0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Chirurgia Estetica

Chirurgia estetica del seno

 

Sempre più diffusi al giorno d’oggi, nel campo della Chirurgia Plastica, sono gli interventi di chirurgia estetica del seno. Molte donne vogliono migliorare l’aspetto del loro seno, donandogli la forma che per loro è quella ideale.

I problemi che affliggono il seno di una donna possono essere molti, dal volume troppo grande alla taglia troppo piccola, dalla correzione di un’asimmetria alla correzione di un seno più sviluppato dell’altro. Le cause del decadimento del seno possono essere varie. Il tuo seno potrebbe essersi svuotato per una gravidanza e conseguente allattamento o anche per una perdita di peso eccessiva che ha reso il seno rilassato.

Con l’evoluzione della Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva, i chirurghi plastici con cui noi di Chirurgia & Vacanze collaboriamo, possono porre rimedio a tutti questi sintomi con le moderne tecniche utilizzate nelle cliniche private e all’avanguardia dove potrai realizzare il tuo sogno di un seno che ti soddisfa.

Se sei stanca di avere un seno troppo piccolo o magari troppo grande, se vuoi avere due seni uguali, alti e sodi o anche rimuovere delle protesi che non ti piacciono più e sostituirle, che aspetti a chiederci un Preventivo Gratuito?

È stato dimostrato che le donne che si sottopongo agli interventi di chirurgia estetica del seno, incrementano la loro felicità nella vita privata e sociale. Interventi del genere possono renderti più sicura di te e darti quella fiducia in te stessa che credevi persa.

Non bisogna mai arrendersi se si vuole ottenere qualcosa e se il tuo desiderio è quello di un seno migliore ad un prezzo vantaggiosissimo con una qualità di alto livello, noi di Chirurgia & Vacanze siamo più che lieti di aiutarti mettendo a disposizione per te i nostri chirurghi plastici partners.

Gli interventi di chirurgia del seno che puoi avere dai nostri chirurghi estetici sono:

·      Mastoplastica Additiva: è uno degli interventi più richiesti da voi donne che ti permette di aumentare il volume del tuo seno con l’introduzione di protesi in gel silicone coesivo o con soluzione salina.

·      Mastoplastica Riduttiva:è l’intervento ideale per te se hai un seno troppo prosperoso che ti causa problemi fisici (esempio mal di schiena, abrasioni alle spalle a causa delle spalline del reggiseno, cervicale, ecc…). Grazie ad essa potrai ridurre il volume dei tuoi seni, ottenendo la misura adatta per te.

·      Mastopessi:grazie a questa procedura è possibile risollevare il seno che, a causa del passare del tempo, di una gravidanza o di una dieta eccessiva, risulta rilassato e senza forma.

·      Mastopessi Additiva:spesso capita che oltre ad essere rilassato, il seno è anche svuotato e piccolo ed è proprio qui che entra in gioco la Mastopessi Additiva che, non solo risolleva il tuo seno, ma con l’introduzione delle protesi in gel silicone coesivo o con soluzione salina può anche aumentarne il volume donandogli la forma giusta per te.

·      Lipofilling del seno:con questa procedura potrai avere un risultato molto naturale con cui aumentare il volume del seno, perché l’aumento avverrà con iniezioni del tuo stesso grasso e quindi nessun corpo estraneo verrà introdotto nel tuo petto. Si aspira il grasso da zone del tuo corpo (se ce ne sono gli estremi) e poi sarà lavorato col fine di inserirlo nel tuo seno.

 

Noi di Chirurgia & Vacanze mettiamo a disposizione per te l’esperienza di chirurghi plastici specializzati nella chirurgia estetica del seno da più di 10 anni, con un percorso accademico ancora più lungo sfociato nelle Grandes écoles francesi.

Ti offriamo tutto ciò perché vogliamo solo il meglio per te.

 

Chirurgia estetica del corpo

 

Con il passare degli anni è normale che il corpo di una persona subisca dei cambiamenti e determinati avvenimenti possono contribuire a ciò. Spesso le donne che hanno avuto una gravidanza si ritrovano dopo il parto, una pancia pendula, difficile da eliminare con esercizi fisici e diete. Anche diete drastiche, che diminuiscono il tuo peso velocemente, possono portare al cedimento della tua pelle in punti delicati come le braccia o l’interno coscia.

Se vuoi risolvere tutti questi problemi, che anche stando attento all’alimentazione e facendo attività sportiva non riesci, noi di Chirurgia & Vacanze siamo più che felici di poterti aiutare offrendoti l’eccellenza dei nostri chirurghi plastici partners.

Chiedici un Preventivo Gratuito per avere tutte le informazioni che desideri e un nostro addetto all’assistenza clientela ti contatterà con molto piacere per rispondere a tutte le tue domande.

Grazie agli interventi di chirurgia estetica del corpo potrai avere una forma nuova, più soda e tonica, adatta alle tue esigenze. Perché trascurarsi quando puoi ottenere ciò che desideri ad un prezzo vantaggioso e con la qualità eccellente che ti proponiamo con le nostre migliori cliniche private?

Le procedure che ti proponiamo sono varie e tutte personalizzabili alle tue richieste:

·      Liposcultura: con questa procedura potrai rimuovere facilmente gli accumuli di grasso attraverso una sottile cannula che aspirerà le cellule adipose lasciando la zona ben tornita e soda.

·      Addominoplastica: molte persone soffrono della ptosi della pelle, soprattutto nella zona dell’addome e grazie all’Addominoplastica si possono asportare il grasso e la pelle in eccessi con una incisione nella zona pubica che va da una spina iliaca all’altra, facilmente nascondibile anche da un indumento intimo. Il risultato sarà una pancia piatta e se l’eccesso di grasso e concentrato solo nella zona inferiore dell’addome, si può effettuare una Mini Addominoplastica, senza quindi ritoccare la posizione dell’ombelico ma agendo solo sul ventre.

·      Aumento dei glutei: spesso il tuo profilo può sembrare senza forma e le tue cosce troppo corte perché le natiche sono poco sviluppate e grazie all’introduzione delle protesi in gel silicone coesivo puoi aumentare il loro volume oppure aumentarlo grazie al Lipofilling dei glutei attraverso a delle iniezioni di grasso che risolleveranno in modo naturale le tue natiche. Puoi anche semplicemente rialzare il profilo del fondo schiena con un Lifting dei glutei.

·      Lifting interno coscia: con questa procedura è possibile eliminare la pelle in eccesso e i cuscinetti di grasso che si concentrano nella zona interna delle cosce. Con un’incisione nell’inguine potrai avere delle cosce sode e senza eccessi di grasso.

·      Lifting delle braccia: spesso la pelle subisce un rilassamento soprattutto nella zona delle braccia e un rimedio chirurgico plastico e quello di incidere nella zona ascellare asportando la pelle e il grasso in eccessi, dando al braccio una forma armoniosa e tonica.

·      Aumento polpacci con protesi: non a tutte le persone il muscolo del polpaccio si sviluppa come dovrebbe e questo da una forma sciupata alla gamba che può ottenere più volume con l’introduzione di protesi in gel silicone coesivo.

 

Con queste procedure noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo solo il meglio. Potrai usufruire della decennale esperienza dei nostri chirurghi plastici e della professionalità dei Policlinici privati con i quali collaboriamo.

Il nostro obiettivo è darti ciò che desideri.

 

Chirurgia estetica del viso

 

L’invecchiamento della pelle è un problema con il quale tutti dobbiamo fare i conti prima o poi. Il tempo passa per tutti ma ciò non vuol dire che non esistano rimedi con i quali ritardare o correggere gli inestetismi della pelle.

Se ti senti giovane perché devi sembrare stanco e vecchio?

Puoi ringiovanire il tuo sguardo, dare vitalità al tuo volto o anche correggere i difetti del naso e delle orecchie evitando il disagio fisico e psicologico che ti provocano ogni giorno.

Il nostro biglietto da visita è proprio il nostro volto, quindi perché trascurarlo e lasciarsi andare alle intemperie del tempo?

L’aspetto del tuo viso rispecchia il tuo animo e se ti senti più giovane della tua età allora perché non agire?

Gli interventi della chirurgia estetica del viso sono molti:

·      Lifting del viso: grazie a questa procedura potrai ringiovanire il tuo volto oppure solo una sua parte a seconda che sia un lifting completo o un Mini Lifting. Con incisioni poco visibili donerà al tuo viso la freschezza di un tempo.

·      Blefaroplastica:gli occhi sono i soggetti più colpiti dall’invecchiamento della pelle e con questo intervento di chirurgia plastica puoi eliminare i cuscinetti di grasso nelle palpebre superiori e/o inferiori, dando al tuo sguardo un aspetto più rilassato.

·      Rinoplastica:il profilo del naso è ciò che dona armonia al volto intero e se ci sono imperfezioni, che ti danno problemi fisici oltre che sociali, puoi correggerli con la Rinoplastica, dandogli la forma che desideri (se ce ne sono gli estremi).

·      Otoplastica:il problema delle orecchie a sventola o poco sviluppate, affligge molte persone soprattutto in età adolescenziale. Grazie all’Otoplastica potrai dare un aspetto armonioso alle tue orecchie e avere un risultato soddisfacente alle tue esigenze.

·       Mentoplastica:questa procedura si dedica al rimodellamento del mento, modificandone la forma e le dimensioni al fine di dare al viso un aspetto più armonioso. Il mento può essere ridotto oppure aumentato con l’introduzione di una protesi di silicone solido o con iniezioni di grasso.

 

Le soluzioni per ringiovanire il tuo viso sono molte e noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo i migliori chirurghi plastici specializzati per avere i risultati che cerchi, perché il nostro obiettivo è soddisfare le tue esigenze.

 

Chirurgia estetica dei capelli

 

Molti uomini sono affetti dal problema della calvizie. La perdita di capelli non vuol dire che si sta invecchiando perché anche in giovane età c’è chi è affetto da questa patologia.

Una studio condotto a livello nazionale ha rivelato che il numero di ragazzi e ragazze molto giovani che soffrono di perdita di capelli è allarmante.

Le cause della caduta di capelli possono essere diverse. La patologia può essere ereditaria o anche dovuta al troppo stress che si sfoga sul cuoio capelluto.

Perdere i capelli è un fenomeno che porta disagio sia nella vita sociale che privata, quindi perché non trovare un modo per risolverlo?

Meriti di goderti la vita senza dover sentirti a disagio per il tuo aspetto ed è per questo che noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo l’opportunità di poter risolvere il tuo problema.

Grazie all’esperienza eccellente dei nostri chirurgi estetici, che lavorano in cliniche private equipaggiate di strumenti moderni e all’avanguardia, puoi chiedere un Preventivo Gratuito per un autotrapianto di capelli.

Le tecniche usate nell’autotrapianto di capelli sono:

·       Tecnica FUE: con questa procedura si estraggono le singole unità follicolari direttamente dalla nuca, per poi iniettarle nella zona calva attraverso una micro cannula. Non vi sono incisioni da suturare e la cicatrizzazione dei piccoli forellini è estremamente rapida e praticamente invisibile.

·       Tecnica FUT: Il prelievo è la prima fase dell’intervento di autotrapianto di capelli e consiste nell’asportazione di una sottile striscia di cuoio capelluto dalla regione occipitale, dove i capelli non cadono mai. L’incisione viene poi suturata con cura e nascosta tra i capelli. In seguito al prelievo, la strisciolina di pelle viene divisa con l’ausilio di un microscopio in tante sottilissime “fettine” a loro volta divise in piccole unità follicolari che saranno poi inserite in piccolissime incisioni realizzate sul cuoio capelluto.

 

Hai più di una scelta per il tuo autotrapianto di capelli perché noi di Chirurgia & Vacanze ti offriamo un servizio personalizzato alle tue esigenze, senza lasciare nulla al caso.

Non ti resta che compilare un preventivo gratuito e un nostro assistente alla clientela ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri.

 

Chirurgia estetica intima

 

Attualmente sempre più donne chiedono un intervento di chirurgia estetica intima, sia per motivi funzionali che cosmetici.

Spesso la degradazione del corpo colpisce le zone intime dei genitali femminili facendoti sentire a disagio nella tua vita privata. Tale degradazione può anche portare all’incontinenza urinaria.

La scelta di farsi operare di chirurgia intima può ridonarti la sicurezza femminile che credevi perduta. La tua vita sessuale può migliorare non solo per te ma anche per il tuo partner dandovi un’intesa intima più affiatata che mai.

Se sei stanca di nasconderti o semplicemente vuoi sentirti libera nel tuo intimo, noi di Chirurgia & Vacanza ti diamo la possibilità di scegliere la soluzione ideale per te e saremo al tuo fianco prima, durante e dopo l’intervento per assisterti.

Le procedure della chirurgia estetica intima che i nostri chirurghi plastici eseguono sono:

·      Plastica Vaginale: detta anche labioblastica viene effettuata con anestesia locale con un’iniezione appena percepibile sui tessuti da trattare. Prima dell’intervento il chirurgo traccia conun pennarello finissimo le linee d’incisione per ottenere un risultato ottimale. Si esegue quindi l’anestesia locale per procedere poi alla rimozione della pelle in eccesso con molta delicatezza e precisione. Con un filo sottilissimo ed invisibile esternamente si procede quindi a suturare le incisioni.

·      Ricostruzione della verginità: Durante l’imenoplastica, vengono ricongiunti i lembi che hanno subito la lacerazione e in seguito suturati insieme per ricreare l’imene. La procedura viene effettuata con anestesia locale con un’iniezione appena percepibile sui tessuti da trattare oppure si può scegliere di intervenire con l’anestesia generale.

·      Restringimento della vagina: Durante il ringiovanimento vaginale, viene diminuito il diametro della vagina, fortificandone i muscoli e il perineo.

La procedura viene effettuata con anestesia locale con un’iniezione appena percepibile sui tessuti da trattare oppure si può scegliere di intervenire con l’anestesia generale.

·      Liposuzione del pube: in questa proceduraviene utilizzata una cannula collegata ad una pompa. Viene iniettata una miscela contenete un farmaco, che provoca la costrizione dei vasi sanguinei, un anestetico ed acqua salata. La cannula, che frantuma il grasso e lo aspira, viene fatta penetrare sotto la cute tramite delle minuscole incisioni (3 mm). Verrà aspirata la quantità di adipe necessaria a rendere disteso e tonico il tuo pube.

·       Aumento dell’orgasmo femminile: detta anche G Spot Amplification, la procedura consiste in un filler riempitivo, a base di acido ialuronico o collagene, poco sopra il punto G. In questo modo si ha un rigonfiamento del piccolo punto del piacere grazie ad un’iniezione che dura circa un minuto. Viene utilizzato un sottilissimo ago durante una procedura senzaanestesia o con crema anestetica.

 

Come puoi vedere, Chirurgia & Vacanze ti offre molteplici possibilità nel campo della chirurgia estetica dell’intimo femminile, non devi far altro che compilare un Preventivo Gratuito e verrai contattata da una nostra assistente del servizio clienti che sarà ben felice di rispondere a tutte le tue domande.