0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 27 546 637

Chirurgia estetica intima

- Labioplastica / Plastica vaginale

- L'imenoplastica / Ricostruzione della verginità

- Restringimento della vagina

- Liposuzione del pube

- Aumento dell'orgasmo femminile / G Spot amplification

 

Attualmente sempre più donne chiedono un intervento di chirurgia estetica intima, sia per motivi funzionali che cosmetici.

Spesso la degradazione del corpo colpisce le zone intime dei genitali femminili facendoti sentire a disagio nella tua vita privata. Tale degradazione può anche portare all’incontinenza urinaria.

La scelta di farsi operare di chirurgia intima può ridonarti la sicurezza femminile che credevi perduta. La tua vita sessuale può migliorare non solo per te ma anche per il tuo partner dandovi un’intesa intima più affiatata che mai.

Se sei stanca di nasconderti o semplicemente vuoi sentirti libera nel tuo intimo, noi di Chirurgia & Vacanza ti diamo la possibilità di scegliere la soluzione ideale per te e saremo al tuo fianco prima, durante e dopo l’intervento per assisterti.

Le procedure della chirurgia estetica intima che i nostri chirurghi plastici eseguono sono:

·      Plastica Vaginale: detta anche labioblastica viene effettuata con anestesia locale con un’iniezione appena percepibile sui tessuti da trattare. Prima dell’intervento il chirurgo traccia conun pennarello finissimo le linee d’incisione per ottenere un risultato ottimale. Si esegue quindi l’anestesia locale per procedere poi alla rimozione della pelle in eccesso con molta delicatezza e precisione. Con un filo sottilissimo ed invisibile esternamente si procede quindi a suturare le incisioni.

·      Ricostruzione della verginità: Durante l’imenoplastica, vengono ricongiunti i lembi che hanno subito la lacerazione e in seguito suturati insieme per ricreare l’imene. La procedura viene effettuata con anestesia locale con un’iniezione appena percepibile sui tessuti da trattare oppure si può scegliere di intervenire con l’anestesia generale.

·      Restringimento della vagina: Durante il ringiovanimento vaginale, viene diminuito il diametro della vagina, fortificandone i muscoli e il perineo.

La procedura viene effettuata con anestesia locale con un’iniezione appena percepibile sui tessuti da trattare oppure si può scegliere di intervenire con l’anestesia generale.

·      Liposuzione del pube: in questa proceduraviene utilizzata una cannula collegata ad una pompa. Viene iniettata una miscela contenete un farmaco, che provoca la costrizione dei vasi sanguinei, un anestetico ed acqua salata. La cannula, che frantuma il grasso e lo aspira, viene fatta penetrare sotto la cute tramite delle minuscole incisioni (3 mm). Verrà aspirata la quantità di adipe necessaria a rendere disteso e tonico il tuo pube.

·       Aumento dell’orgasmo femminile: detta anche G Spot Amplification, la procedura consiste in un filler riempitivo, a base di acido ialuronico o collagene, poco sopra il punto G. In questo modo si ha un rigonfiamento del piccolo punto del piacere grazie ad un’iniezione che dura circa un minuto. Viene utilizzato un sottilissimo ago durante una procedura senzaanestesia o con crema anestetica.

Come puoi vedere, Chirurgia & Vacanze ti offre molteplici possibilità nel campo della chirurgia estetica dell’intimo femminile, non devi far altro che compilare un Preventivo Gratuito e verrai contattata da una nostra assistente del servizio clienti che sarà ben felice di rispondere a tutte le tue domande.