0699344165
Ufficio di Roma   0699344165
Ufficio di Tunisi  WhatsApp / Viber   00216 50 725 353

Cliniche a Tunisi: Cliniche specializzati con reparti di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica

Cliniche di Chirurgia Estetica in Tunisia

Le Cliniche di chirurgia estetica che noi di Chirurgia & Vacanze abbiamo selezionato per te in Tunisia, per gli interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, hanno la certificazione ISO (Organizzazione internazionale per la normazione) che definiscono i requisiti per l’organizzazione sanitaria e la qualità del servizio.

Le cliniche estetiche

La Clinica Internazionale Hannibal

La Clinica Internazionale Hannibal è uno stabilimento privato a vocazione medico-chirurgica, con 180 posti letto si sviluppa su 11 piani, diventando così la più grande clinica in Tunisia in termini di capacità.

La Clinica Internazionale Hannibal supera le limitazioni della fornitura pubblica di assistenza sanitaria con una migliore copertura della richiesta, con 12 sale operatorie (ognuna specializzata in un determinato settore), un dipartimento di emergenza con la presenza di un anestesista in loco 24/24. Una piattaforma con attrezzature di ultima generazione con una unità di radiologia, un laboratorio di analisi, un laboratorio di anatomia patologica, una unità di medicina nucleare e di radioterapia.

Per distinguersi dalla concorrenza tunisina delle cliniche private, la Clinica Internazionale Hannibal garantisce in sostanza, tutti gli standards e le certificazioni di qualità e di sicurezza europea nel settore sanitario per essere una delle istituzioni più innovative del continente.

Visita virtuale della Clinica

Clinica El Amen La Marsa

La clinica estetica El Amen La Marsa si trova in una zona residenziale della città turistica a nord di Tunisi. La Marsa si trova a 15 minuti dall’aeroporto di "Tunis Carthage", a 5 minuti dalla storica città di Cartagine e dal villaggio arabo-moresco di Sidi Bou Said e a 500 metri dal Mar Mediterraneo.

La clinica fa parte del gruppo Amen: uno dei principali promotori e gestori di cliniche nel settore della sanità privata in Tunisia,  è dotata di 60 posti letto, le camere private sono fornite di tutti i comfort (tv satellitare, aria condizionata, bagno con doccia e letto per eventuale accompagnatore). Il blocco operatorio è composto da cinque sale operatorie e un' unità di monitoraggio post-operatorio. Tutte le sale operatorie sono dotate di attrezzature d'avanguardia per accogliere la maggior parte delle specialità chirurgiche,  compresa la Chirurgia Plastica. El Amen Clinique La Marsa, di recente costruzione, è stata anche rinnovata nel 2005 per potenziare la propria piattaforma tecnica con l'obiettivo di fornire ai pazienti una migliore qualità delle cure. Al fine di garantire la massima sicurezza, tutti i pazienti vengono curati da un team di chirurghi plastici, anestesisti e terapisti intensivi, presenti già durante l'incontro pre-operatorio. L’unità di cura medica e chirurgica intensiva è dotata di attrezzature di ultima generazione per trattare, in condizioni ottimali, le malattie più gravi.

 

La Clinica Pasteur

Inaugurato il 27 marzo 2015, la clinica Pasteur dispone di oltre 200 posti letto. Situato a 10 minuti dall'aeroporto di Tunisi - Cartagine. La clinica è accreditata dal Ministero della Salute Pubblica e offre camere con bagno privato, telefono, internet e TV al plasma.

Il reparto di Chirurgia Plastica della clinica è dotato di tecnologia avanzata e conforme agli standard di sicurezza europei e le esigenze di qualsiasi tipo di intervento.

 

Policlinico Les Jasmins

Il Policlinico Jasmins è un centro medico e chirurgico, gestito da medici estetici con competenze riconosciute ed è basato su una piattaforma tecnica ad alte prestazioni. L'equipe chirurgica è costituita da molti esperti che forniscono ad ogni paziente una presa in carico multidisciplinare e completo della sua situazione. Il reparto operatorio multidisciplinare della clinica Les Jasmins dispone di 11 sale operatorie in grado di soddisfare i più moderni standard.

Inoltre, vanta la tecnologia avanzata. Le sale operatorie sono operative 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e le emergenze possono essere gestite in qualsiasi momento.

 

 

 

Clinica Carthagène

Il Centro Ospedaliero Carthagène si trova a Tunisi, nella zona Nord del centro urbano, vicino all'aeroporto di Tunisi-Cartagine e beneficia di un accesso privilegiato a tutte le direzioni di Tunisi. Offre 36 posti letto, 13 sale operatorie che rispettano le norme sanitarie e un pronto soccorso funzionale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 perfettamente attrezzato ed equipaggiato.

Vi sono aree di accoglienza e sale d’attesa ben distribuite sia per i pazienti che per gli accompagnatori.