0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Medici Estetici e Chirurghi Plastici

La scelta del chirurgo

Una scelta di qualità e un servizio curato nei minimi dettagli, sono alla base del prodotto che proponiamo, per il quale non poteva che imporsi un'attenta selezione per le collaborazioni chirurgiche. 

La nostra scelta di collaborare con un chirurgo plastico avviene se riscotrate determinate  prerogative obbligatorie quali: l’iscrizione all’ordine dei medici, la copertura assicurativa dei paesi nei quali esercitano, esperienza di almeno 10 anni nel settore, della quale parte all’estero ed il titolo universitario conseguito  in chirurgia plastica in Europa.

Vengono tenuti in considerazione anche ulteriori aspetti professionali quali la quantità d’interventi giornalieri (perlomeno 2/3 interventi al giorno) e la loro competenza nell'utilizzo di tecnologie sempre più sofisticate e all'avanguardia.

Sia la formazione universitaria conseguita in Europa che l'esperienza professionale effettuata all'estero, accrescono la fiducia verso professionisti che continuano a sviluppare la loro competenza e ad utilizzare tecnologie sempre più sofisticate e all'avanguardia.

 

Chirurghi Plastici Ricostruttivi

Dr. Mehdi
CHENNOUFI
Dr. Kamel
LARBI
Dr. Mohamed Ali
TURKI
 
 

Chirurghia dell'obesità

Dr. /Prof. Hatem
JABBES
Dr. Skander
LOUHICHI
 
 

Dermatologo

Dr.Nedra
SLITI
 
 

Medico Estetico specializzato nell'auto Trapianto Capelli

Dr.Nizar
ABOUDA
 
 

Medico Chirurgo Dentista

Dr. Mohamed
LAKHOUA
Dr. Raja
MATAR
 
 

E' estremamente importante effettuare una buona scelta nella selezione del chirurgo che sappia meglio rispondere alle sue richieste.