0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 27 546 637

Cliniche a Tunisi: Cliniche specializzati con reparti di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica

Cliniche di Chirurgia Estetica in Tunisia

Le Cliniche di chirurgia estetica che noi di Chirurgia & Vacanze abbiamo selezionato per te in Tunisia, per gli interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, hanno la certificazione ISO (Organizzazione internazionale per la normazione) che definiscono i requisiti per l’organizzazione sanitaria e la qualità del servizio.

Le cliniche estetiche

Clinica La Rose

Entrée Clinique La Rose
EchoGraphie Clinique La Rose
Bloc opératoire Clinique La Rose
Chambre Clinique La Rose
Imagerie médicale Clinique La Rose
Réception Clinique La Rose

Clinica El Amen La Marsa

La clinica estetica El Amen La Marsa si trova in una zona residenziale della città turistica a nord di Tunisi. La Marsa si trova a 15 minuti dall’aeroporto di "Tunis Carthage", a 5 minuti dalla storica città di Cartagine e dal villaggio arabo-moresco di Sidi Bou Said e a 500 metri dal Mar Mediterraneo.

La clinica fa parte del gruppo Amen: uno dei principali promotori e gestori di cliniche nel settore della sanità privata in Tunisia,  è dotata di 60 posti letto, le camere private sono fornite di tutti i comfort (tv satellitare, aria condizionata, bagno con doccia e letto per eventuale accompagnatore). Il blocco operatorio è composto da cinque sale operatorie e un' unità di monitoraggio post-operatorio. Tutte le sale operatorie sono dotate di attrezzature d'avanguardia per accogliere la maggior parte delle specialità chirurgiche,  compresa la Chirurgia Plastica. El Amen Clinique La Marsa, di recente costruzione, è stata anche rinnovata nel 2005 per potenziare la propria piattaforma tecnica con l'obiettivo di fornire ai pazienti una migliore qualità delle cure. Al fine di garantire la massima sicurezza, tutti i pazienti vengono curati da un team di chirurghi plastici, anestesisti e terapisti intensivi, presenti già durante l'incontro pre-operatorio. L’unità di cura medica e chirurgica intensiva è dotata di attrezzature di ultima generazione per trattare, in condizioni ottimali, le malattie più gravi.

 

La Clinica Pasteur

Inaugurato il 27 marzo 2015, la clinica Pasteur dispone di oltre 200 posti letto. Situato a 10 minuti dall'aeroporto di Tunisi - Cartagine. La clinica è accreditata dal Ministero della Salute Pubblica e offre camere con bagno privato, telefono, internet e TV al plasma.

Il reparto di Chirurgia Plastica della clinica è dotato di tecnologia avanzata e conforme agli standard di sicurezza europei e le esigenze di qualsiasi tipo di intervento.

Entrée clinique Pasteur
Block opératoire
Block opératoire 2
Chambre patient
Scanner IRM Clinique Pasteur