0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 27 546 637

Chirurgia estetica dei capelli

- Autotrapianto capelli (Tecnica Fue)

- Autotrapianto capelli (Tecnica Fute)

 

Molti uomini sono affetti dal problema della calvizie. La perdita di capelli non vuol dire che si sta invecchiando perché anche in giovane età c’è chi è affetto da questa patologia.

Una studio condotto a livello nazionale ha rivelato che il numero di ragazzi e ragazze molto giovani che soffrono di perdita di capelli è allarmante.

Le cause della caduta di capelli possono essere diverse. La patologia può essere ereditaria o anche dovuta al troppo stress che si sfoga sul cuoio capelluto.

Perdere i capelli è un fenomeno che porta disagio sia nella vita sociale che privata, quindi perché non trovare un modo per risolverlo?

Meriti di goderti la vita senza dover sentirti a disagio per il tuo aspetto ed è per questo che noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo l’opportunità di poter risolvere il tuo problema.

Grazie all’esperienza eccellente dei nostri chirurgi estetici, che lavorano in cliniche private equipaggiate di strumenti moderni e all’avanguardia, puoi chiedere un Preventivo Gratuito per un autotrapianto di capelli.

Le tecniche usate nell’autotrapianto di capelli sono:

  • Tecnica FUE: con questa procedura si estraggono le singole unità follicolari direttamente dalla nuca, per poi iniettarle nella zona calva attraverso una micro cannula. Non vi sono incisioni da suturare e la cicatrizzazione dei piccoli forellini è estremamente rapida e praticamente invisibile.
  • Tecnica FUT: Il prelievo è la prima fase dell’intervento di autotrapianto di capelli e consiste nell’asportazione di una sottile striscia di cuoio capelluto dalla regione occipitale, dove i capelli non cadono mai. L’incisione viene poi suturata con cura e nascosta tra i capelli. In seguito al prelievo, la strisciolina di pelle viene divisa con l’ausilio di un microscopio in tante sottilissime “fettine” a loro volta divise in piccole unità follicolari che saranno poi inserite in piccolissime incisioni realizzate sul cuoio capelluto.

Hai più di una scelta per il tuo autotrapianto di capelli perché noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo un servizio personalizzato alle tue esigenze, senza lasciare nulla al caso.

Non ti resta che compilare un preventivo gratuito e un nostro assistente alla clientela ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri.