0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 27 546 637

Chirurgia estetica del viso

- Lifting cervico facciale / Mini Lifting

- Lifting del collo

- Lifting temporale

- Lifting della fronte

- Cantoplastica

- Lifting delle plapebre / Blefaroplastica

- Rinoplastica / Chirurgia estetica del naso

- Otoplastica / Orecchio a sventola

- Mentoplastica additiva / Aumento del mento

- Mentoplastica riduttiva / Riduzione del mento

- Aumento labbra con grasso / Aumento labbra con l'acido ialuronico

- Aumento guance con proetsi / aumento guance con grasso ( Lipofilling guance )

 

L’invecchiamento della pelle è un problema con il quale tutti dobbiamo fare i conti prima o poi. Il tempo passa per tutti ma ciò non vuol dire che non esistano rimedi con i quali ritardare o correggere gli inestetismi della pelle.

Se ti senti giovane perché devi sembrare stanco e vecchio?

Puoi ringiovanire il tuo sguardo, dare vitalità al tuo volto o anche correggere i difetti del naso e delle orecchie evitando il disagio fisico e psicologico che ti provocano ogni giorno.

Il nostro biglietto da visita è proprio il nostro volto, quindi perché trascurarlo e lasciarsi andare alle intemperie del tempo?

L’aspetto del tuo viso rispecchia il tuo animo e se ti senti più giovane della tua età allora perché non agire?

Gli interventi della chirurgia estetica del viso sono molti:

  • Lifting del viso: grazie a questa procedura potrai ringiovanire il tuo volto oppure solo una sua parte a seconda che sia un lifting completo o un Mini Lifting. Con incisioni poco visibili donerà al tuo viso la freschezza di un tempo.
  • Blefaroplastica:gli occhi sono i soggetti più colpiti dall’invecchiamento della pelle e con questo intervento di chirurgia plastica puoi eliminare i cuscinetti di grasso nelle palpebre superiori e/o inferiori, dando al tuo sguardo un aspetto più rilassato.
  • Rinoplastica:il profilo del naso è ciò che dona armonia al volto intero e se ci sono imperfezioni, che ti danno problemi fisici oltre che sociali, puoi correggerli con la Rinoplastica, dandogli la forma che desideri (se ce ne sono gli estremi).
  • Otoplastica:il problema delle orecchie a sventola o poco sviluppate, affligge molte persone soprattutto in età adolescenziale. Grazie all’Otoplastica potrai dare un aspetto armonioso alle tue orecchie e avere un risultato soddisfacente alle tue esigenze.
  • Mentoplastica:questa procedura si dedica al rimodellamento del mento, modificandone la forma e le dimensioni al fine di dare al viso un aspetto più armonioso. Il mento può essere ridotto oppure aumentato con l’introduzione di una protesi di silicone solido o con iniezioni di grasso.

Le soluzioni per ringiovanire il tuo viso sono molte e noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo i migliori chirurghi plastici specializzati per avere i risultati che cerchi, perché il nostro obiettivo è soddisfare le tue esigenze.