che in caso di trapianto di capelli, il PRP permette una migliore cicatrizzazione e quindi favorisce la ricrescita. Il trapianto è quindi meno traumatico delle altre tecniche di trapianto e si ottengono risultati migliori.

Il processo inizia prelevando il sangue dal paziente e prosegue ruotando il campione di sangue in una centrifuga per separare il plasma ricco di piastrine dagli altri componenti del sangue intero. Successivamente, il plasma concentrato viene iniettato nel cuoio capelluto del paziente.

L’intero processo richiede circa 45 minuti.

Uomini e donne con capelli indeboliti sono buoni candidati per la terapia dei capelli PRP.

Il trattamento deve essere ripetuto in più sedute secondo l’ordine del medico.

Come ogni intervento di medicina estetica, il PRP Capelli ha le sue proprie controindicazioni. Pertanto, si sconsiglia alle donne in gravidanza di utilizzare questo tipo di trattamento.

Lo stesso vale per le persone affette da malattie autoimmuni, malattie del sangue o cancro facciale.

Infine, le persone in trattamento anticoagulante o antiaggregante come l’aspirina o l’omega 3 non possono eseguire tale intervento. In generale, i farmaci che possono alterare la guarigione del paziente non sono raccomandati prima di una seduta di PRP Capelli.

Va notato che il PRP non presenta alcun pericolo di ipersensibilità o allergia, né alcuna reazione a corpi estranei. L’unico effetto indesiderabile è una piccola infiammazione momentanea.

Bisogna sapere che in Tunisia e Turchia siamo diventati specialisti della chirurgia estetica. Apprezziamo la serietà e soprattutto la qualità dei risultati.

Bisogna sapere che i medici tunisini hanno una reputazione mondiale e sono molto apprezzati in tutto il mondo. E 'chiaro che decidere di fare la sua chirurgia in Tunisia e Turchia e fare il suo trapianto di capelli PRP è la garanzia di un risultato ottimale.

Senza contare che si può unire l’utile al piacevole e prevedere un soggiorno che mescola chirurgia ma anche piacere trascorrendo qualche giorno in un hotel di lusso con vista sul mare.Grazie alle nostre squadre, potrete sfruttare il vostro trapianto di capelli e gestire tutta la logistica.

Richiedi maggiori dettagli