0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 27 546 637

Chirurgia estetica del seno

- Mastoplastica additiva / Aumento del seno con protesi / Aumento del seno con grasso

- Mastoplastica riduttiva / Riduzione del seno

- Mastopessi / Lifting del seno

- Mastopessi con protesi / Lifting del seno con protesi

- Aumento pettotale Maschile

- Ginecomastia

- Lipofilling del seno / Aumento del seno con grasso

 

Sempre più diffusi al giorno d’oggi, nel campo della Chirurgia Plastica, sono gli interventi di chirurgia estetica del seno. Molte donne vogliono migliorare l’aspetto del loro seno, donandogli la forma che per loro è quella ideale.

I problemi che affliggono il seno di una donna possono essere molti, dal volume troppo grande alla taglia troppo piccola, dalla correzione di un’asimmetria alla correzione di un seno più sviluppato dell’altro. Le cause del decadimento del seno possono essere varie. Il tuo seno potrebbe essersi svuotato per una gravidanza e conseguente allattamento o anche per una perdita di peso eccessiva che ha reso il seno rilassato.

Con l’evoluzione della Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva, i chirurghi plastici con cui noi di Chirurgia & Vacanze collaboriamo, possono porre rimedio a tutti questi sintomi con le moderne tecniche utilizzate nelle cliniche private e all’avanguardia dove potrai realizzare il tuo sogno di un seno che ti soddisfa.

Se sei stanca di avere un seno troppo piccolo o magari troppo grande, se vuoi avere due seni uguali, alti e sodi o anche rimuovere delle protesi che non ti piacciono più e sostituirle, che aspetti a chiederci un Preventivo Gratuito?

È stato dimostrato che le donne che si sottopongo agli interventi di chirurgia estetica del seno, incrementano la loro felicità nella vita privata e sociale. Interventi del genere possono renderti più sicura di te e darti quella fiducia in te stessa che credevi persa.

Non bisogna mai arrendersi se si vuole ottenere qualcosa e se il tuo desiderio è quello di un seno migliore ad un prezzo vantaggiosissimo con una qualità di alto livello, noi di Chirurgia & Vacanze siamo più che lieti di aiutarti mettendo a disposizione per te i nostri chirurghi plastici partners.

Gli interventi di chirurgia del seno che puoi avere dai nostri chirurghi estetici sono:

  • Mastoplastica Additiva: è uno degli interventi più richiesti da voi donne che ti permette di aumentare il volume del tuo seno con l’introduzione di protesi in gel silicone coesivo o con soluzione salina.
  • Mastoplastica Riduttiva: è l’intervento ideale per te se hai un seno troppo prosperoso che ti causa problemi fisici (esempio mal di schiena, abrasioni alle spalle a causa delle spalline del reggiseno, cervicale, ecc…). Grazie ad essa potrai ridurre il volume dei tuoi seni, ottenendo la misura adatta per te.
  • Mastopessi: grazie a questa procedura è possibile risollevare il seno che, a causa del passare del tempo, di una gravidanza o di una dieta eccessiva, risulta rilassato e senza forma.
  • Mastopessi Additiva: spesso capita che oltre ad essere rilassato, il seno è anche svuotato e piccolo ed è proprio qui che entra in gioco la Mastopessi Additiva che, non solo risolleva il tuo seno, ma con l’introduzione delle protesi in gel silicone coesivo o con soluzione salina può anche aumentarne il volume donandogli la forma giusta per te.
  • Lipofilling del seno: con questa procedura potrai avere un risultato molto naturale con cui aumentare il volume del seno, perché l’aumento avverrà con iniezioni del tuo stesso grasso e quindi nessun corpo estraneo verrà introdotto nel tuo petto. Si aspira il grasso da zone del tuo corpo (se ce ne sono gli estremi) e poi sarà lavorato col fine di inserirlo nel tuo seno.

Noi di Chirurgia & Vacanze mettiamo a disposizione per te l’esperienza di chirurghi plastici specializzati nella chirurgia estetica del seno da più di 10 anni, con un percorso accademico ancora più lungo sfociato nelle Grandes écoles francesi.

Ti offriamo tutto ciò perché vogliamo solo il meglio per te.